Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, michele.i ha scritto:

perchè una volta ha detto che la juve vince 1-0 e non 4-0 come il real

Perche’ qui dentro in troppi tifavano il Milan di papi Silvio e delle luci di Marsiglia quando noi ci sudavamo gli 1-0 giorno dopo giorno, sette giorni su sette, trecentosessantacinqe giorni all’anno. Insomma, il complesso dei poveri rimasti tali. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Giuntoli saldamente in sella, imho. Una semestrale del genere, dopo una sola sessione di mercato, è qualcosa di fantastico, viste le basi di partenza. Poi, che ci mettano Platini sopra di lui e siamo già a posto. Chiello lasciamolo a fare fotocopie.

Io credo che debbano tutti cominciare a lavorare d'equipe e non per conto proprio e solo per i propri interessi.

Senza unita di intenti si muore, questo è chiaro da anni. Poi puo non piacere la modalita, gli acquisti, le scelte, ma se vogliono fare a gara ogni volta a chi ce l'ha piu grosso affonderemo sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

Buondì, posso darvi qualche piccola conferma per comprendere l'ultimo periodo:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

- Giuntoli me lo danno metaforicamente parlando come commissariato, era davvero suo il nome di Mancini ma Giorgio ha spinto e ottenuto per Tudor, per una serie di motivi;

- l'entourage di Conte è stato contattato direttamente sempre da Chiellini, non so pero quale sia stata la disponibilita eventualmente ma il mio pensiero è che ci possano provare per davvero.

Nulla di particolarmente nuovo, conferme a qualche ragionamento fatto piuttosto.

Non so altro, le mie info come sempre devono essere centellinate o mi parte la fonte per la tangente sefz

Fosse tutto vero, Chiellini si confermerebbe una persona molto intelligente, mentre verrebbe aggravata la posizione di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kaedes ha scritto:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

- Giuntoli me lo danno metaforicamente parlando come commissariato, era davvero suo il nome di Mancini ma Giorgio ha spinto e ottenuto per Tudor, per una serie di motivi;

- l'entourage di Conte è stato contattato direttamente sempre da Chiellini, non so pero quale sia stata la disponibilita eventualmente ma il mio pensiero è che ci possano provare per davvero.

Nulla di particolarmente nuovo, conferme a qualche ragionamento fatto piuttosto.

Non so altro, le mie info come sempre devono essere centellinate o mi parte la fonte per la tangente sefz

Grazie @Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Fosse tutto vero, Chiellini si confermerebbe una persona molto intelligente, mentre verrebbe aggravata la posizione di Giuntoli.

Insomma … solita immagine di gente che non va tutta nella stessa direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

E a te chi lo garantisce con tutta questa certezza??? La tua grande esperienza?

La stessa che hai tu nel dire che giuntoli è un incapace assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iniesta ha scritto:

Quindi Giuntoli totalmente esautorato. 

Confermato dalla faccia e dal tono della voce alla conferenza di presentazione di Tudor ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io credo che debbano tutti cominciare a lavorare d'equipe e non per conto proprio e solo per i propri interessi.

Senza unita di intenti si muore, questo è chiaro da anni. Poi puo non piacere la modalita, gli acquisti, le scelte, ma se vogliono fare a gara ogni volta a chi ce l'ha piu grosso affonderemo sempre.

l'idea di avere Giuntoli sotto la supervisione di Chiellini non mi dispiace

sempre che poi quando le cose vadano male, o se succede qualcosa contro la nostra squadra uno dei due vada a parlare alle telecamere come si deve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Comunque ci tengo a farvi sapere che, da abbonato, dopo aver saltato per manifesta disperazione le ultime 3 partite casalinghe, domani ci sarò 😁. Magari mi prenderò un tram sui denti, ma almeno esco dal buco nel quale mi ero nascosto.

"E quindi uscimmo a riveder le stelle"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

grazie per le info

a posto stiamo, al peggiore possibile degli ex giocatori rischiamo di affidare tutto, quello con la mentalità più povera, conservativa e mediocre

con una gestione incoerente dei rapporti umani, un classismo nelle amicizie da far venir il voltastomaco visto con chi ha legato maggiormente alla Juventus

stiamo inguaiati fino alla fine

Qui si rasenta odio.

Sai che ti dico?

Spero che Chiellini abbia un ruolo tipo che aveva Nedved.

Poi vedremo se sarà la persona che dici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, yanzot ha scritto:

Però il messaggio è capzioso, la Fiorentina ha una rosa da qualificazione (max) Europa League. 

Quest'anno Kean ha collezionato 26 presenze /15 reti e 3 assist nella Fiorentina, stagione assolutamente top.

Ha anche sbagliato il rigore decisivo in coppa Italia con l’Empoli, ma in quelle latitudini non è un dramma, ha segnato 0 goal con Venezia, Monza e in generale vanta una tripletta con una Roma a pezzi in quel momento… clama a dire che sta facendo il fenomeno, Vlahovic a Firenze era a quota 20 goal fino a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a parlare della semestrale, ma i conti sono migliorati grazie alle plusvalenze (mica ogni anno hai tutti questi giovani da vendere) e alla partecipazione alla Champions. Gli stipendi incidono in minima parte su questo e peraltro l'abbassamento è dovuto a contratti pesanti scaduti (Szczesny e Rabiot). L'unico merito di Giuntoli (di questo gli va dato atto) è che i contratti dei nuovi acquisti hanno stipendi più congrui rispetto al passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perche’ qui dentro in troppi tifavano il Milan di papi Silvio e delle luci di Marsiglia quando noi ci sudavamo gli 1-0 giorno dopo giorno, sette giorni su sette, trecentosessantacinqe giorni all’anno. Insomma, il complesso dei poveri rimasti tali. sefz 

O in molti si ricordano gli anni del Lippi I e sanno cosa può essere la Juve, non certamente quello che millanta l'ex milanista Chiellini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, yanzot ha scritto:

Però il messaggio è capzioso, la Fiorentina ha una rosa da qualificazione (max) Europa League. 

Quest'anno Kean ha collezionato 26 presenze /15 reti e 3 assist nella Fiorentina, stagione assolutamente top.

Quindi retegui che ne ha fatti 22 e sta terzo in classifica se lo contenderanno real Madrid e Barcellona immagino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

la cosa che sarebbe veramente confermata prima di tutto? che la continassa aveva bisogna di juventinità, come un organismo che aveva sete, estremo bisogno di essere alimentato da un cibo non contaminato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho MOLTA fiducia in Giorgio Chiellini.

In quell'ambiente lì serve un generale come CONTE....poi fra tre anni, ritorneremo a parlare di gestori. Intanto, per almeno due anni, terapia d'urto col GENERALE.

È dall'anno scorso che lo dico, vediamo se anche stavolta se lo fanno scappare.

Saluti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Per prendere i giocatori occorrono anche le risorse comunque, Giuntoli non ci può mettere soldi suoi.

Milik pesa poco come ammortamento ma pesa abbastanza come stipendio, mi pare oltre i 3 milioni (sia pure forse con decreto crescita): non credo che ad agosto ci fossero le risorse per inserire anche un nuovo attaccante che non fosse il Petagna della situazione in prestito.

Nessuno probabilmente peraltro pensava che gli infortuni fossero così impeditivi peraltro, parliamo di un giocatore che ad inizio stagione aveva trent'anni non 45 (e che comunque la scorsa stagione è stato quasi sempre disponibile).

A gennaio capita l'antifona hanno preso qualcuno.

Questo non per "difendere" Giuntoli ma per dare un minimo di contesto, perché se no si parla sempre di "errori" senza tener conto delle difficoltà obbiettive in cui ci si deve muovere.

Come sostenevo un paio di giorni fa con un altro utente, di cui non ricordo il nick vista la mia pessima memoria a breve, Giuntoli o è incapace o è sfortunato visto che ha cannato, al momento, praticamente tutto quello che poteva cannare. Da cacciare in entrambi i casi, IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ancora a parlare della semestrale, ma i conti sono migliorati grazie alle plusvalenze (mica ogni anno hai tutti questi giovani da vendere) e alla partecipazione alla Champions. Gli stipendi incidono in minima parte su questo e peraltro l'abbassamento è dovuto a contratti pesanti scaduti (Szczesny e Rabiot). L'unico merito di Giuntoli (di questo gli va dato atto) è che i contratti dei nuovi acquisti hanno stipendi più congrui rispetto al passato.

Gli stipendi congrui di oggi sono la chiave per evitare di avere bisogno delle plusvalenze in futuro.

Il riportare i conti ad una situazione "virtuosa" passa proprio da questo; dall'abbassamento del monte ingaggi, che è la cosa che incide maggiormente.

E quest'anno, visto che ancora sono sul groppone i fardelli di Vlahovic e Arthur, era l'unico modo per stare dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto ridere che Tudor venga fatto passare come un agente della restaurazione quando il Verona ed il Marsiglia erano squadre arrembanti che giocavano ad alto ritmo appena potevano,mentre Thiago Motta un allenatore conservativo e ossessionato dal controllo in profeta del bel gioco e del divertimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Sindrome di Asperger sempre più palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto curioso di vedere la partita di domani.

Indipendentemente dalla prestazione tecnico-tattica mi aspetto e spero di vedere una squadra famelica.

Pure per i calciatori basta alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli commissariato.....ci andrei piano.

La sua mission era di riportare i conti in un equilibrio. Fatto.

Ha sbagliato con Motta, vero.

Ma se i due piu' importanti acquisti, DL e Koop, floppano, nn e' colpa sua.

6+ di incoraggiamento, ma nn bocciatura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Fa molto ridere che Tudor venga fatto passare come un agente della restaurazione quando il Bologna ed il Marsiglia erano squadre arrembanti che giocavano ad alto ritmo appena potevano,mentre Thiago Motta un allenatore conservativo e ossessionato dal controllo in profeta del bel gioco e del divertimento 

Dipende tutto dai media 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Fa molto ridere che Tudor venga fatto passare come un agente della restaurazione quando il Bologna ed il Marsiglia erano squadre arrembanti che giocavano ad alto ritmo appena potevano,mentre Thiago Motta un allenatore conservativo e ossessionato dal controllo in profeta del bel gioco e del divertimento 

penso che per Tudor si parla di restaurazione in termini di "mentalità" e "juventinità" più che per una questione di filosofia di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.