Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Più che altro mi chiedo: Elkann ha ricapitalizzato x 1mld,quante altre squadre hanno speso così in 5/6anni???

bene ok,noi abbiamo MAI avuto negli ultimi 6anni una squadra non dico al pari,ma simile o quantomeno una parvenza di quelle che hanno speso 1mld??

e chi sono?? City,Real e PSG???

Spendiamo come queste e abbiamo come squadra in pratica un Amburgo…..

Ma mica funziona così che la ricapitalizzazione ti fa acquisire la stessa capacità di operare sul mercato del real dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo storico da brividi degli ultimi 4 anni:

Nono posto col Verona in serie A preso in corsa alla quarta giornata a 0 punti.

Terzo posto in Francia con l'OM in un ambiente molto simile alla nostra attuale polveriera.

Qualificazione in conference con la Lazio presa in corsa a 9 giornate dalla fine.

Non so se sarà mai un allenatore da Juventus, ma di sicuro non è un pivello alle prime armi che deve "sbocciare"

Cosa era Lippi prima di venire da noi? Io so che Tudor era parte di una squadra invincibile , quelli di quella generazione hanno imparato molto da Lippi, basta vedere quanti di quel gruppo sono diventati allenatori professionisti, anche con grandi risultati : Conte , Deschamps, Zidane, ma anche chi con risultati minori ha comunque allenato a grandi livelli: Ferrara, Montero, Vialli, Pecchia.. sicuramente altri mi sfuggono. Il pedigree c'è, fiorirà col resto della squadra e ci troveremo in casa quel grande allenatore col DNA juventino che cercavamo fin da quando AA sperava nel progetto fallito di Pirlo. Questo è ciò che mi auguro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Non è gradito alla proprietà 

tutti lo sanno ma fanno finta di nulla 

e si auto convincono che tornerà 

il pancrazio 

Ma quale sarebbe la fonte che è sgradito alla società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Più che altro mi chiedo: Elkann ha ricapitalizzato x 1mld,quante altre squadre hanno speso così in 5/6anni???

bene ok,noi abbiamo MAI avuto negli ultimi 6anni una squadra non dico al pari,ma simile o quantomeno una parvenza di quelle che hanno speso 1mld??

e chi sono?? City,Real e PSG???

Spendiamo come queste e abbiamo come squadra in pratica un Amburgo…..

Ma cosa dico un Amburgo, un hamburger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alby75 ha scritto:

Cosa era Lippi prima di venire da noi? Io so che Tudor era parte di una squadra invincibile , quelli di quella generazione hanno imparato molto da Lippi, basta vedere quanti di quel gruppo sono diventati allenatori professionisti, anche con grandi risultati : Conte , Deschamps, Zidane, ma anche chi con risultati minori ha comunque allenato a grandi livelli: Ferrara, Montero, Vialli, Pecchia.. sicuramente altri mi sfuggono. Il pedigree c'è, fiorirà col resto della squadra e ci troveremo in casa quel grande allenatore col DNA juventino che cercavamo fin da quando AA sperava nel progetto fallito di Pirlo. Questo è ciò che mi auguro 

Non facciamo paragoni per carità!

Mi è bastato Motta, paragonato al primo anno di Conte.

Questi collegamenti, lasciano il tempo che trovano, non esistono, non hanno senso logico.

Poi il paragone con Lippi assolutamente no sense, perdonami. Lippi arrivò in una società molto seria gestita dai dirigenti più bravi della storia del calcio italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Atlantic ha scritto:

E perchè, nonostante i discreti risultati, non è mai riuscito a rimanere in nessuna squadra?

Non ha praticamente mai portato avanti un progetto... come fai a pensare di programmare con uno così?

Per carità, non è vecchio e non è detto che continui così, ma insomma, l'ha fatto già moltissime volte.

A Verona si è dimesso perché lo ha chiamato l'OM, la seconda società di Francia e perché c'era aria di smobilitazione a Verona. 

A Marsiglia si è dimesso perché madama lo ha messo in stand by in caso di addio di allegri (il suo sogno era arrivare ad allenarci).

Alla Lazio si è dimesso perché Lotirchio non ha mantenuto le promesse sul mercato.

Comunque preferisco uno che si dimette se non crede nel progetto a uno che aspetta di essere cacciato per portarsi a casa il residuo del contratto.

Ad oggi i mirabolanti progetti pluriennali alla Juve sono anni che naufragano al primo soffio di vento. Fosse mai che senza alcun mirabolante progetto si ritrovi la retta via per questa società?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma mica funziona così che la ricapitalizzazione ti fa acquisire la stessa capacità di operare sul mercato del real dai

Se hai messo 1mld vuol dire che hai creato 1mld di buco x stipendi e cartellini 

Significa che li hai bruciati,ottenendo il nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, el titan ha scritto:

La serie A si può dominare anche con meno della metà dei soldi che hai gettato a mare, caro JE.

Inizia a scegliere gente che sa come spenderli intelligentemente.

Pura verità

E certo nonostante tutto sono il primo a dire che non si può andare avanti così 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non facciamo paragoni per carità!

Mi è bastato Motta, paragonato al primo anno di Conte.

Questi collegamenti, lasciano il tempo che trovano, non esistono, non hanno senso logico.

Poi il paragone con Lippi assolutamente no sense, perdonami. Lippi arrivò in una società molto seria gestita dai dirigenti più bravi della storia del calcio italiano

I paragoni su Motta con me non funzionano. Mai stimato, sempre avuto dubbi , sempre pensato che la sua gavetta fosse corta e dovesse confermarsi a livelli più alti del Bologna. Tudor ha più esperienza, in ambienti diversi, con obiettivi diversi e piazze più calde. Sono d'accordissimo con te sulla struttura dirigenziale che avevamo all'epoca, ma credo davvero che quello sia l'unico ostacolo che ha davanti Igor per fare vedere di che pasta è fatto: saper gestire in assenza di supporto dall'alto. Resto fiducioso sul fatto che ha qualità e idee. A onor del vero, le qualità e la visione di gioco le aveva anche da calciatore, peccato che la caviglia non lo ha supportato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Pieni poteri a Chiellini.

Ora ho paura,concedetemi un po' di paura.

Onestamente dopo quello che ho visto negli ultimi sei anni non ho più paura di nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se non vincono il campionato daranno colpa alla cattiva Rubentus che ha distratto Gonde  hahahahahaha

è già scritta sefz

Che bello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Metteranno sul colletto la scritta "non siamo il Milan di Ronaldinho" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Atlantic ha scritto:

E perchè, nonostante i discreti risultati, non è mai riuscito a rimanere in nessuna squadra?

Non ha praticamente mai portato avanti un progetto... come fai a pensare di programmare con uno così?

Per carità, non è vecchio e non è detto che continui così, ma insomma, l'ha fatto già moltissime volte.

Se ne è sempre andato lui (alla Juventus sicuramente non lo farebbe, anche se qualsiasi discorso è prematuro, esistono solo queste 9 partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A Verona si è dimesso perché lo ha chiamato l'OM, la seconda società di Francia e perché c'era aria di smobilitazione a Verona. 

A Marsiglia si è dimesso perché madama lo ha messo in stand by in caso di addio di allegri (il suo sogno era arrivare ad allenarci).

Alla Lazio si è dimesso perché Lotirchio non ha mantenuto le promesse sul mercato.

Comunque preferisco uno che si dimette se non crede nel progetto a uno che aspetta di essere cacciato per portarsi a casa il residuo del contratto.

Ad oggi i mirabolanti progetti pluriennali alla Juve sono anni che naufragano al primo soffio di vento. Fosse mai che senza alcun mirabolante progetto si ritrovi la retta via per questa società?

Be, insomma, alla seconda non ci credo nemmeno per idea.

Diciamo che pure lui è una discreta testina eh... perchè se io cambio 10 lavori in 11 anni, forse due domande devo farmele e non sempre ricercare le colpe/motivazioni nel datore di lavoro.

Detto questo, vero che la nostra società ultimamente non ha brillato per scelte e progetti. Che però ci vada di * in questo modo, la vedo durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

la bella notizia è che saremo comunque coperti anche in caso di NO Champions

però chiaramente se l'obiettivo non va in porto, lo Chef se ne torna a Napoli

Purtroppo ha un ingaggio superiore a quello di Motta. Tocca fare un altro aumento di capitale per mandarlo dove meriterebbe...al Carpi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Purtroppo ha un ingaggio superiore a quello di Motta. Tocca fare un altro aumento di capitale per mandarlo dove meriterebbe...al Carpi...

2,2 mln annui, Motta ne prende 3.5

35 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

che fino a 6 mesi fa stava a LA a fare le dirette social stupide con Cattelan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Be, Tudor in 11 anni da allenatore non è riuscito a rimanere nella stessa squadra per due anni di fila, non può essere un caso...

Conte non aveva uno storico significativo, ma qualcosa di nuovo/diverso l'aveva mostrato. Dalle squadre di Tudor non ricordo di aver visto nulla di significativo.

Se poi Tudor fa bene, tanto meglio, ma ci credo davvero pochissimo.

Sbagliato. Tudor in 11 anni da allenatore almeno in 3 occasioni non è voluto rimanere 2 anni di seguito nella stessa squadra. C’è una bella differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi fate ancora abbindolare dagli adc doverosi di Elkann, roba che è costretto a fare per obblighi

fosse realmente interessato alla Juventus e operativo si sarebbe difeso negli anni passati

della mancetta perchè obbligato me ne faccio niente

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Sbagliato. Tudor in 11 anni da allenatore almeno in 3 occasioni non è voluto rimanere 2 anni di seguito nella stessa squadra. C’è una bella differenza 

E le altre volte cosa è successo?

Aveva già in programma una job rotation?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque vi fate ancora abbindolare dagli adc doverosi di Elkann, roba che è costretto a fare per obblighi

fosse realmente interessato alla Juventus e operativo si sarebbe difeso negli anni passati

della mancetta perchè obbligato me ne faccio niente

incredibile come lo difendono.

fa scelte scellerate, sbaglia a non difendere, sceglie manager sbagliati che fanno scelte sbagliate

mette i soldi per riparare i suoi danni, e lo ringraziano pure

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini avrà più potere in estate e vuole portare conte alla Juventus 

la Juve l anno prossimo partirà da un allenatore che conosce l ambiente e il campionato italiano

gdm

ma due settimane fa non voleva portare Mancini e Bonucci?

• 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ma dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.