Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi lascerebbe perplesso Nico a tutta fascia (ma hey, magari riesce a rendersi utile)

Il resto bene o male come ci si poteva aspettare

Momblano oggi : Veiga favorito, Kelly neanche come primo cambio, Kolo e Vlahovic assieme 

sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi lascerebbe perplesso Nico a tutta fascia (ma hey, magari riesce a rendersi utile)

Tudor ha detto che i giocatori devono giocare nel loro ruolo, qui ne vedo alcuni "fuori".

partirebbe malino, diciamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Se inverti Kalulu Gatti è lo stesso identico 4231 di Motta quando Mckennie sostituiva Cambiaso rotto .ghgh

Kalulu Gatti Kelly Mckennie

Locatelli Thuram 

Nico Koop Yldiz

Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tudor ha detto che i giocatori devono giocare nel loro ruolo, qui ne vedo alcuni "fuori".

Allena da 3 giorni...

Vorrà stravolgere il meno possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Allena da 3 giorni...

O Albanese ha tirato i dadi con Cornacchia, gli e’ uscita questa e… buona, si stampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Conte ha vinto lo scudetto 2021 al secondo anno, idem Spalletti nel 2023, Pioli e Inzaghi addirittura al terzo. Questo per dire che si possa anche migliorare nel tempo attraverso la stabilità, senza affannarsi a cercare il colpo risolutore immediato. Certo alla base dev’esserci in ogni caso la competenza.

Il problema dell'esonero di Motta è tutto tranne che tecnico a mio avviso. Hanno probabilmente portato avanti la carretta sbagliando perché di certo non è per due partite che lo spogliatoio te lo metti contro.

Quando perdi lo spogliatoio, quando i rapporti con gran parte della squadra non è buono qualsiasi progetto tecnico va a farsi benedire.

Tra l'altro il fatto che quasi tutta la squadra non ha nemmeno ringraziato l'allenatore fa capire già qualcosa. Nemmeno Koop che ha sempre elogiato si è permesso di fare un post pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Allena da 3 giorni...

Nico Gonzales a tutta fascia in quel modulo è roba da esonero immediato e richiamare  Motta subito.  sefz

Sia chiaro: per me la formazione/modulo non sarà quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gente che vorrebbe privarsi di Exor quando stanno a ricapitalizzare ogni 3x2

Veramente, mi viene da ridere quando leggo di speranze di vendita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se inverti Kalulu Gatti è lo stesso identico 4231 di Motta quando Mckennie sostituiva Cambiaso rotto .ghgh

Kalulu Gatti Kelly Mckennie

Locatelli Thuram 

Nico Koop Yldiz

Vlahovic

Poi ovvio dipenderà da come si muoveranno in campo, ma sulla carta Koop e Yildiz dietro la punta mi ispira parecchio, Koop aveva giocato in quel ruolo l'anno scorso a Bergamo e Yildiz libero di svariare, anche te good vibes? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non esistono giocatori fuori ruolo se poi rendono.

Conte mise Asamoah esterno che fu acquistato come mezzala dall'Udinese quindi bisognana sempre guardare il campo perché non sarebbe la prima volta che un allenatore ha un intuizione che si rivela top cambiando la carriera magari di un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wick ha scritto:

Nico con l'Argentina ha fattto anche il terzino sinistro a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Conte mise Asamoah esterno che fu acquistato come mezzala dall'Udinese quindi bisognana sempre guardare il campo perché non sarebbe la prima volta che un allenatore ha un intuizione che si rivela top cambiando la carriera magari di un giocatore.

Ma all'epoca Asamoah non era delle mezz'ali del campionato al momento del passaggio alla Juve? 

Secondo te non si sarebbe mai imposto da mezz'ala alla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Non credo che lotito sia così stupido di fare nomi di squadre

28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dichiarazioni di ora? c'è il virgolettato?

L'articolo è sulla gazzetta ladra online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenebra ha scritto:

L'articolo è sulla gazzetta ladra online

Come avevo previsto non fa nomi di squadre Tante squadre non potevano iscriversi alla Serie A, ma come fai a escludere una big?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma all'epoca Asamoah non era delle mezz'ali del campionato al momento del passaggio alla Juve? 

Secondo te non si sarebbe mai imposto da mezz'ala alla Juve? 

Non lo so, evidentemente se poi in tutta la sua carriera ha continuato a giocare lungo fascia  è li che si trovava a proprio agio.

Di esempi di calciatori che cambiando ruolo hanno poi svoltato ce ne sono tanti come anche  Pirlo o Chalanoglu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Dall’altra parte invece le società tramite bond ripianano i bilanci, non investono nelle strutture e sono tecnicamente delle società fallite, eppure vincono i campionati

Beh palese parlasse delle *

Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Non lo so, evidentemente se poi in tutta la sua carriera ha continuato a giocare lungo fascia evidentemente è li che si trovava a proprio agio.

Di esempi di calciatori che cambiando ruolo hanno poi svoltato ce ne sono tanti come anche  Pirlo o Chalanoglu.

Pure Zambrotta, Chiellini o Pjanic da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez serve solo a farmi diminuire le chance di andare in paradiso, altro che tutta fascia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Embè lo voglio vedere nel caso Nico gonzales a tutta fascia sefz

Asa era fisicamente prestante e si è dimostrato ua ottima intuizione...ma aveva le caratterische per fare quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Diciamo che la bravura dell'allenatore sta nel mettere a proprio agio il suo giocatore capendo quello che può  e non può fare a prescindere dalla posizione, in modo che il giocatore renda meglio e di conseguenza segua il mister e si "aiutino" in modo reciproco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ho letto però non fa nomi e non menziona lo zombie

Quoto

Dall’altra parte invece le società tramite bond ripianano i bilanci, non investono nelle strutture e sono tecnicamente delle società fallite, eppure vincono i campionati

Palese si riferisse all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Embè lo voglio vedere nel caso Nico gonzales a tutta fascia sefz

Asa era fisicamente prestante e si è dimostrato ua ottima intuizione...ma aveva le caratterische per fare quel ruolo.

Non lo so ma bisogna sempre vedere il campo se sarà.

A me ad esempio, al di la di quello che ho letto qui dentro, Nico Gonzalez non mi mai piaciuto da esterno ma mi era piaciuto da trequarti nel 4231.

Mckennie ha giocato in tutti i ruoli praticamente e a centrocampo ad esempio non mi è mai piaciuto come quando ha fatto il terzino a destra o sinistra.

Quindi a volte il fuori ruolo è tutto relativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Non lo so ma bisogna sempre vedere il campo se sarà.

A me ad esempio, al di la di quello che ho letto qui dentro, Nico Gonzalez non mi mai piaciuto da esterno ma mi era piaciuto da trequarti nel 4231.

Mckennie ha giocato in tutti i ruoli praticamente e a centrocampo ad esempio non mi è mai piaciuto come quando ha fatto il terzino a destra o sinistra.

Quindi a volte il fuori ruolo è tutto relativo.

Cosa ne pensi di Koop nei due dietro la punta come a Bergamo l'anno scorso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che la bravura dell'allenatore sta nel mettwre a proprio agio il suo giocatore caoendo quelo che può  e non può fare a prescindere dalla posizione, in modo che io giocatore renda meglio e di conseguenza segua il mister e si "aiutino" in modo reciproco

Esatto, infatti per me serve un allenatore cosi alla Juve e non un integralista. Motta si è dimostrato tale, Tudor pure in carriera anche se dalla conferenza a parole è sembrato piu elastico ma vedremo il campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.