Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Retegui però è buono (più di Kean sicuramente), altrimenti andrebbero fatti nomi di centravanti prendibili (non è un ruolo con chissà quale abbondanza).

Per me dusan (a cui non ho mai risparmiato critiche) è di molto superiore ai due.

Avrei voluto vedere questa stagione con kean o retegui da noi e dusan al posto loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Per me dusan (a cui non ho mai risparmiato critiche) è di molto superiore ai due.

Avrei voluto vedere questa stagione con kean o retegui da noi e dusan al posto loro.

Sì io presumo che Dusan vada via. Anche per me il serbo è più forte in assoluto, però il rendimento poi sul campo può essere diverso. Retegui ha dalla sua il gioco aereo (una rarità di questi tempi per le punte)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Veramente è l’unico giocatore che ha creato scompiglio nelle difese avversarie. Ha anche deciso match importanti. Ha fatto anche assist importanti ed altri non sfruttarti dai nostri giocatori. 

Poi a volte si è impuntato, ma è molto giovane, non riscattarlo sarebbe da TSO anche perché fra 1-2 anni varrà il doppio…

Thuram, Kalulu e Conceicao sono le uniche note positive di Giuntoli. 

Per carità, risparmiamo  sti 30 mln, magari aggiungiamoci qualcosa e prendiamo un calciatore migliore. Tra uno o due anni tra l'altro questo rischia l'abbonamento al JMedical.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Veramente è l’unico giocatore che ha creato scompiglio nelle difese avversarie. Ha anche deciso match importanti. Ha fatto anche assist importanti ed altri non sfruttarti dai nostri giocatori. 

Poi a volte si è impuntato, ma è molto giovane, non riscattarlo sarebbe da TSO anche perché fra 1-2 anni varrà il doppio…

Thuram, Kalulu e Conceicao sono le uniche note positive di Giuntoli. 

Diciamo che sono tra i pochi nuovi acquisti che con motta hanno avuto un discreto rendimento... Ma cambiando mister e impianto di gioco non è matematico che rimanga così... Kalulu e conceicao non sono riscatti obbligatori, e andranno fatte riflessioni sulla loro utilità. Veiga per me difficilmente riusciranno a trattenerlo. Kolo si vedrà. Al momento credo sia tutto azzerato e certezza a parte i cartellini di proprietà non c'è ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

ah quindi se arrivassimo quinti non venderemo lo stadio, Yildiz, Cambiaso la Continassa…! 

Se qualcuno ti offre 50 mln per Yildiz e a lui 7 mln netti lo vendi anche se vinciamo il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Se qualcuno ti offre 50 mln per Yildiz e a lui 7 mln netti lo vendi anche se vinciamo il mondiale per club

sarebbe una scelta, diciamo che secondo i media ogni estate vendiamo tutti, non abbiamo mai una lira, siamo falliti e poi si va verso un altro aumento di capitale, per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per il talento che ha ne vale un po’ di piu’.. Altro che 50 milioni

E ci mancano ancora i soldi del main sponsor che prima o poi si avra’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se vincessimo il mondiale per club grazie a Yildiz lo venderemmo per 150 ml però 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

sarebbe una scelta, diciamo che secondo i media ogni estate vendiamo tutti, non abbiamo mai una lira, siamo falliti e poi si va verso un altro aumento di capitale, per fortuna

Si vende per scelte tecniche oppure del giocatore che vuole cambiare aria ovvero andare a guadagnare di più (guadagno suo e di chi gli sta intorno, come il papà di Kvaratskhelia che prende 10 mln di commissione). La necessità del cash è qualcosa di più unico che raro, credo sia capitato solo all'Inter per appunto gravi problemi di natura finanziaria. Figurarsi con una holding multimiliardaria dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Significa che Exor per rimpolpare un po' il patrimonio netto in sofferenza ha deciso di immettere in Juventus spa un "rinforzino" da 15ml di euro mandando a carte quarantotto la narrazione della nostra cara redazione di sportmediset, media secondo cui dovevamo venderci anche le mutande in quanto John non avrebbe più messo un singolo cent nella Juve...:d

Come scritto "da qualcuno" qui sul topic il fatto che Elkann non avesse menzionato la Juve nella sua lettera a gli azionisti era interpretabile come il non dover metterSI il dito nella piaga da solo piuttosto che l'aver chiuso i rubinetti ma si sa, le redazioni sportive sono mosse sempre dalla loro etica professionale e MAI dalla bandiero del loro tifo.......

Ps in caso di necessità, e solo in quel caso Exor è disposta a mettere fino a 115ml di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gente che vorrebbe privarsi di Exor quando stanno a ricapitalizzare ogni 3x2

Ricapitalizzano anche perché scelgono le persone sbagliate ai posti di comando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocket man ha scritto:

Un po' come te che hai scritto peste e corna di Chiellini che voleva Mancini... mentre oggi scrivi peste e corna perché non lo ha fatto arrivare.

Coerentissimo

no no, io mica per quello, anzi

è in generale la sua visione del calcio che proprio non mi piace, è desueta, pauperistica, povera e clientelista

4 ore fa, FocsMolder ha scritto:

intanto il buon giorgio ha preso una decisione forte e si spera paghi nel breve...

Riportare la Juve su territori conosciuti:

LAVORO 

IDENTITA'

FAME

Lo champagne a Torino lo aprono solo per festeggiare titoli e non per fare Calcio da vetrina...possiamo girarci attorno quanto vogliamo ma il DNA è questo! 

il dna non è catenaccio, 1-0 e poverate simili da club da salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

15 mln subito per coprire l'esonero di Motta e qualcosa in più non dovessimo entrare in CL

I 15ml che la narrazione mediatica livida lombarda ci rinfaccia non sono altro che l'accantonamento necessario a coprire il salario lordo del Mister esonerato e del suo staff fino alla scadenza naturale del suo contratto.

Poi, qualora Motta dovesse trovare una nuova squadra e visto che a 42 anni non credo stia fermo Juve e Thiago si siederanno ad un tavolo risolvendo il loro rapporto con un indennizzo come uso e costume impone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.