Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con due allenamenti cosa vi aspettate ? A me è piaciuta la voglia di lottare e diamogli tempo a Tudor . Le scorie di Motta ci vuole tempo per smaltirle . Intanto 3 punti fatti contro un arbitraggio da ufficio inchiesta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sul mercato non troviamo un regista di qualità e un fantasista vero,non andiamo da nessuna parte. La coppia Locatelli-Thuram non va bene,troppa poca costruzione. Sorvoliamo su Koop che è come sparare su un pullman della scuola,ci vuole assolutamente Ryan Cherki in coppia con Yildiz,gestione palla,fantasia,dribbling,qualità,assist ecc

Buono invece secondo me Nico come esterno tutta fascia,ha corsa e intuizioni lì…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui abbiamo mezza squadra da rifare, avoglia a cambiare allenatori

Finché giochiamo con koopmeiners, Nico, mckennie, vlahovic, Kelly e compagnia bella non saremo mai una grande squadra

È proprio il talento che manca

Abbiamo yildiz e tutti discreti giocatori

Ce vonno i campioni o futuri tali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo le cose come stanno

dobbiamo solo sperare di fare piu punti possibile, ma queste ultime 8 partite saranno una roba inguardabile come tutto il resto della stagione, non fatevi inutili illusioni

e non per colpa di Tudor ma ormai la squadra per quest'anno è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti

McKennie

Locatelli 

Kelly

Nico Gonzalez

Koopmeiners

Vlahovic

Tutta gente tecnicamente modesta, puoi pure metterci Pep Guardiola ad allenare ma dobbiamo renderci conto che la squadra è tecnicamente limitata  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo migliorare come fiducia in noi stessi, come positività, come atteggiamento. Possiamo migliorare anche tatticamente, facendo cose semplici e più logiche, mettendo i giocatori giusti al posto giusto. 

E tutto ciò non è poco. Anzi.

Però sta squadra resta poca roba in termini di tecnica e qualità. C'è poco da fare. E almeno su questo, la colpa non era di certo di Motta. Non abbiamo proprio singoli forti, siamo questo. Pensavamo che Vlahovic fosse fortissimo ma rendeva male da tre anni per colpa prima di Allegri e poi di Motta? Che Weah, Locatelli, McKennie, Kelly, Nico Gonzalez fossero fortissimi, ma fosse solo colpa degli allenatori? No, non è così. 

Possiamo migliorare e dobbiamo migliorare. Ma restiamo una squadra tecnicamente scarsa. Questo mettiamocelo in testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Finché giochiamo con koopmeiners, Nico, mckennie, vlahovic, Kelly e compagnia bella non saremo mai una grande squadra

Oggi Nico migliore in campo dopo Yildiz.

Vediamo se come esterno a tutta fascia riesce a darci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Partita comprensibilmente confusionaria ma con un Locatelli MONUMENTALE che sa giocare al Football, appena visto che la mediana sbarellava ha subito arretrato la sua azione sulla linea dei tre difensori, bravo, bravo.

Tre punti servivano e tre punti abbiamo fatto.

Promossi.

se la mediana sbarellava come puoi dire che Locatelli sia  stato monumentale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me Kelly è una marchetta per Tonali. Non vedo altra spiegazione 

Mah...

Mi pare ci sia un focus negativo su questo giocatore inspiegabile. 

Oggi partita più che sufficiente.

Non capisco. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Oggi Nico migliore in campo dopo Yildiz.

Vediamo se come esterno a tutta fascia riesce a darci qualcosa.

ma che deve dare nico alla juventus...lui e conceicao non sono idonei a giocare in una big

servono profili piu importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Squadra mediocre … speriamo che Tudor gli entri nella testa e siano motivati per le ultime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop che la spara in curva e non tiene un contrasto

vlahovic che si calcia addosso

Nico che boh che giocatore e’?

Kelly da brividi

Mckennie in versione burger

dai ma che schifo siamo diventati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se a Motta bisognava dare sette anni per vedere qualcosa, eviterei di tirare le somme dopo neanche una settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che si diceva prendiamo uno dei migliori dirigenti della serie a e si fa rifilare due megapacchi che manco amazon come nico e koop per 100 milioni. 

Per me i dirigenti calcistici vanno avanti solamente a colpi di fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se sul mercato non troviamo un regista di qualità e un fantasista vero,non andiamo da nessuna parte. La coppia Locatelli-Thuram non va bene,troppa poca costruzione. Sorvoliamo su Koop che è come sparare su un pullman della scuola,ci vuole assolutamente Ryan Cherki in coppia con Yildiz,gestione palla,fantasia,dribbling,qualità,assist ecc

Buono invece secondo me Nico come esterno tutta fascia,ha corsa e intuizioni lì…

Ti dirò, a me la coppia Thuram Locatelli non sembra sto granché neanche in fase di non possesso, ogni volta che ci attaccano arrivano in area senza trovare qualcun9 che li contrasti. Soprattutto Locatelli sempre fuori posizione, o troppo avanti o troppo indietro. Sulla fase di costruzione vabè non aggiungo altro. In generale siamo scarsi tecnicamente, soprattutto a centrocampo. Ma anche in difesa e l'attaccante non è che siano granché. 

Il punto è che siamo scarsi da anni ma in molti sembrano non capirlo, pensando che l'unico problema sia solo l'allenatore. È successo con Allegri, poi con Motta. Al netto delle indiscutibili colpe soprattutto di quest'ultimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ripeto, koop e’ il Mendieta della Lazio

secondo me è peggio del Mendieta della Lazio, Koop è un giocatore completamente perso sia fisicamente che di testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma che miglioramenti volevate vedere con cinque giorni di allenamenti con i nazionali di ritorno da tre-quattro giorni? sefz

Oggi l'unica cosa che si è vista è il cambio di approccio tattico alla partita, basta giro palla e gioco verticale.

Altre 2 modifiche che ho apprezzato sono state l' accentramento di Yildiz e Nico a tutta fascia.

Per il resto, dietro Kelly continua ad essere un mistero, mentre Veiga continua a coprire le proprie mancanze aizzando le folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/03/2025 Alle 20:09, gustavo92 ha scritto:

Oggi l'unica cosa che si è vista è il cambio di approccio tattico alla partita, basta giro palla e gioco verticale.

Altre 2 modifiche che ho apprezzato sono state l' accentramento di Yildiz e Nico a tutta fascia.

Per il resto, dietro Kelly continua ad essere un mistero, mentre Veiga continua a coprire le proprie mancanze aizzando le folle

Direi approccio tattico e uno spirito in campo un po’ più determinato. La speranza è che man mano che la squadra verrà allenata da Tudor si sistemino un po’ di cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

se la mediana sbarellava come puoi dire che Locatelli sia  stato monumentale?

Il calcio non è il calcio balilla, non esistono le linee rigide ma ci si deve muovere con uniformità, personalmente a venti minuti dalla fine avrei tolto Koopi inserendo Alberto spostando Nico davanti, la squadra si stava allungando lasciando spazi aperti molto pericolosi, per questo Loca ha deciso di scalare.

La squadra va vista nel suo insieme, non nei singoli reparti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Direi approccio tattico e uno spirito in campo un po’ più determinato. La speranza è che man mano che la squadra venga allenata da tutor si sistemino un po’ di cose.

Puoi sistemare tante cose, ma le qualità tecniche quelle sono e difficilmente le migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Direi approccio tattico e uno spirito in campo un po’ più determinato. La speranza è che man mano che la squadra venga allenata da tutor si sistemino un po’ di cose.

Più determinato non per merito di Tudor.

Semplicemente con l' esonero di Motta l' ambiente è tornato a respirare e succede praticamente dopo ogni esonero.

Adesso vedremo nelle prossime giornate cosa saprà portare Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico oggi ha giocato molto bene, così come Yildiz. 

In una settimana non ci possono essere miracoli, ma ho visto più concentrazione e voglia di portarla a casa che non guasta mai.

A me Locatelli al contrario di tutti quanti non mi è dispiaciuto, oggi non ha giocato male e l'ho visto un po' più al centro del gioco rispetto al solito.

Gli unici due che trovo veramente involuti mentalmente e fisicamente sono Vlahovic e Koopmeiners. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.