Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io sono convinto che i giocatori possano fare mooolto di più ma hanno bisogno di allenamenti, tanti allenamenti. Non so se abbiamo questo tempo. Le trasferte con Roma, Bologna e Lazio saranno durissime. Ringrazio Tudor per la sfida che ha accettato senza garanzie. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per gli attaccanti la condizione di testa è fondamentale.... La differenza tra essere in fiducia o non esserlo sono il passare da 0 gol in in un anno a un gol a partita (Kean docet)

Dai, sul quel liscione clamoroso alla fine c'entra poco la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A me la mediana composta da loca e Thuram non è dispiaciuta, ma io si sa non ho il palato fino di buona parte degli utenti del forum. 

Io vorrei vederli a tre in modo da liberare Thuram, strepitoso a campo aperto, piuttosto che tenerlo fermo in una mediana a due.

Spero che Tudor,anche vedendo quanto accaduto a Motta, non sia un talebano di alcuni dogmi tattici tipo il modulo, ma soprattutto non si fissi con Vlaohvic perché gli zero minuti oggi di Koloumani sono difficili da comprendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Che poi, sono 3 anni quindi che non c'è con la testa? 

È un artista maledetto o un calciatore? Scrive sonetti? È un simbolista francese? Dino Campana? 

No perché qua ogni volta pure sta questione dell'esserci con la testa mica la capisco eh. Capisco sbagliare qualche partita, non stare al top in un periodo. Ma tre anni mi sembra sia un concetto che vada oltre tutto ciò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

C'entra, c'entra, perché vuoi strafare dimostrare, hai l'ansia da prestazione e alla fine sbagli per la frenesia. Io ho allenato per una vita in un'altro sport a livelli molto più bassi, ma ste spirali su giocatori umorali le ho viste mille volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

C'entra, c'entra, perché vuoi strafare dimostrare, hai l'ansia da prestazione e alla fine sbagli per la frenesia. Io ho allenato per una vita in un'altro sport a livelli molto più bassi, ma ste spirali su giocatori umorali le ho viste mille volte.

Sono tre anni che ha st'ansia da prestazione dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo era alla viola ma sono anni che lavorano per fargli cambiare mestiere, comunque su Kean ci ho preso, ho la sensazione che ci prenderò pure su vlahovic.

Kean ha delle qualità che Vlahovic si sogna. Pur nei momenti di difficoltà era in grado di difendere un pallone spalle alla porta e permetteva di far salire la squadra. Oltre ad avere tutt'altra esplosività e capacità di posizionamento in area. Vlahovic ha solo un buon sinistro che per essere ben scoccato richiede tempi lunghissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi andrei a svenare per Veiga sinceramente.

La prossima stagione avremmo quindi Bremer Gatti Kalulu Cabal Kelly più probabilmente Rugani e Djalo rientranti dai prestiti. 

Per essere numericamente ci siamo, ma considerando che due sono rientranti da infortuni importanti, un altro difensore forte servirebbe, a meno che non ci decida di reintegrare Rugani/Djalo. Ecco, se dovessimo andare a cercare un difensore, a quel punto preferirei qualcuno più forte di Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, al 29 Marzo siamo a -1 dal quarto posto ma col kiulo gia’ parato da babbo John con l’ennesimo eventuale AdC se putacaso falliamo anche gli ultimi obiettivi (quarto posto, buon mondiale per club, mercato al 30/6) in questa stagione ridicola. Motivo per cui, davvero farci sangue amaro su quel che si vede in campo serve a zero, basta il televideo… fino al mundialito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

io a koop farei fare la cura 7 chili in 7 giorni con verdone e pozzetto.

poi può tornare in gruppo.

basta guardare le immagini dell'anno scorso, in faccia è gonfio.

Non vale più la scusa che ha saltato la preparazione estiva ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io sono convinto che i giocatori possano fare mooolto di più ma hanno bisogno di allenamenti, tanti allenamenti. Non so se abbiamo questo tempo. Le trasferte con Roma, Bologna e Lazio saranno durissime. Ringrazio Tudor per la sfida che ha accettato senza garanzie. 

Tudor ha detto che gli bastano tre settimane, ovvero contro il Lecce si dovrà già vedere molto di più del suo gioco. Contro la Roma probabilmente la partita si prepara da sola, come diceva Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono giocatori che hanno perso totalmente fiducia nei loro mezzi, ci vorrà un po' per recuperarli, ma non è impossibile.

Come ha detto Tudor dopo la partita, con il lavoro, fisico e psicologico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque koop, Vlahovic sono irrecuperabili, spero ancora in Douglas Luiz aggrappandomi a quella stagione in premier. 

Locatelli sarà sempre mediocre, non può essere lui il mediano titolare della juventus. 

Conceicao forse hanno capito che non va riscattato a quelle cifre. 

Thuram, McKennie devono giocare sempre

Veiga buon centrale, non vale quello che chiederanno

Kelly spero sia la spada di Damocle che fara licenziare quell'incompetente in dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A me la mediana composta da loca e Thuram non è dispiaciuta, ma io si sa non ho il palato fino di buona parte degli utenti del forum. 

Se vuoi lottare a vita per il quarto posto Locatelli è perfetto per fare il capitano e dirigere l'orchestra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Guardate, al 29 Marzo siamo a -1 dal quarto posto ma col kiulo gia’ parato da babbo John con l’ennesimo eventuale AdC se putacaso falliamo anche gli ultimi obiettivi (quarto posto, buon mondiale per club, mercato al 30/6) in questa stagione ridicola. Motivo per cui, davvero farci sangue amaro su quel che si vede in campo serve a zero, basta il televideo… fino al mundialito.

Più curioso di sapere di che morte morirà Giuntoli che il proseguo della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Comunque koop, Vlahovic sono irrecuperabili, spero ancora in Douglas Luiz aggrappandomi a quella stagione in premier. 

Locatelli sarà sempre mediocre, non può essere lui il mediano titolare della juventus. 

Conceicao forse hanno capito che non va riscattato a quelle cifre. 

Thuram, McKennie devono giocare sempre

Veiga buon centrale, non vale quello che chiederanno

Kelly spero sia la spada di Damocle che fara licenziare quell'incompetente in dirigenza. 

Spero che Kelly sia un acconto per Tonali altrimenti non si spiega... Siamo oltre alla dabbenaggine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, GusFring ha scritto:

Avessimo giocato contro Atalanta o Fiorentina ne avremmo presi 4 anche oggi

Provate divertimento a tormentare, il forum, gioite della vittoria invece che a lamentarsi sempre Forza JUVE

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.