Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Viste le condizioni economiche in cui versa la società dubito proprio che:

1. Spenderanno dei soldi per riscattare Chico Kolo e Veiga

2. Prenderanno un allenatore costoso che richieda un mercaro oneroso

Quindi se Tudor non dovesse fare disastri penso proprio che verrà confermato, dato il basso costo, per fare anche un’onesta EL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Viste le condizioni economiche in cui versa la società dubito proprio che:

1. Spenderanno dei soldi per riscattare Chico Kolo e Veiga

2. Prenderanno un allenatore costoso che richieda un mercaro oneroso

Quindi se Tudor non dovesse fare disastri penso proprio che verrà confermato, dato il basso costo, per fare anche un’onesta EL.

questa l'avevo già sentita su Motta. Premesso che se l'alternativa è quello la mi tengo Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Come avevo previsto non fa nomi di squadre Tante squadre non potevano iscriversi alla Serie A, ma come fai a escludere una big?"

16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ho letto però non fa nomi e non menziona lo zombie

“Tutte queste società, che spendono e spandono, sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico. Tante squadre che oggi militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. Ma come fai a eliminare certe squadre blasonate? Serve coraggio e non tutti ce l’hanno”

Vabbè, non ci vuole mica tanto eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che sono tra i pochi nuovi acquisti che con motta hanno avuto un discreto rendimento... Ma cambiando mister e impianto di gioco non è matematico che rimanga così... Kalulu e conceicao non sono riscatti obbligatori, e andranno fatte riflessioni sulla loro utilità. Veiga per me difficilmente riusciranno a trattenerlo. Kolo si vedrà. Al momento credo sia tutto azzerato e certezza a parte i cartellini di proprietà non c'è ne sono

Non riscattare Conceicao sarebbe da idioti, oggi abbiamo un allenatore da difesa a 3, fra pochi mesi non sappiamo e comunque con il 3-4-2-1 potrebbe giocare anche dietro l’attaccante. Conceicao ha sicuramente delle cose che deve migliorare, ma questo giocatore fra 1-2 varrà il doppio. 

E sono sicuro che chi oggi dice che non si deve riscattare sarà lo stesso che un domani darebbe dello xxxxxxx al ds per non averlo riscattato, qui dentro funziona così a quanto pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

“Tutte queste società, che spendono e spandono, sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico. Tante squadre che oggi militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. Ma come fai a eliminare certe squadre blasonate? Serve coraggio e non tutti ce l’hanno”

Vabbè, non ci vuole mica tanto eh!

Ho capito ma noi vogliamo che dica quel nome apertamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Io da tifoso?

Preferirei fare l'EL per cercare di vincerla che fare la CL per fare figure denmmerda

cmq nonostante tu sia simpatico quanto un altro utente

ti rispondo pure in merito ai punti

se si pensava di fare più punti possibile per entrare in zona CL si sarebbe cambiato molto prima

purtroppo i nostri, non sapendosi da che parte girare e non avendo una figura di spessore in ambito decisionale

hanno fatto trascorrere il tempo sperando...

Mi auguro di aver soddisfatto le tue patenti di tifo

adesso posso sperare di esaurire la conversazione? visto che tanto la vediamo in maniera differente e che, sicuramente, avrai ragione tu su ogni cosa

Grazie, un abbraccio

Non si tratta di dare patenti di tifo, ma di logica applicata allo sport.

Se posso, preferisco fare sempre la competizione più bella, coinvolgente ed anche remunerativa.

Preferisco vincere che perdere.

Non penso ci sia opinabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Mi lascerebbe perplesso Nico a tutta fascia (ma hey, magari riesce a rendersi utile)

Il resto bene o male come ci si poteva aspettare

Nico si strappa solo a leggerla quella formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Elkann mi ha sorpreso, non pensavo che stavolta avrebbe messo mano alla tasca. Beh che dire, onore a lui.

In 5 anni ha messo 1 miliardo di euro, faccia lei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Fin dal primo momento in cui è stato fatto il suo nome sono stato felice...

Un Uomo con la U maiuscola, anche se dovesse perdere il treno champions avrà sempre la mia stima! 

Spero davvero tanto nella favola Tudor che torna per salvarci e diventa un allenatore vincente A CASA SUA! 

Pensa che peranelculo sarebbe per tutti quelli che già fantasticano su Conte o Gasperini 

Forza Igor .yeah 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

In 5 anni ha messo 1 miliardo di euro, faccia lei..

se mettesse dirigenti presentabili invece di Fantozzi e l'assistente di Frankenstein forse sarebbe meglio, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se mettesse dirigenti presentabili invece di Fantozzi e l'assistente di Frankenstein forse sarebbe meglio, credo

Suo cugino poteva fare meno il cretino e magari ora era ancora presidente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lorell ha scritto:

Poi ovvio dipenderà da come si muoveranno in campo, ma sulla carta Koop e Yildiz dietro la punta mi ispira parecchio, Koop aveva giocato in quel ruolo l'anno scorso a Bergamo e Yildiz libero di svariare, anche te good vibes? 

Speriamo ormai non so più a cosa credere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è il problema degli allenatori che se sono fissati con un modulo non cambiano, piuttosto storpiano o giocatori..

Se Gonzalez giocherà veramente sulla fascia, la cosa sarebbe abbastanza comica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi criticate Tudor per la prima formazione.

Io per la fascia da capitano a Locatelli (significa che dobbiamo sorbircelo ancora per molto e per giunta da titolare).

Non siamo uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Suo cugino poteva fare meno il cretino e magari ora era ancora presidente.

si, tuttavia lui poteva anche scegliere elementi più presentabili di quello che dorme in tribuna e vive dissociato dal reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, tuttavia lui poteva anche scegliere elementi più presentabili di quello che dorme in tribuna e vive dissociato dal reale

Non la capiranno mai. Frequentare questi forum ti da l'idea di quale sia il livello dell'umanità odierna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ho capito ma noi vogliamo che dica quel nome apertamente

Penso proprio che quel nome sia stato fatto nelle opportune sedi. Aggiungi che Gravina e Lotito si odiano ed il primo va a cena clandestina, stile Galliani-Meani, con Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini avrà più potere in estate e vuole portare conte alla Juventus 

la Juve l anno prossimo partirà da un allenatore che conosce l ambiente e il campionato italiano

gdm

Motta non lo conosceva. Veniva da Marte infatti. Ho in mente che Chiellini proseguirà le imprese di Cobolli, Secco, Ferrero ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Voi criticate Tudor per la prima formazione.

Io per la fascia da capitano a Locatelli (significa che dobbiamo sorbircelo ancora per molto e per giunta da titolare).

Non siamo uguali.

L'alternativa sarebbe un Gatti, siamo li alla fine come valori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini avrà più potere in estate e vuole portare conte alla Juventus 

la Juve l anno prossimo partirà da un allenatore che conosce l ambiente e il campionato italiano

gdm

Vabbè dai, all in su Conte.... s'è capito.

Ci sarà da ridere per liberarlo dal Napoli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Motta non lo conosceva. Veniva da Marte infatti. Ho in mente che Chiellini proseguirà le imprese di Cobolli, Secco, Ferrero ecc.

Immagino il sogno erotico di Chiellini sia un tandem Conte con Bonucci suo vice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vabbè dai, all in su Conte.... s'è capito.

Ci sarà da ridere per liberarlo dal Napoli sefz

A meno che non ci sia veramente la famigerata clausola di cui ogni tanto si sente parlare...

Del resto, DeLa ci mise un bel po' a convincere conte e magari ha ceduto proprio su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.