Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non è Exor il problema, non lo sono mai stati.

Il problema è JE che non riesce a dare alla Juventus una dirigenza degna, dovrebbero chiederli a lui personalmente i soldi.

C'era pure xhi rimaneva 9 anni senza scudetto e manco ricapitalizzava

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Chi invoca la cacciata del babbo di Oceano dovrebbe fermarsi a riflettere sulla quantità di eurini che continua a cacciare per la nostra squadra

Infatti. Neppure i nonni erano così generosi. La Juve è in mani sicure. Ora serve tornare ad essere la Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, SteppoBianconero said:

Gente che vorrebbe privarsi di Exor quando stanno a ricapitalizzare ogni 3x2

Se sbagliano ogni cosa e giusto che poi ci mettano i soldi se no la società fallisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AntonioL ha scritto:

Era messo che a Settembre sarebbe dovuto tornare in campo.

Perchè quella era la prognosi di cui anche Giuntoli si è fidato.

Invece qua sembra che il giocatore per un menisco abbia finito di giocare, roba che fa sembrare l'infortunio di Carvajal una sbucciatura al ginocchio..

E il silenzio che è piombato su questa storia è qualcosa di vergognoso, nessuno che si assume mezza responsabilità.

Anche perchè hai praticamente perso dal nulla un giocatore, che è e resta comunque un asset societario.

Ne stiamo dicendo tante a Giuntoli ma a me sembra che tutt'intorno ci sia molto peggio...

Ripeto, io ricordo una dichiarazione di zielinski (quando noi eravamo convinti di settembre) dove si sentiva molto triste per la sua situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Chi invoca la cacciata del babbo di Oceano dovrebbe fermarsi a riflettere sulla quantità di eurini che continua a cacciare per la nostra squadra

Purtroppo come in Ferrari, caccia un sacco di soldi ma sbaglia a scegliere chi li amministra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pagano a causa della loro incapacità di scegliere manager capaci (oltre che di tutelare la Juventus fuori dal campo). Al posto di buttare soldi cerchino di riportare questa squadra dove merita di stare mettendo gente del mestiere al comando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

li caccia ma vengono sperperati dai suoi leccapiedi raccomandati

l'esatto contrario ai tempi della triade, non ci cacciavano perchè giraudo faceva miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Si e no.

Diciamo che è un incentivo a fare bene e a conquistare sul campo il quarto posto, qualora invece "la minaccia velata" non fosse sufficiente ( e qui vado ad interpretazione molto libera) sarà il nuovo management a gestire quei 100ml in più necessari a coprire la mancata qualificazione ed i suoi proventi.

Fossi in Giuntoli dopo una missilata come questa conterei anche i passi fatti durante la giornata visto tutti i soldi che ha buttato dalla finestra quest'anno...:d

Infatti c'è scritto che decideranno dopo la campagna acquisti estiva. Ergo nel caso il diktat della proprietà mi pare proprio di recuperare gli eventuali mancati introiti vendendo il vendibile in estate. Altrimenti ci pensano loro in tutti i sensi, con lo chef che dovrà trovarsi un' altra cucina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti. Neppure i nonni erano così generosi. La Juve è in mani sicure. Ora serve tornare ad essere la Juve

I nonni avevano molto più appeal e importanza di JE.

Con loro non ci avrebbero tartassato e distrutto più volte .......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Conte ha vinto lo scudetto 2021 al secondo anno, idem Spalletti nel 2023, Pioli e Inzaghi addirittura al terzo. Questo per dire che si possa anche migliorare nel tempo attraverso la stabilità, senza affannarsi a cercare il colpo risolutore immediato. Certo alla base dev’esserci in ogni caso la competenza.

Sì, ma il punto non è necessariamente sugli allenatori o sul risultato finale. Ogni situazione va contestualizzata ovviamente, e spesso si parla di percorsi che hanno avuto momenti di forte incertezza.

Prendiamo Pioli: è vero che ha vinto al terzo anno, ma nel frattempo il Milan ha vissuto situazioni dirigenziali cruciali, la società ha creato una struttura solida, gli ha dato fiducia, ma soprattutto gli ha costruito intorno un ambiente compatto.

Inzaghi, invece, è stato a un passo dall'esonero in un certo momento. Poi ha trovato la quadra, ha cambiato rotta e ha consolidato la sua posizione, ma anche qui... si conferma quello che dicevo prima: è il risultato che ha portato alla stabilità, non il contrario.

A volte basta pochissimo per cambiare le sorti di un progetto, nel bene e nel male. Ci sono allenatori o dirigenti che restano e vincono perché si crea il contesto giusto, e altri che con qualche risultato diverso sarebbero stati messi in discussione molto prima. Il calcio è pieno di sliding doors, ed è per questo che parlare di stabilità come prerequisito assoluto è sempre un po' riduttivo, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Comunque Lotito non gliele manda a dire a quelli dell'inter. Ha detto che sono tecnicamente falliti e tenuti su da Uefa e Gravina. Si vede che ci legge.

Non credo che lotito sia così stupido di fare nomi di squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Comunque Lotito non gliele manda a dire a quelli dell'inter. Ha detto che sono tecnicamente falliti. Si vede che ci legge.

dichiarazioni di ora? c'è il virgolettato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

GnJl87fbwAA7SM1?format=jpg&name=medium

Mi lascerebbe perplesso Nico a tutta fascia (ma hey, magari riesce a rendersi utile)

Il resto bene o male come ci si poteva aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Conte ha vinto lo scudetto 2021 al secondo anno, idem Spalletti nel 2023, Pioli e Inzaghi addirittura al terzo. Questo per dire che si possa anche migliorare nel tempo attraverso la stabilità, senza affannarsi a cercare il colpo risolutore immediato. Certo alla base dev’esserci in ogni caso la competenza.

Vero però la stagione precedente al successo non avevano fatto schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

27 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Gli eurini li mettono perchè sono degli incapaci.

Vi ricordo poi cosa hanno permesso nel 2006 e due anni fa, lasciando calpestare e infangare la nostra bandiera da chiunque.

tenor.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi lascerebbe perplesso Nico a tutta fascia (ma hey, magari riesce a rendersi utile)

Momblano oggi : Veiga favorito, Kelly neanche come primo cambio, Kolo e Vlahovic assieme 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

Tudor ha detto che i giocatori devono giocare nel loro ruolo, qui ne vedo alcuni "fuori".

partirebbe malino, diciamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Se inverti Kalulu Gatti è lo stesso identico 4231 di Motta quando Mckennie sostituiva Cambiaso rotto .ghgh

Kalulu Gatti Kelly Mckennie

Locatelli Thuram 

Nico Koop Yldiz

Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tudor ha detto che i giocatori devono giocare nel loro ruolo, qui ne vedo alcuni "fuori".

partirebbe malino, diciamo sefz

Allena da 3 giorni...

Vorrà stravolgere il meno possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Allena da 3 giorni...

O Albanese ha tirato i dadi con Cornacchia, gli e’ uscita questa e… buona, si stampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Il problema dell'esonero di Motta è tutto tranne che tecnico a mio avviso. Hanno probabilmente portato avanti la carretta sbagliando perché di certo non è per due partite che lo spogliatoio te lo metti contro.

Quando perdi lo spogliatoio, quando i rapporti con gran parte della squadra non è buono qualsiasi progetto tecnico va a farsi benedire.

Tra l'altro il fatto che quasi tutta la squadra non ha nemmeno ringraziato l'allenatore fa capire già qualcosa. Nemmeno Koop che ha sempre elogiato si è permesso di fare un post pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Allena da 3 giorni...

Nico Gonzales a tutta fascia in quel modulo è roba da esonero immediato e richiamare  Motta subito.  sefz

Sia chiaro: per me la formazione/modulo non sarà quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Veramente, mi viene da ridere quando leggo di speranze di vendita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.