Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si ma avevamo il depotenziatore

Intanto dovremmo iniziare ad azzeccare una formazione, che se tra due ore sarà confermata quella che si legge adesso, l'antifona non mi sembra tanto diversa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Avessimo preso noi Mctominay, Lukaku e Neres in estate, sarei stato molto curioso delle reazioni dei tifosi

Sono giocatori presi dallo United, dal Chelsea e dal Benfica, mica dalla Fiorentina e dal Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione che secondo me ci sta anche per quello che forse dovranno fare i giocatori(almeno in parte) oltre che per l'assonanza col cognome di Igor :d

Nascondi Contenuto
Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, tantra said:

Ma Giuntoli saranno 20 anni che sta nell'ambiente, possibile che non l'abbia capito nessuno che non è capace?

È capace, è capacissimo,. È un ottimo DS infatti, come lo era Paratici. Il problema è essere solo al comando, come lo era stato per Paratici.

Fa un lavoro non suo e vengono fuori le magagne.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lorell said:

Comunque non ho capito perché Kelly venga preferito a Veiga 

Perché i giocatori in prestito dall' estero torneranno tutti da dove sono venuti a fine Giugno. Mi pare chiaro dalla formazione.

Tra l'altro non credo possano neanche fare il mondiale, che Tudor è sicuro invece di giocarsi.

Al massimo faranno da riserve per gli ultimi venti minuti 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque non ho capito perché Kelly venga preferito a Veiga 

1 è di proprietà e non in prestito 

2 è più forte sull'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Ha solo 7/11 della squadra che ha dominato il campionato due anni fa + Buongiorno, McTominay, Neres e Lukaku.

Conte ha soprattutto buona stampa...

Peccato che i 4 fossero i pilastri della squadra con il picco della sostituzione con Osi con Lukaku e Kvara con Okafor...ma di cosa stiamo parlando? 

Il Napoli attuale è nettamente inferiore a noi come rosa. Ma nettamente. 

Capisco che tu non lo possa ammettere...d'altronde hai giustificato motta fino a ieri e conte è l'antitesi di motta. 

Come sia messi a % di sconfitte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Intanto dovremmo iniziare ad azzeccare una formazione, che se tra due ore sarà confermata quella che si legge adesso, l'antifona non mi sembra tanto diversa 

La redazione di vecchiasignora ti metterà in contatto con Tudor che ha bisogno di te, ti chiederà info su quale formazione schierare che lui notoriamente non è capace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Peccato che i 4 fossero i pilastri della squadra con il picco della sostituzione con Osi con Lukaku e Kvara con Okafor...ma di cosa stiamo parlando? 

Il Napoli attuale è nettamente inferiore a noi come rosa. Ma nettamente. 

Capisco che tu non lo possa ammettere...d'altronde hai giustificato motta fino a ieri e conte è l'antitesi di motta. 

Come sia messi a % di sconfitte? 

Stai sempre parlando di una squadra che ha già vinto e di una in cui gioca un solo calciatore che ha vinto uno scudo, Kalulu.

E fa tutta la differenza del mondo.

Conte sta bene la, in mezzo ai Naples.

Pussa via!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Vero, però non penso Tudor abbia la bacchetta magica. Speriamo che l’entusiasmo che accompagna i primi giorni di una nuova guida tecnica metta in secondo piano le scorie che ci portiamo dietro.

L’atteggiamento di queste partite sarà sicuramente il fattore chiave per capire chi era effettivamente depotenziato e chi un pacco.

Secondo me Conte ha mollato mentalmente appena ha saputo che poteva tornare da noi a giugno. Anche sulla cessione di Kvara ha fatto davvero zero polemiche, sembra già da un’altra parte.

Non mi pare un atteggiamento da Juve sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Perché i giocatori in prestito dall' estero torneranno tutti da dove sono venuti a fine Giugno. Mi pare chiaro dalla formazione.

Tra l'altro non credo possano neanche fare il mondiale, che Tudor è sicuro invece di giocarsi.

Chelsea e Psg hanno già richiesto il rientro alla base di Veiga e Kolo a fine campionato.

Quindi per loro niente mondiale con la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

sarò impopolare, ma l'ultimo allenatore che vorrei è proprio conte. è vero è juventino ma ha dimostrato di anteporre sempre i suoi interessi anche al bene della squadra. lasciare una squadra in pieno ritiro è una roba vergognosa secondo me. E poi, diciamocela tutta, ormai i top club non lo vogliono,  un po come mourinho. Ti porta mentalità  ma è logorante, chi è stato allenato da lui dice che dopo 2 anni scoppi letteralmente.  in europa non mi convince il suo modo di giocare. punta molto sui nervi e cose del genere che a me hanno un po stancato. il napoli quest'anno con 1 solo impegno e una squadra secondo me molto forte non ha espresso un bel gioco ( ho visto diverse partite) ed è crollata. andava bene 10 anni fa ora serve un top europeo se si vuole fare uno step importante e una campagna acquisti seria

Va be che ha un impegno a settimana ma cosa deve dimostrare ancora ? E' un allenatore che dove è andato ha fatto quasi sempre bene, ha preso rose deficitarie e ci ha tirato fuori sempre qualcosa. Sarà un caso che lo cercano anche altri. Il Milan in primis. Vogliamo farcelo sfuggire ancora ? Noi dobbiamo mettere le basi nuovamente, dopo che le fondamenta sono andate perse in questi ultimi anni. Lui è il cemento giusto e poi è anche cambiato, è maturato sul piano tattico, ha smussato alcuni spigoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Chelsea e Psg hanno già richiesto il rientro alla base di Veiga e Kolo a fine campionato.

Quindi per loro niente mondiale con la Juve.

Dove lo hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, euroventus ha scritto:

È capace, è capacissimo,. È un ottimo DS infatti, come lo era Paratici. Il problema è essere solo al comando, come lo era stato per Paratici.

Si chiama “Principio di incompetenza di Peter”

«In una gerarchia, ogni dipendente tende a salire di grado fino al proprio livello di incompetenza»

Il principio di Peter va inteso nel senso che, in una gerarchia, i membri che dimostrano doti e capacità nella posizione in cui sono collocati vengono promossi ad altre posizioni. Questa dinamica, di volta in volta, li porta a raggiungere nuove posizioni, in un processo che si arresta solo quando accedono a una posizione poco congeniale, per la quale non dimostrano di possedere le necessarie capacità: tale posizione è ciò che gli autori intendono per «livello d'incompetenza», raggiunto il quale la carriera del soggetto si ferma definitivamente, dal momento che viene a mancare ogni ulteriore spinta per una nuova promozione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Stai sempre parlando di una squadra che ha già vinto e di una in cui gioca un solo calciatore che ha vinto uno scudo, Kalulu.

E fa tutta la differenza del mondo.

Conte sta bene la, in mezzo ai Naples.

Pussa via!!!

Stai parlando di una squadra che lo scorso anno è arrivata a 20 punti da noi. Che abbiano vinto conta 0 perché quelli forti sono andati. 

Anche sturaro ha vinto ma resta tristo. 

Con conte quest'anno avremmo avuto minimo minimo 7/8 punti in più.

E speriamo arrivi il prossimo anno. 

Evidentemente motta non ti è bastato quest'anno... Per fortuna al 95% del tifo e alla proprietà è bastato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

1 è di proprietà e non in prestito 

2 è più forte sull'uomo 

Vista la classifica attuale, dall'allenatore mi aspetto la formazione migliore possibile, non di valorizzare un singolo 

Quelli sono più problemi di Giuntoli 

9 minuti fa, euroventus ha scritto:

Kelly non era un obbligo mascherato come diritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Stai parlando di una squadra che lo scorso anno è arrivata a 20 punti da noi. Che abbiano vinto conta 0 perché quelli forti sono andati. 

Anche sturaro ha vinto ma resta tristo. 

Con conte quest'anno avremmo avuto minimo minimo 7/8 punti in più.

E speriamo arrivi il prossimo anno. 

Evidentemente motta non ti è bastato quest'anno... Per fortuna al 95% del tifo e alla proprietà è bastato. 

Io spero rimanga Tudor e che Pancrazio rimanga dov'è col suo calcio preistorico

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere dove sono quelli che si auspicano un cambio di propietà o definiscono JE interista... magicamente spariti .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Vorrei sapere dove sono quelli che si auspicano un cambio di propietà o definiscono JE interista... magicamente spariti .ghgh 

Come sarebbe sparita la Juve senza gli Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, euroventus ha scritto:

Io sinceramente anche al Napoli non ho visto tutti questi grandi acquisti fotonici,gli unici che anche io avrei sicuramente fatto,ma detto senza sennò di poi,anche perché ai tempi giravano video e io approvavo,sono stati il coreano Kim e il georgiano che io personalmente avevo scoperto 2 anni prima e reputavo eccezionale. Il resto per me robetta che alla Juventus non puoi prendere

Per essere un grande DG o DS per me devi innanzitutto ragionare da GRANDE,avere una tua idea di grande squadra e svilupparla per come ovviamente puoi,dati i mezzi 

Giuntoli io non voglio andarlo a giudicare x la carriera,ma alla Juve o per costi,o per modi o per opportunità o proprio per scelte,credo che io abbia approvato forse il 5% del suo lavoro,segnatamente in entrata non trovo da ridire su Adzic,Thuram e salvo Costa x il beneficio del dubbio. Il resto non c’è una cosa che mi ha trovato d’accordo o mi abbia entusiasmato 

Quindi x me non è un DH da grande squadra anche perché io modestia a parte sefz ragiono un po’ alla Real Madrid quindi….

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Io spero rimanga Tudor e che Pancrazio rimanga dov'è col suo calcio preistorico

Il calcio preistorico vale 80 volte il calcio moderno di motta. 

Ma tanto io non capisco di tattica come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco, quindi SalutAndonio ha mollato perche’ sa che viene da noi e di conseguenza la ciuccese non ne vince piu’ una? Interessante (cit.) sefz  da sempliciotto boomerone pensavo che se Carmelu non ne ne ficca piu’ una e se invce di Kvara devi ora cercare la giocata da Politano e Neres e’ pressoche’ inevitabile segnare meno di qualche mese fa. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.