Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per me sarebbe un grave errore. 

Uno dei pochi che ha mostrato personalità in un contesto di senza palle...

Troppi problemi muscolari peró. Da dicembre in poi ha giocato pochissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate la campagna acquisti è molto semplice, basta tenere tutti quelli che sono nostri, inclusi Kostic, Miretti e un difensore fra Rugani e Djalo. E poi prendere Lucca o un altro attaccante di riserva che possa piacere a Tudor. Non andrei ad acquistare Coincecao. L'unico di quelli in prestito che proverei a prendere è Veiga, se proprio vogliamo esagerare.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non è strana, è la roba più leggibile del mondo. Sono giorni che ne parlo. Kelly e Gatti sono difensori laterali, Kalulu idem. Veiga è uno che sta in mezzo. La scelta è fondamentalmente tra Gatti e Kalulu fin quando il francese non si abituerà a giocare a sinistra.

Idem dicevo di Koop. Qua pensavano veramente di avere Kolo/Dusan/Yıldız in campo, ma era logico ci mettesse Koop.

Ma santissimi i numi del cielo più alto, non vi viene il dubbio che siate voi a non capirci un * e non gente che lo fa di mestiere da 10 e passa anni?

Ma quale logica 

Kalulu può serenamente fare il mezzo sx al posto di Kelly

Mckennie tornante sinisto

Nico a destra 

Koop mezza punta

Un minestrone altro che logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiego l'operazione Kelly, ma nemmeno sulle cifre, è proprio il valore del giocatore in sé, ci eravamo arrivati noi tifosi fenomeni da tastiera ma non i nostri dirigenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non mi spiego l'operazione Kelly, ma nemmeno sulle cifre, è proprio il valore del giocatore in sé, ci eravamo arrivati noi tifosi fenomeni da tastiera ma non i nostri dirigenti 

Mah...

A me non sembra tutto sto disastro che ormai si usa raccontare. 

Oggi Veiga non ha fatto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Davvero assurdo..

Proprio perché si vociferava che non era nulla di che..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quest'estate la campagna acquisti è molto semplice, basta tenere tutti quelli che sono nostri, inclusi Kostic, Miretti e un difensore fra Rugani e Djalo. E poi prendere Lucca o un altro attaccante di riserva che possa piacere a Tudor. Non andrei ad acquistare Coincecao. L'unico di quelli in prestito che proverei a prendere è Veiga, se proprio vogliamo esagerare.

Se vogliamo arrivare sesti si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Vediamo Nico come si comporta da esterno a tutto campo 

Per ora bene

Mentre Koopmeiners rimane il re delle corse a vuoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quale logica 

Kalulu può serenamente fare il mezzo sx al posto di Kelly

Mckennie tornante sinisto

Nico a destra 

Koop mezza punta

Un minestrone altro che logica

Ascolta un po', non citarmi proprio a questo punto. Umiltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Un suicidio calcistico se solo si pensa che praticamente l’abbiamo preso per coprire il buco lasciato da Hujisen/Rugani questa estate per il quale abbiamo iniziato la stagione sotto organico come numero di centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ascolta un po', non citarmi proprio a questo punto. Umiltà. 

Ma umiltà di cosa ahah

Sei sul forum della Juve e non possiamo commentare sulla rosa della Juve ... Ma stacci dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma umiltà di cosa ahah

Sei sul forum della Juve e non possiamo commentare sulla rosa della Juve ... Ma stacci dentro

Puoi commentare quello che ti pare, ma se su due allenatori differenti che non siano due scappati di casa entrambi "sbagliano la formazione" forse siamo noi a non capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

beati voi che vedete tutti questi miglioramenti

Veramente qua non si sta celebrando proprio niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita comprensibilmente confusionaria ma con un Locatelli MONUMENTALE che sa giocare al Football, appena visto che la mediana sbarellava ha subito arretrato la sua azione sulla linea dei tre difensori, bravo, bravo.

Tre punti servivano e tre punti abbiamo fatto.

Promossi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Davvero incomprensibile... Per me è un giocatore da bassissimo livello - forse neanche da Serie A... .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace scrivere sempre contro di lui, perchè passo per ossessionato… Per me locatelli da il cuore per la maglia e lo apprezzo tantissimo, ma sbaglia tantissimo , troppo. Per me è da sostituire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma con la scoliosi Locatelli Koopmeiners dove * vogliamo migliorare? 🤧

Fixed

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.