Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Hai ragione ma i primi a non credere a Tudor per la prossima stagione sono i vertici societari, altrimenti gli avrebbero fatto un contratto più lungo

E mi sembra anche giusto, con tutto il bene che si vuole ad Igor...che è consapevole di questo.

A luglio ci si siede e si ragiona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Ci sta che lo sia per come risponde alle domande e per la tenacia di aver perseverato nelle stesse idee

Che poi alcune delle menti migliori della storia ne erano afflitte

Einstein

Darwin

Newton

...

Musk...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Veramente Kean ha sempre fatto i suoi goal relativamente al minutaggio avuto 

Solo l'anno scorso è andata male ,può capitare una stagione storta 

Generalmente ha sempre fatto i suoi goal . Sia alla Juventus che al PSG 

Alla Juventus

stagione 18-19 7 gol

stagione 21-22 6 gol

stagione 22-23  8 gol

stagione 23-24  0 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E mi sembra anche giusto, con tutto il bene che si vuole ad Igor...che è consapevole di questo.

Perché è giusto?

Tudor non è un allenatore di serie B rispetto ad altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Buondì, posso darvi qualche piccola conferma per comprendere l'ultimo periodo:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

- Giuntoli me lo danno metaforicamente parlando come commissariato, era davvero suo il nome di Mancini ma Giorgio ha spinto e ottenuto per Tudor, per una serie di motivi;

- l'entourage di Conte è stato contattato direttamente sempre da Chiellini, non so pero quale sia stata la disponibilita eventualmente ma il mio pensiero è che ci possano provare per davvero.

Nulla di particolarmente nuovo, conferme a qualche ragionamento fatto piuttosto.

Non so altro, le mie info come sempre devono essere centellinate o mi parte la fonte per la tangente sefz

Anche io dopo le due sconfitte ho perso contatti con la realtà, perchè talmente ero incazzato che ho mandato tutti a quel paese non mi parlava più nessuno....sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Igor e...?

Perchè a noi manca fottutamente di riempire quei puntini di vuoto assoluto che siamo diventati

senza contare che a luglio la squadra dovrebbe già essere stata pensata, le trattative più importanti avviate se non chiuse, l'allenatore scelto...Insomma a luglio ci sarebbero queste cose da aver già sistemato per me

saremo sempre così? "Quelli di Kelly"a fine gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CoD3Ex ha scritto:

...che poi fino all'altro giorno erano 150m, mo sono diventati 500 🤣

- Sono andato a pescare,ho preso un'anguilla che ho dovuto ripiegare 30 volte tanto che era lunga per portarla in spalla

- Io sono andato a caccia con 2 cartucce ho ucciso 238 piccioni,184 storni,28 fagiani e...

- ohhhh!!! con 2 cartucce come c...o hai fatto a uccidere tutta quella roba!?!?!?!?

- Compà!! accorcia quell'anguilla altrimenti faccio una strage!!! 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Domanda provocatoria: e se la Juve non dovesse vincere contro il Genoa? Che reazione potrebbe esserci tra i media e i tifosi nei confronti di Igor? Ci sarà più tolleranza rispetto a Motta o partiranno le solite critiche? 

Tudor sta qui da 5 giorni.

Ci sta se non dovesse vincere col Genoa che da quando c'è Viera è un dito a * per tutti.

Melme a Milano comprese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Le persone con questa sindrome sono le meno indicate a svolgere la professione dell’allenatore 

Ma no, anzi. Crescendo e maturando emotivamente diventano i migliori leader che ci siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema di Chiellini è che come mentalità è un ottuso conservatore, molto limitato nella gestione rapporti umani dove è incoerente e chiuso a una cerchia irritante

oltre al discorso che non ho mai condiviso minimamente la sua visione del calcio ferma agli anni 50, forse

intanto il buon giorgio ha preso una decisione forte e si spera paghi nel breve...

Riportare la Juve su territori conosciuti:

LAVORO 

IDENTITA'

FAME

Lo champagne a Torino lo aprono solo per festeggiare titoli e non per fare Calcio da vetrina...possiamo girarci attorno quanto vogliamo ma il DNA è questo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché si vive di falsa appartenenza a fazioni per individuarsi come parte di un qualcosa

A me che sia Allegri Conte o Sarei cambia poco…ci hanno portato a vincere per cui si ringrazia

quello che mi fa specie è che non si riesca ad andare oltre la nostalgia…

”torna Allegri e torniamo a vincere perché ne ha vinti 5 di fila”

”torna Conte perché è juventino e lui si che striglia i calciatori”

questa cazza di copertina di Linus quando la molliamo?

oggi ho assistito ad una conferenza stampa che mi è arrivata allo stomaco…si è parlato di calcio si è parlato di mettere i calciatori nelle posizioni che più gli si addicono…si è parlato di pressare e attaccare ma di curare anche la fase difensiva

un tifoso della Juventus OGGI dovrebbe essere insieme a Tudor sperando che ce la faccia per il bene suo e di tutti i tifosi della Juventus…

invece si va dietro a quattro ciabattini che scrivono sui giornali cercando di minare fin da ora quel minimo di entusiasmo che sarebbe vitale per la rincorsa al quarto posto 

quello che mi fa specie è che invece di dire “ spero che Tudor sarà l’allenatore della Juventus anche il prossimo anno” si stia qui a pensare a Conte o Gasperini

Concordo pienamente. 
Dobbiamo tutti essere contenti che si torni a parlare di calcio, e dobbiamo augurarci e sperare che torni entusiasmo e agonismo. 
E sostenere Tudor che è un signor allenatore. Le vedove che piangano a casa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché si vive di falsa appartenenza a fazioni per individuarsi come parte di un qualcosa

A me che sia Allegri Conte o Sarei cambia poco…ci hanno portato a vincere per cui si ringrazia

quello che mi fa specie è che non si riesca ad andare oltre la nostalgia…

”torna Allegri e torniamo a vincere perché ne ha vinti 5 di fila”

”torna Conte perché è juventino e lui si che striglia i calciatori”

questa cazza di copertina di Linus quando la molliamo?

oggi ho assistito ad una conferenza stampa che mi è arrivata allo stomaco…si è parlato di calcio si è parlato di mettere i calciatori nelle posizioni che più gli si addicono…si è parlato di pressare e attaccare ma di curare anche la fase difensiva

un tifoso della Juventus OGGI dovrebbe essere insieme a Tudor sperando che ce la faccia per il bene suo e di tutti i tifosi della Juventus…

invece si va dietro a quattro ciabattini che scrivono sui giornali cercando di minare fin da ora quel minimo di entusiasmo che sarebbe vitale per la rincorsa al quarto posto 

quello che mi fa specie è che invece di dire “ spero che Tudor sarà l’allenatore della Juventus anche il prossimo anno” si stia qui a pensare a Conte o Gasperini

Fin dal primo momento in cui è stato fatto il suo nome sono stato felice...

Un Uomo con la U maiuscola, anche se dovesse perdere il treno champions avrà sempre la mia stima! 

Spero davvero tanto nella favola Tudor che torna per salvarci e diventa un allenatore vincente A CASA SUA! 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Alla Juventus

stagione 18-19 7 gol

stagione 21-22 6 gol

stagione 22-23  8 gol

stagione 23-24  0 gol

Kean alla juve ha fatto 22 gol in 4154 minuti giocati

1 ogni 188 minuti

ovvero un gol ogni 2 partite giocate

mi sembra un'ottima quota

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto risulta a Momblano ( sefz )si partirà subito con il 3412 con Yildiz trequartista dietro alle due punte  .fuma 

Scusate ma non si diceva che Tudor facesse un 3421? Cambia tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo quanto risulta a Momblano ( sefz )si partirà subito con il 3412 con Yildiz trequartista davanti alle due punte  .fuma 

Momblano non ne becca mezza per sbaglio. Dovrebbe darci 84 numeri così ci giochiamo i restanti 6 al supeenalotto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì, posso darvi qualche piccola conferma per comprendere l'ultimo periodo:

- Motta dopo le due sconfitte consecutive è entrato in una sorta di modalità autistica in cui non sentiva e non parlava con nessuno, me lo descrivono come uno che ha perso quasi contatto con la realta;

- Giuntoli lo avrebbe pure tenuto ma qualcuno dall'alto ha inciso molto nella decisione e quel qualcuno è Giorgio Chiellini;

- Giuntoli me lo danno metaforicamente parlando come commissariato, era davvero suo il nome di Mancini ma Giorgio ha spinto e ottenuto per Tudor, per una serie di motivi;

- l'entourage di Conte è stato contattato direttamente sempre da Chiellini, non so pero quale sia stata la disponibilita eventualmente ma il mio pensiero è che ci possano provare per davvero.

Nulla di particolarmente nuovo, conferme a qualche ragionamento fatto piuttosto.

Non so altro, le mie info come sempre devono essere centellinate o mi parte la fonte per la tangente sefz

Fosse così, che Dio benedica Giorgione.

giuntoli con Mancini ci avrebbe affossato ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo quanto risulta a Momblano ( sefz )si partirà subito con il 3412 con Yildiz trequartista dietro alle due punte  .fuma 

Non cambia nulla .ghgh

Vi fate troppo influenzare dai "numeretti"

Kolo Muani immagino giocherà in una posizione più arretrata e leggermente più larga rispetto a Vlahovic.

La vera novità semmai è il ritorno della difesa a 3 e la mediana a 4, quello è un simbolo di discontinuità forte rispetto a quanto visto con Motta (al di là dell'ultima partita a Firenze dove però la formazione è stata buttata lì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Che poi alcune delle menti migliori della storia ne erano afflitte

Einstein

Darwin

Newton

...

Musk...

Sì nessuna preclusione all’intelligenza e genialità ma è una caratteristica che difficilmente si sposa con l empatia e con la capacità di guidare un gruppo al successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non cambia nulla .ghgh

Vi fate troppo influenzare dai "numeretti"

Kolo Muani immagino giocherà in una posizione più arretrata e leggermente più larga rispetto a Vlahovic.

La vera novità semmai è il ritorno della difesa a 3 e la mediana a 4, quello è un simbolo di discontinuità forte rispetto a quanto visto con Motta (al di là dell'ultima partita a Firenze dove però la formazione è stata buttata lì)

Se metti due ali dietro Vlahovic cambia rispetto a se metti un trequartista dietro due punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Perché è giusto?

Tudor non è un allenatore di serie B rispetto ad altri.

Perché abbiamo già un allenatore sotto contratto, perché non è il momento giusto per programmare, perché magari andrà bene (e allora rinnoveremo il rapporto) o meno bene.

Non ha senso legarsi per più tempo, soprattutto se l’allenatore in questione è una persona intelligente, che capisce il contesto e per questo accetta solo per amore della maglia.

16 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Igor e...?

Perchè a noi manca fottutamente di riempire quei puntini di vuoto assoluto che siamo diventati

senza contare che a luglio la squadra dovrebbe già essere stata pensata, le trattative più importanti avviate se non chiuse, l'allenatore scelto...Insomma a luglio ci sarebbero queste cose da aver già sistemato per me

saremo sempre così? "Quelli di Kelly"a fine gennaio

La squadra è stata fatta l’estate scorsa.

Ovvio che non essendoci più lo stesso allenatore qualcosa andrà rivisto, ma tu cosa avresti fatto adesso?

Chi avresti messo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Sì nessuna preclusione all’intelligenza e genialità ma è una caratteristica che difficilmente si sposa con l empatia e con la capacità di guidare un gruppo al successo

Non scherziamo su robe serissime, Motta a 42 anni e con una vita socialmente normalissima alle spalle non si e’ riscoperto autistico perche’ non ne ha imbroccata mezza, ma solo un pivellino presuntuoso e talebano, alla fine magari un pochetto dissociato per non riuscire ad accettare il suo stesso fallimento. Ferita narcisistica, direbbero i poeti. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che debbano tutti cominciare a lavorare d'equipe e non per conto proprio e solo per i propri interessi.

Senza unita di intenti si muore, questo è chiaro da anni. Poi puo non piacere la modalita, gli acquisti, le scelte, ma se vogliono fare a gara ogni volta a chi ce l'ha piu grosso affonderemo sempre.

Il più grosso ce l'ha Platini, è fuor di dubbio. Quindi Platini a capo. E il resto viene di conseguenza. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Domanda provocatoria: e se la Juve non dovesse vincere contro il Genoa? Che reazione potrebbe esserci tra i media e i tifosi nei confronti di Igor? Ci sarà più tolleranza rispetto a Motta o partiranno le solite critiche? 

La stagione è "finita". Nel senso che se Tudor farà bene otterrà lo stesso risultato che avrebbe ottenuto Motta, dubito possano esserci rimonte clamorose e anche se fosse ne approfitterebbe il Bologna mica noi. Quello che servirebbe è una sorta di relazione spassionata a chi di dovere di Tudor sulle qualità del gruppo squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.