Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Embè lo voglio vedere nel caso Nico gonzales a tutta fascia sefz

Asa era fisicamente prestante e si è dimostrato ua ottima intuizione...ma aveva le caratterische per fare quel ruolo.

Non seguo più di tanto le altre squadre ma sbaglio o Conte ci ha messo Politano a tutta fascia per un girone? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Ci sarà moooolto da ridere. Mamma mia mai un' estate che si possa pensare solo alle poppe ostia .asd

l'ho sempre detto: la trama del nostro calciomercato è scritta da un grande appassionato di telenovelas  .asd.asd.asd

Se ci mettiamo a ricordarle tutte , scriviamo una enciclopedia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Al di là della scelta dell’allenatore che condivido, ma come stramaledizione si fa ad affidare tutto a Chiellini???

Uno che ha vinto tanto  nel.calcio cn una cultura superiore alla media e che ha passato praticamente tutta la carriera  proprio alla Juventus?

Una follia proprio...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Uno che ha vinto tanto  nel.calcio cn una cultura superiore alla media e che ha passato gli anni migliori proprio alla Juventus?

Una follia proprio...

Ed ha iniziato il suo percorso in società ieri.

Adoro Chiellini ma ancora una volta visione zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Non seguo più di tanto le altre squadre ma sbaglio o Conte ci ha messo Politano a tutta fascia per un girone? 

Politano atleticamente  al confronto di Nico gonzales è un mix tra ben Johnson e salvatore Antibo... poi oh, se Tudor lo mette li e Nico fa bene ben venga...io a riguardo ho moltoi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini avrà più potere in estate e vuole portare conte alla Juventus 

la Juve l anno prossimo partirà da un allenatore che conosce l ambiente e il campionato italiano

gdm

Calma.... ste voci non servono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

per me con questo Conte state prendendo una cantonata megagalattica

Secondo me molti commentatori del mercato stanno facendo il 2+2 facile per alimentare storie e discussioni.

Chiellini avrà il suo avanzamento di carriera quindi è facile il giochino dell' accostamento a Conte o Mancini ma dimenticano di fare i conti con l' oste.

L' oste ( Elkann) vuole risparmiare,se Tudor fa il suo e porta i denari della CL a casa resta, anche perché costa poco e piace al pubblico... è una storia che abbiamo già visto con Ferrara.

I miei due euro bucatissimi magari mi sbaglio eh ma la vedo così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Ed ha iniziato il suo percorso in società ieri.

Adoro Chiellini ma ancora una volta visione zero 

Ma guarda che hanno scritto solo che avrà più potere.

Mica che comanderá lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah storico da brividi insomma

in Italia ha sempre fatto il suo, ha un terzo posto in Francia

Conte prima di noi che storico aveva?

Serie B e stop, con una Serie A che fu un disastro a Bergamo

Be, Tudor in 11 anni da allenatore non è riuscito a rimanere nella stessa squadra per due anni di fila, non può essere un caso...

Conte non aveva uno storico significativo, ma qualcosa di nuovo/diverso l'aveva mostrato. Dalle squadre di Tudor non ricordo di aver visto nulla di significativo.

Se poi Tudor fa bene, tanto meglio, ma ci credo davvero pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Non mi è mai piaciuto a Bergamo in quel ruolo, figurati sefz 

Per me non è un trequarti, non lo era nemmeno a Bergamo.

Non è niente, Motta l'ha provato in tutti ruoli e ha sempre fatto pena. Via il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

La serie A si può dominare anche con meno della metà dei soldi che hai gettato a mare, caro JE.

Inizia a scegliere gente che sa come spenderli intelligentemente.

Più che altro mi chiedo: Elkann ha ricapitalizzato x 1mld,quante altre squadre hanno speso così in 5/6anni???

bene ok,noi abbiamo MAI avuto negli ultimi 6anni una squadra non dico al pari,ma simile o quantomeno una parvenza di quelle che hanno speso 1mld??

e chi sono?? City,Real e PSG???

Spendiamo come queste e abbiamo come squadra in pratica un Amburgo…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Più che altro mi chiedo: Elkann ha ricapitalizzato x 1mld,quante altre squadre hanno speso così in 5/6anni???

bene ok,noi abbiamo MAI avuto negli ultimi 6anni una squadra non dico al pari,ma simile o quantomeno una parvenza di quelle che hanno speso 1mld??

abbiamo un costo del personale esageratamente alto... e questo è ancora più evidente in rapporto ai risultati ottenuti, vediamo se riescono a metterci una pezza senza perderci, anzi, migliorando la competitività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Immagino il sogno erotico di Chiellini sia un tandem Conte con Bonucci suo vice 

Chiellini arriva alla Juventus nel 2005 ha vissuto l'ultimo anno della Juve Umbertiana della triade...ora per me più ci ricolleghiamo a quel periodo con allenatori mentalità ,dirigenti ( Del Piero , Conte, Tudor) organizzazzione e meglio andranno le cose.Perchè vuoi o non vupoi alla Juve come spirito Juve siamo ormai scivolati negli anni alle macerie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tudor ha uno storico da brividi come allenatore...

Per "sbocciare" da noi e nella situazione attuale, ci vorrebbe un mezzo miracolo

Lo storico da brividi degli ultimi 4 anni:

Nono posto col Verona in serie A preso in corsa alla quarta giornata a 0 punti.

Terzo posto in Francia con l'OM in un ambiente molto simile alla nostra attuale polveriera.

Qualificazione in conference con la Lazio presa in corsa a 9 giornate dalla fine.

Non so se sarà mai un allenatore da Juventus, ma di sicuro non è un pivello alle prime armi che deve "sbocciare"

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

È li da vedere.

Ormai bruciamo soldi a livello solo dello united forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini avrà più potere in estate e vuole portare conte alla Juventus 

la Juve l anno prossimo partirà da un allenatore che conosce l ambiente e il campionato italiano

gdm

Sì, ma queste voci adesso non servono per cortesia.

Io tifo Tudor

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tudor ha uno storico da brividi come allenatore...

Per "sbocciare" da noi e nella situazione attuale, ci vorrebbe un mezzo miracolo

Ma da brividi cosa???? Sul campo ha spesso raggiunto gli obiettivi richiesti poi si è sempre dimesso lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo storico da brividi degli ultimi 4 anni:

Nono posto col Verona in serie A preso in corsa alla quarta giornata a 0 punti.

Terzo posto in Francia con l'OM in un ambiente molto simile alla nostra attuale polveriera.

Qualificazione in conference con la Lazio presa in corsa a 9 giornate dalla fine.

Non so se sarà mai un allenatore da Juventus, ma di sicuro non è un pivello alle prime armi che deve "sbocciare"

E perchè, nonostante i discreti risultati, non è mai riuscito a rimanere in nessuna squadra?

Non ha praticamente mai portato avanti un progetto... come fai a pensare di programmare con uno così?

Per carità, non è vecchio e non è detto che continui così, ma insomma, l'ha fatto già moltissime volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me con questo Conte state prendendo una cantonata megagalattica

Non è gradito alla proprietà 

tutti lo sanno ma fanno finta di nulla 

e si auto convincono che tornerà 

il pancrazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.