Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Locketto ha scritto:

incredibile come lo difendono.

fa scelte scellerate, sbaglia a non difendere, sceglie manager sbagliati che fanno scelte sbagliate

mette i soldi per riparare i suoi danni, e lo ringraziano pure

sembra si diverta a mettere elementi impresentabili

prima mi han detto che era colpa di Andrea Agnelli

e certo, perchè i tre marmittoni Ferrero Scanavino e Calvo è stato obbligato a metterli, non esistevano altri dirigenti in giro per il mondo

ma dimmi te

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque vi fate ancora abbindolare dagli adc doverosi di Elkann, roba che è costretto a fare per obblighi

fosse realmente interessato alla Juventus e operativo si sarebbe difeso negli anni passati

della mancetta perchè obbligato me ne faccio niente

Non lo so fratello, stiamo per sfondare il miliardo in cinque anni. Mi pare una bella mancetta. Più che altro bisognerebbe capire, visto il disastro sportivo, che razza di c......i abbiano gestito questo club che bruciando centinaia e centinaia di milioni non riesce a mettersi dietro l'Atalanta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non lo so fratello, stiamo per sfondare il miliardo in cinque anni. Mi pare una bella mancetta. Più che altro bisognerebbe capire, visto il disastro sportivo, che razza di c......i abbiano gestito questo club che bruciando centinaia e centinaia di milioni non riesce a mettersi dietro l'Atalanta 

essendo quotato in Borsa e per obblighi aggiuntivi sei obbligato come azionista di maggioranza a fare gli aumenti di capitale o, come in questo caso, fare aggiunte per l'indice di liquidità

ripeto, i tre marmittoni odierni, come i vari cialtroni arrivati tramite ridicole promozioni interne come Manna, Cherubini e company non è che son state obbligate o imposte

mettere Ferrero e Scanavino e tenerli li ancora oggi vuol dire andarsi a cercare queste situazioni

adesso ciliegina sulla torta torniamo alle promozioni interne con Chiellini

poi c'è poco da lamentarsi eh se devi sganciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sembra si diverta a mettere elementi impresentabili

prima mi han detto che era colpa di Andrea Agnelli

e certo, perchè i tre marmittoni Ferrero Scanavino e Calvo è stato obbligato a metterli, non esistevano altri dirigenti in giro per il mondo

ma dimmi te

Magari ha un trauma infantile dovuto al nonno che lo portava a vedere la Juve e lui si perdeva le partite di cricket in TV 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

si ma il miliardo di danni lo ha fatto lui mica io.

se non vuole vendere deve ripagare lui non io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

essendo quotato in Borsa e per obblighi aggiuntivi sei obbligato come azionista di maggioranza a fare gli aumenti di capitale o, come in questo caso, fare aggiunte per l'indice di liquidità

ripeto, i tre marmittoni odierni, come i vari cialtroni arrivati tramite ridicole promozioni interne come Manna, Cherubini e company non è che son state obbligate o imposte

mettere Ferrero e Scanavino e tenerli li ancora oggi vuol dire andarsi a cercare queste situazioni

adesso ciliegina sulla torta torniamo alle promozioni interne con Chiellini

poi c'è poco da lamentarsi eh se devi sganciare

La distruzione del club è iniziata circa sette anni fa ed il principale artefice di questa devastazione quasi certosina ha un nome e cognome: Andrea Agnelli. 

Poi John di un club calcistico chiaramente non ci capisce un caxxo ma tutto gli possiamo dire tranne che non abbia messo i soldi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Purtroppo ha un ingaggio superiore a quello di Motta. Tocca fare un altro aumento di capitale per mandarlo dove meriterebbe...al Carpi...

Credevo agli alberi pizzuti  :blues:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque vi fate ancora abbindolare dagli adc doverosi di Elkann, roba che è costretto a fare per obblighi

Nessuno lo obbligava a versare 15 mln per esonerare Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

e perchè lo ha esonerato?

Chi ha scelto Motta?

Chi ha scelto chi ha scelto Motta?

Chi ha scelto chi ha scelto chi ha scelto Motta se non elkann?

Ergo colpa sua.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

La distruzione del club è iniziata circa sette anni fa ed il principale artefice di questa devastazione quasi certosina ha un nome e cognome: Andrea Agnelli. 

Poi John di un club calcistico chiaramente non ci capisce un caxxo ma tutto gli possiamo dire tranne che non abbia messo i soldi

si ma ce li mette perchè continua a metter elementi impresentabili e pare non fermarsi ora con Chiellini

se io ho un'azienda e ci metto degli incapaci ai vertici, li mantengo senza motivo e poi ci metto altri incapaci non devo poi far il "Santo, l'apostolo" perchè devo sganciare per ripianare

appunto perchè non ci capisce niente, cosa tiene ancora a fare un'azienda della quale non ci capisce niente? cosa lo spinge?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A volte un miliardario si può permettere qualche sfizio 🤣🤣🤣 oceano avrà rinunciato alla paghetta questo mese e avrà detto, pà per Pasqua invece che l'uovo potresti dare allo chef i soldi per cacciare il prescritto? 🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

lo obbligavano i controlli Covisoc di fine marzo sull'indice di liquidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma ce li mette perchè continua a metter elementi impresentabili e pare non fermarsi ora con Chiellini

se io ho un'azienda e ci metto degli incapaci ai vertici, li mantengo senza motivo e poi ci metto altri incapaci non devo poi far il "Santo, l'apostolo" perchè devo sganciare per ripianare

appunto perchè non ci capisce niente, cosa tiene ancora a fare un'azienda della quale non ci capisce niente? cosa lo spinge?

e niente non lo vogliono capire che il responsabile è il proprietario che sceglie manager sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Che discorsi, guarda che da un punto di vista aziendale ci metterebbe poco, pochissimo, a ridimensionare completamente il club oppure a portare i libri in tribunale . Lo hanno fatto in tanti. 

Non ha scelto le persone giuste, questo è chiaro, ma bisogna dargli atto che il sostegno economico non lo ha fatto mai mancare e ti assicuro che avrebbe potuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autorizzato lui l'esonero di Motta eh mettendo i 15 milioni adesso per ripianare l'indice di liquidità perché l'esonero costa 15 milioni altrimenti avremmo dovuto tenerci Motta fino alla fine invece adesso abbiamo qualche probabilità in più di centrare il quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Che discorsi, guarda che da un punto di vista aziendale ci metterebbe poco, pochissimo, a ridimensionare completamente il club oppure a portare i libri in tribunale . Lo hanno fatto in tanti. 

Non ha scelto le persone giuste, questo è chiaro, ma bisogna dargli atto che il sostegno economico non lo ha fatto mai mancare e ti assicuro che avrebbe potuto 

non penso che con un club quotato in Borsa puoi gestire così, in quanto devi anche trovare l'accordo di tutti gli azionisti, soprattutto relativo ai libri in tribunale, vedi che fine han fatto i vari Tanzi, Cragnotti e via dicendo portando i libri in tribunale delle loro aziende quotate

il sostegno economico, ribadisco, è sostanzialmente forzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Infatti chi critica sempre e comunque è il cane per qualsiasi cosa sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Nessuno lo ha fatto mai mancare nelle squadre della parte sinistra della classifica, anche i vari fondi o i texani della Roma (che in pochi anni hanno messo mezzo miliardo). Questa mitologia degli Elkann non è fondata. Piuttosto trovo incredibile non tanto il fatto che non difenda mai la società, ma che imponga la non difesa a tutti i tesserati (persino sulla questione arbitrale, gli altri protestano nei post-partita anche per una rimessa laterale invertita, i nostri sono obbligati a fare i complimenti all'arbitro anche se si mette a sparare alle caviglie dei nostri giocatori).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dar pieni poteri a Chiellini di preciso che vuol dire?

Passa da vice AD a Presidente? 

Da vice Ad ad Ad con piu’ poteri decisionali e quindi con ancora i pupazzi come Presidente ed Ad attuale?

Non ci sara’ un Ds perche’ con un Conte non serve se non per occupare la casella vedasi Manna al Naples?

Ci sta tutto eh.. Ma se dopo appena un anno si danno cosi tante responsabilità, con tutto il rispetto, a uno che ha smesso di giocare ieri non so quanto possa esser producente, soprattutto alla Juventus.
Percio’ mi auguro che oltre a Chiellini, vengano assunti altri uomini di calcio..

Compreso Del piero, che facendo una rapida ricerca su cosa fa ora, vederlo alla Juve come presidente brutto non sarebbe.

Comunque il fatto che Exor ribadisca che c’e’ tutta l’intenzione di continuare a ripianare e poi investire sulla Juve fa capire chiaramente che non molleranno l’osso e quindi i Tetter o st’attaccano alle tette o dovranno accordarsi in altri modi per far parte realmente della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho parlato di aumentato di capitale da un pezzo…. Ora arrivano la notizia a 110 kilo o giù di lì….. ci mantiene in linea di galleggiamento sulla m….. niente di più…. Non capisco sto stillicidio sui soldi dopo che hai partecipato quasi inerme alla ns distruzione . Boh metti 400 kilo se parli di 102 anni di storia metti gente che capisca di conti e calcio. E imponi regole ferree continuando a lavorare con un mix di giovani e esperti. Qua ogni 2 anni ricapitalizziamo per incapacità di scelta dei managers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che Elkann finora non ha dato un’anima e un organigramma adeguato alla Juventus; vero che è anche “costretto” a pagare sue scelte sbagliate (di uomini); comprendo anche il disincanto, ma adesso non copriamoci di ridicolo: il fatto che sia pronto a ricapitalizzare è comunque positivo; fino a ieri si leggeva che in caso di mancata qualificazione alla Champions ci saremmo venduti anche le mutande; ora leggiamo che mettono subito 15 milioni che potranno aumentare fino a 110 alla bisogna. 
Questo scongiura quello spettro che anche qui dentro si continua ad evocare, almeno nel breve termine: il ridimensionamento. 

Poi ognuno è libero di credere che con un’altra proprietà vinceremmo 15 CL come il Real Madrid; così come io sono libero di pensare che chi crede questo è un povero ingenuo con scarso senso della realtà. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere onesti gdm ha detto che Chiellini verrebbe inserito come dirigente della società, ma al pari di Giuntoli, e non come plenipotenziario.

Pur riconoscendo che da giocatore era un grande difensore, mi sembra il classico dirigente con la mentalità del "voglio in società l'amico fidato", che non può che essere deleteria.

Quindi vanno bene Conte, Mancini o addirittura un Allegri ter, perché l'hanno allenato e li conosce. Va bene un Bonucci in squadra perché è stato suo compagno di difesa, per un decennio.

Alla Juventus avremmo bisogno di competenza, non degli amici di Chiellini.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo pure di quando mettono i soldi. Un tempo nemmeno quelli mettevano. Certe scelte son state indubbiamente sbagliate, ma ricordiamoci che l’aumento insostenibile dei costi è opera di AA, a cui si aggiunge anche la perdita di introiti causa COVID.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Vero che Elkann finora non ha dato un’anima e un organigramma adeguato alla Juventus; vero che è anche “costretto” a pagare sue scelte sbagliate (di uomini); ma adesso non copriamoci di ridicolo: il fatto che sia pronto a ricapitalizzare è comunque positivo; fino a ieri si leggeva che in caso di mancata qualificazione alla Champions ci saremmo venduti anche le mutande; ora leggiamo che mettono subito 15 milioni che potranno aumentare fino a 110 alla bisogna. 
Questo scongiura quello spettro che anche qui dentro si continua ad evocare, almeno nel breve termine: il ridimensionamento. 

Poi ognuno è libero di pensare che con un’altra proprietà vinceremmo 15 CL come il Real Madrid; come io sono libero di pensare che chi crede questo è un povero ingenuo von scarso senso della realtà. 

Io, al contrario del 99% del forum, auspico che non ricapitalizzi. Soprattutto perché l'area sportiva non mi pare assolutamente all'altezza dei vari budget che vengono concessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, el titan said:

Se vuoi restare al livello attuale basta continuare a comprare giocatori come Kean, retegui e Giovinco 

Nico, Alberto Costa, Kelly effettivamente vanno meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.