Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Rino Gaetano said:

Certo con il fenomeno Kean come fa la Fiorentina a non lottare per lo scudetto ?

Però il messaggio è capzioso, la Fiorentina ha una rosa da qualificazione (max) Europa League. 

Quest'anno Kean ha collezionato 26 presenze /15 reti e 3 assist nella Fiorentina, stagione assolutamente top.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Insomma,mi pare di capire che ora comanda Chiellini.Cosa potrà mai andare storto?

intanto ha mandato a quel paese Motta

e la prima decisione che ha preso è stata quella giusta

la seconda è stato imporre Tudor a Mancini

e pure la seconda decisione è giusta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci tengo a farvi sapere che, da abbonato, dopo aver saltato per manifesta disperazione le ultime 3 partite casalinghe, domani ci sarò 😁. Magari mi prenderò un tram sui denti, ma almeno esco dal buco nel quale mi ero nascosto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

basta rivedere dichiarazioni passate e leggersi la sua autobiografia

son dei manifesti espliciti della sua pericolosità

Eh già. Il tutto per aver parlato male di Balotelli e Felipe Melo... 

Il manifesto esplicito .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Io non so se è vero, non so un caxxo ma SE è vero che ha cercato di portare Mancini va semplicemente congedato perché evidentemente non ha nessuna contezza di dove si trovi. Sottolineo il SE per l'ennesima volta.

Giuntoli “sono juventino ma” come Linus e i millemila morti di fama che ci sputano addosso 24/7 ma col sorriso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Kolo vediamo se si entra in champions... poi si potrebbe parlare di rinnovo del prestito. Ma ad oggi...

sì, infatti ho infarcito l'inciso di condizionali...👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Io non so se è vero, non so un caxxo ma SE è vero che ha cercato di portare Mancini va semplicemente congedato perché evidentemente non ha nessuna contezza di dove si trovi. Sottolineo il SE per l'ennesima volta.

Io lascerei proprio perdere. L'ipotesi Mancini non credo sia mai stata concreta. Costa troppo, rispetto a Tudor che è venuto per due spicci. 

Tutto è bene quel che finisce bene, visto che TM ha sclerato con mezza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bercegol ha scritto:

Diciamo che Giuntoli quest'anno si porta a casa l'oscar della sfortuna, visto che pure dei tre teoricamente forti che ha preso (DL, Koop e Nico) manco uno ha reso nemmeno per la metà. Alcune operazioni sono sicuramente discutibili (da noi), ma senza tutta questa sfiga probabilmente il giudizio sarebbe migliore. Certo, pesa moltissimo che ha pure cannato alla grande l'allenatore.

La scelta dell'allenatore è l'errore peggiore perché le prestazioni di molti giocatori, nuovi compresi, possono essere state fortemente condizionate da quella scelta.

Purtroppo è andata così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io pero' ancora mi chiedo perchè il buon Chiello abbia tutti questi detrattori... che poi cosa ha a che fare la mentalità conservativa e difensiva in campo con le decisioni extracampo che puo' contribuire a prendere ora? davvero molti qui dentro ne parlano come se lo conoscessero di persona e ne sanno l'esatto pensiero sul mondo del calcio... 

perchè una volta ha detto che la juve vince 1-0 e non 4-0 come il real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Eh già. Il tutto per aver parlato male di Balotelli e Felipe Melo... 

Il manifesto esplicito .ehm

per poi aver comportamenti opposti con elementi simili solo perchè a lui erano graditi

coerentissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Totalmente non direi, o almeno non è quello che ho compreso. Direi piuttosto messo un momento a tacere sefz

Giuntoli saldamente in sella, imho. Una semestrale del genere, dopo una sola sessione di mercato, è qualcosa di fantastico, viste le basi di partenza. Poi, che ci mettano Platini sopra di lui e siamo già a posto. Chiello lasciamolo a fare fotocopie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per poi aver comportamenti opposti con elementi simili solo perchè a lui erano graditi

coerentissimo

Un po' come te che hai scritto peste e corna di Chiellini che voleva Mancini... mentre oggi scrivi peste e corna perché non lo ha fatto arrivare.

Coerentissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, saxon said:

Attenzione che nei cartellini mancano le commissioni agli agenti, mancano gli ingaggi e non è conteggiato il riscatto di conceicao. Ergo se sommiamo tutto l'investimento fatto da giuntoli è vicino ai 500 milioni. Altro che balle 

Poi ovviamente c'è la possibilità di cedere in anticipo i vari koopmeiners e nico gonzalez..ma non è una certezza anzi...senza scomodare l'invendibile arthur ho perso il conto dei giocatori a cui abbiamo dovuto regalare buonuscite o cartellini pur di liberarcene

Voglio vedere chi caxxo si prende koopmeiners a 3 netti quando all'atalanta prendeva 1 terzo e con cartellino che non può costare meno di 50 milioni 

Forse Douglas luiz lo sbologni in premier..

mille-milioni.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Siamo appesi quindi ad un filo chiamato Chiellini. Menomale c'è qualcuno che ha la testa

se il filo è classico turbante di chiellini, direi che siamo tranquilli

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E’ anche un uomo bruttarello, poco adatto a tik tok e per giunta pisano, diciamolo chiaramente. :tsa:

In realtà è livornese, è solo nato a Pisa per sbaglio. L'importante comunque è che non sia fiorentino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

perchè una volta ha detto che la juve vince 1-0 e non 4-0 come il real

Perche’ qui dentro in troppi tifavano il Milan di papi Silvio e delle luci di Marsiglia quando noi ci sudavamo gli 1-0 giorno dopo giorno, sette giorni su sette, trecentosessantacinqe giorni all’anno. Insomma, il complesso dei poveri rimasti tali. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Giuntoli saldamente in sella, imho. Una semestrale del genere, dopo una sola sessione di mercato, è qualcosa di fantastico, viste le basi di partenza. Poi, che ci mettano Platini sopra di lui e siamo già a posto. Chiello lasciamolo a fare fotocopie.

Io credo che debbano tutti cominciare a lavorare d'equipe e non per conto proprio e solo per i propri interessi.

Senza unita di intenti si muore, questo è chiaro da anni. Poi puo non piacere la modalita, gli acquisti, le scelte, ma se vogliono fare a gara ogni volta a chi ce l'ha piu grosso affonderemo sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

Buondì, posso darvi qualche piccola conferma per comprendere l'ultimo periodo:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

- Giuntoli me lo danno metaforicamente parlando come commissariato, era davvero suo il nome di Mancini ma Giorgio ha spinto e ottenuto per Tudor, per una serie di motivi;

- l'entourage di Conte è stato contattato direttamente sempre da Chiellini, non so pero quale sia stata la disponibilita eventualmente ma il mio pensiero è che ci possano provare per davvero.

Nulla di particolarmente nuovo, conferme a qualche ragionamento fatto piuttosto.

Non so altro, le mie info come sempre devono essere centellinate o mi parte la fonte per la tangente sefz

Fosse tutto vero, Chiellini si confermerebbe una persona molto intelligente, mentre verrebbe aggravata la posizione di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kaedes ha scritto:

Buondì, posso darvi qualche piccola conferma per comprendere l'ultimo periodo:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

- Giuntoli me lo danno metaforicamente parlando come commissariato, era davvero suo il nome di Mancini ma Giorgio ha spinto e ottenuto per Tudor, per una serie di motivi;

- l'entourage di Conte è stato contattato direttamente sempre da Chiellini, non so pero quale sia stata la disponibilita eventualmente ma il mio pensiero è che ci possano provare per davvero.

Nulla di particolarmente nuovo, conferme a qualche ragionamento fatto piuttosto.

Non so altro, le mie info come sempre devono essere centellinate o mi parte la fonte per la tangente sefz

Grazie @Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Fosse tutto vero, Chiellini si confermerebbe una persona molto intelligente, mentre verrebbe aggravata la posizione di Giuntoli.

Insomma … solita immagine di gente che non va tutta nella stessa direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

E a te chi lo garantisce con tutta questa certezza??? La tua grande esperienza?

La stessa che hai tu nel dire che giuntoli è un incapace assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iniesta ha scritto:

Quindi Giuntoli totalmente esautorato. 

Confermato dalla faccia e dal tono della voce alla conferenza di presentazione di Tudor ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io credo che debbano tutti cominciare a lavorare d'equipe e non per conto proprio e solo per i propri interessi.

Senza unita di intenti si muore, questo è chiaro da anni. Poi puo non piacere la modalita, gli acquisti, le scelte, ma se vogliono fare a gara ogni volta a chi ce l'ha piu grosso affonderemo sempre.

l'idea di avere Giuntoli sotto la supervisione di Chiellini non mi dispiace

sempre che poi quando le cose vadano male, o se succede qualcosa contro la nostra squadra uno dei due vada a parlare alle telecamere come si deve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.