Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vorrei sapere dove sono quelli che si auspicano un cambio di propietà o definiscono JE interista... magicamente spariti .ghgh 

La Juve È di Exor.

Asset in perdita e i PROPRIETARI riparano.Logico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Il calcio preistorico vale 80 volte il calcio moderno di motta. 

Ma tanto io non capisco di tattica come te. 

Motta ormai è il passato.

Ora il nostro mister è Igor Tudor e chi è tifoso della Juve lo sostiene e spera che porti più in alto possibile i nostri colori, anche e soprattutto al Mondiale per Club, evento più importante della stagione.

Chi spera in altre cose non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù, quando muore va Laggiù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si chiama “Principio di incompetenza di Peter”

«In una gerarchia, ogni dipendente tende a salire di grado fino al proprio livello di incompetenza»

Il principio di Peter va inteso nel senso che, in una gerarchia, i membri che dimostrano doti e capacità nella posizione in cui sono collocati vengono promossi ad altre posizioni. Questa dinamica, di volta in volta, li porta a raggiungere nuove posizioni, in un processo che si arresta solo quando accedono a una posizione poco congeniale, per la quale non dimostrano di possedere le necessarie capacità: tale posizione è ciò che gli autori intendono per «livello d'incompetenza», raggiunto il quale la carriera del soggetto si ferma definitivamente, dal momento che viene a mancare ogni ulteriore spinta per una nuova promozione.

Tra l'altro un principio che segue una logica precisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

,gli unici che anche io avrei sicuramente fatto,ma detto senza sennò di poi,anche perché ai tempi giravano video e io approvavo,sono stati il coreano Kim e il georgiano che io personalmente avevo scoperto 2 anni prima e reputavo eccezionale.

Scusa, ma tu ancora stai a perdere il tempo nell'angolo?

Manda il curriculum!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vorrei sapere dove sono quelli che si auspicano un cambio di propietà o definiscono JE interista... magicamente spariti .ghgh 

Gli aumenti di capitale sono “dovuti” e comunque Elkann li paga in parte (quella delle sue quote in Exor), invece il ritiro degli esposti di AA riguardanti lo scudetto di cartone all'inda e la richiesta danni alla FIGC sono stati ritirati da JE di sua spontanea iniziativa e questo lo condannerà per sempre ad un giudizio morale più che negativo direi infame!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Addirittura 

Mi pare normale visto che i prestiti scadono il 30 giugno.

A meno che nel mercato di giugno non si trovi un accordo per la stagione seguente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

In realtà l'aveva ben individuato in Marotta tanti anni fa. Ed i risultati si sono visti.

Poi cosa sia successo tra Marotta ed Andrea Agnelli è ancora un rebus.

Ma da quel momento il management della Juve si è progressivamente sfaldato sino ai giorni nostri.

Però lo aveva individuato Agnelli no?

Elkann manca background per trovare queste figure indispensabili.

Giuntoli deve fare Giuntoli non tutto.

Altrimenti poi sbaglia.

Io spero in un presidente di estrazione calcistica che almeno conosce le dinamiche di questi sport.

E una figura alla Maldini, Bettega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Chelsea e Psg hanno già richiesto il rientro alla base di Veiga e Kolo a fine campionato.

Quindi per loro niente mondiale con la Juve.

Il nostro ex mister aveva il talento particolare di valorizzare solo i giocatori in prestito 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Dove lo hai letto?

Dsl contratto.

Per entrambi scade il 30 giugno.

In assenza di nuovo accordo di prestito tra il 1° ed il 10 Giugno rientrano alla casa madre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Ma Giuntoli saranno 20 anni che sta nell'ambiente, possibile che non l'abbia capito nessuno che non è capace?

Prima non era alla Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però lo aveva individuato Agnelli no?

Elkann manca background per trovare queste figure indispensabili.

Giuntoli deve fare Giuntoli non tutto.

Altrimenti poi sbaglia.

Io spero in un presidente di estrazione calcistica che almeno conosce le dinamiche di questi sport.

E una figura alla Maldini, Bettega.

No, era una scelta di Elkann ben precedente all'ingresso di Agnelli come Presidente.

E per la verità lo aveva richiesto già un anno prima ma la Samp non lasciò andare né Marotta né Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Giuntoli ha fatto un lavoro straordinario..per questo siamo usciti da tutto, abbiamo esonerato motta e faranno un nuovo aumento di capitale...

L’aumento di capitale è era inevitabile da quando vi fu la perdita di quasi 200 kilo grazie al. “ ci difenderemo senza arroganza” di mister aumento di capitale. Poi diamo pure

le colpe a giuntoli ma qualche puntino qua e là almeno tu mettilo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di JE che ancora una volta immette soldi nel ripianare alla faccia dei soliti detrattori..

Si deve essere orgogliosi della proprietà Juve, perché se no chissà che fine avrebbe fatto.. siamo merito e non sempre a criticare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Il Dottor Destino said:

Si chiama “Principio di incompetenza di Peter”

«In una gerarchia, ogni dipendente tende a salire di grado fino al proprio livello di incompetenza»

Il principio di Peter va inteso nel senso che, in una gerarchia, i membri che dimostrano doti e capacità nella posizione in cui sono collocati vengono promossi ad altre posizioni. Questa dinamica, di volta in volta, li porta a raggiungere nuove posizioni, in un processo che si arresta solo quando accedono a una posizione poco congeniale, per la quale non dimostrano di possedere le necessarie capacità: tale posizione è ciò che gli autori intendono per «livello d'incompetenza», raggiunto il quale la carriera del soggetto si ferma definitivamente, dal momento che viene a mancare ogni ulteriore spinta per una nuova promozione.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il marsigliese ha scritto:

ma come puoi solo pensare di prendere un asset, una azienda e farla fallire con tutto quel che ne consegue per tutto ciò che a te è correlato in borsa?

senza considerare che la Juventus ha immobili di proprietà che da soli coprono il valore di tutte le ricapitalizzazioni fatte da elcaz...

a volte riuscite ancora a stupirmi, bene inteso per la vostra bontà.

Perdonami...ma chi ha mai parlato di farla fallire?

Ho semplicemente detto che se volesse pottebbe benissimo vendere al primo fondo o al primo Lee che passa..e poi vorrei sentirli i commenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Io sinceramente anche al Napoli non ho visto tutti questi grandi acquisti fotonici,gli unici che anche io avrei sicuramente fatto,ma detto senza sennò di poi,anche perché ai tempi giravano video e io approvavo,sono stati il coreano Kim e il georgiano che io personalmente avevo scoperto 2 anni prima e reputavo eccezionale. Il resto per me robetta che alla Juventus non puoi prendere

Per essere un grande DG o DS per me devi innanzitutto ragionare da GRANDE,avere una tua idea di grande squadra e svilupparla per come ovviamente puoi,dati i mezzi 

Giuntoli io non voglio andarlo a giudicare x la carriera,ma alla Juve o per costi,o per modi o per opportunità o proprio per scelte,credo che io abbia approvato forse il 5% del suo lavoro,segnatamente in entrata non trovo da ridire su Adzic,Thuram e salvo Costa x il beneficio del dubbio. Il resto non c’è una cosa che mi ha trovato d’accordo o mi abbia entusiasmato 

Quindi x me non è un DH da grande squadra anche perché io modestia a parte sefz ragiono un po’ alla Real Madrid quindi….

Si ma ricordati da dove venivi...altro che Real sefz

Nel senso, venivi da gente che prendeva i parametri zero alla Paredes. Oppure prendeva solo ed esclusivamente dalla serie A.

Giuntoli ha agganci ottimi in Francia ed anche in Inghilterra. Il nostro mercato è stato per il 70% estero. Ed è uno che se deve andare a prendere il georgiano di turno lo fa.

Attenzione che il giudizio sul suo operato è falsato dalla situazione creatasi con Motta. 

Ho parecchie critiche da fare sul suo operato ma non quella che il suo network sia un cambiamento rispetto ai bolliti a parametro zero e all' orticello della serie A. Dai, questo lo devi ammettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il nostro ex mister aveva il talento particolare di valorizzare solo i giocatori in prestito 🤣🤣🤣

Che sciagura avevamo in panchina...ha distrutto, assieme al suo amichetto direttore, tutto il potenziale di ragazzi giovani venuti su dalla next gen, e stava riuscendo a svalutare giocatori di proprietà in favore di prestiti...

Il tutto in appena 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Plissken said:

Nel frattempo sto Bologna di Motta non molla un centimetro 

Ah no

* mia che * sfondato che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia in Igor...speriamo abbia toccato le corde giuste, anche perche' a me la Juve appare tutt'altro che scarsa.

1 hour ago, Anubic said:

Sono sempre i soliti, sono mesi che aprono topic di insulti alla proprieta', sono solo vedovelle agnelliane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Io spero rimanga Tudor e che Pancrazio rimanga dov'è col suo calcio preistorico

Dove sarebbe sto calcio preistorico di Conte ? Lo vedete solo voi...in ogni caso spero anche io rimanga Tudor che vorrebbe dire qualificazione in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.