Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per gli attaccanti la condizione di testa è fondamentale.... La differenza tra essere in fiducia o non esserlo sono il passare da 0 gol in in un anno a un gol a partita (Kean docet)

In qualsiasi attività dove devi performare la condizione di testa è fondamentale…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Più curioso di sapere di che morte morirà Giuntoli che il proseguo della stagione.

Giuntoli e co. perchè un altro anno senza sponsor sarebbe qualcosa di aberrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hai ragione per massimi sistemi ma nella Juve ATTUALE serve un calciatore che sappia leggere la psicologia della partita e Manuel sa farlo.

In futuro potremmo anche schierare Luiz centrocampista, perfetto per il gioco verticale di Tudor. Ma non oggi.

per me il difetto principale di locatelli è che si schiaccia troppo sulla linea dei difensori lasciando il centrocampo in inferiorità numerica.

per il resto è secondo me un buon/ottimo cc con qualità tecniche non banali e che potrebbe mettersi più in evidenza andando più negli spazi in avanti.

oggi qualcosa si è visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Fosse solo quella, siamo "scarsi" in tutti i reparti

Si ma in altri reparti hai almeno uno decente..come thuram, yildiz..qua senza bremer siamo messi male. Reparto da rifare in estate secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Di ma in altri reparti hai almeno uno decente..come thuram, yildiz..qua senza bremer siamo messi male. Reparto da rifare secondo me 

Serve sicuramente un difensore centrale sinistro di spessore da affiancare a Gleison. Io andrei su Solet dell'Udinese.

Sui terzini per me Kalulu può fare bene e da vedere cosa faremo con Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Giuntoli e co. perchè un altro anno senza sponsor sarebbe qualcosa di aberrante.

Calvo è ben saldo al suo posto, è pure entrato in FIGC. La storia dello sponsor è la stessa si sempre: valiamo di più di quello che ci offre il mercato - e la proprietà è d'accordo con questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Weah Gatti Bremer Cambiaso

Xxx Locatelli Thuram

Xxx Xxx Yldiz

Perin

Costa Kalulu Kelly Cabal

Miretti Xxx Mckennie

Nico Xxx Mbangula

Farei questo con un allenatore che giochi così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, lokom said:

Comunque koop, Vlahovic sono irrecuperabili, spero ancora in Douglas Luiz aggrappandomi a quella stagione in premier. 

Locatelli sarà sempre mediocre, non può essere lui il mediano titolare della juventus. 

Conceicao forse hanno capito che non va riscattato a quelle cifre. 

Thuram, McKennie devono giocare sempre

Veiga buon centrale, non vale quello che chiederanno

Kelly spero sia la spada di Damocle che fara licenziare quell'incompetente in dirigenza. 

Meno male che sai tutto te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Serve sicuramente un difensore centrale sinistro di spessore da affiancare a Gleison. Io andrei su Solet dell'Udinese.

Sui terzini per me Kalulu può fare bene e da vedere cosa faremo con Cambiaso

Solet tanta roba... Rientrerà anche cabal comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Più curioso di sapere di che morte morirà Giuntoli che il proseguo della stagione.

Credo che il suo futuro sarà legato al quarto posto. Se la sfanghiamo rimarrà ma demansionato, altrimenti avanti il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vlahovic non è un giocatore di calcio, è un ottimo tiratore e basta. Se un mago scambiasse il saper tirare con l'essere un calciatore (come muoversi senza palla, come attaccare la porta, come sgusciare dal difensore, come bruciarlo sul centesimo quando arriva la palla in area, come difendere la palla, ecc.) avremmo un centravanti e non un "tiratore di punizioni"

A Firenze sapeva farlo.

da quando e’ arrivato alla Juve e’ peggiorato progressivamente anno dopo anno.

adesso non vale Pinamonti.

stessa cosa per koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Calvo è ben saldo al suo posto, è pure entrato in FIGC. La storia dello sponsor è la stessa si sempre: valiamo di più di quello che ci offre il mercato - e la proprietà è d'accordo con questo.

Alla proprietà basta non dover cacciare lei i soldi da main sponsor... Comunque arrivare al mondiale per club senza uno straccio di sponsor sulla maglia è pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Alla proprietà basta non dover cacciare lei i soldi da main sponsor... Comunque arrivare al mondiale per club senza uno straccio di sponsor sulla maglia è pazzesco

Eh be' dopo aver finanziato lo sponsor con una quota fuori mercato (in eccesso) per 11 stagioni... .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Avessimo giocato contro Atalanta o Fiorentina ne avremmo presi 4 anche oggi

Quando ci iscriveremo ad un campionato in cui ci tocca affrontare l’Atalanta tutte le domeniche, probabilmente potresti avere ragione .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Crediamo di valere più di quello che ci offrono. Perchè il valore di mercato è, sostanzialmente, quanto sono disposti a spendere gli investitori. 2 anni senza sponsor iniziano ad essere tanti e un'offerta, anche bassa, ma triennale sarebbe stata comunque più vantaggiosa degli 0 euro presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

A Firenze sapeva farlo.

da quando e’ arrivato alla Juve e’ peggiorato progressivamente anno dopo anno.

adesso non vale Pinamonti.

stessa cosa per koopmeiners.

Mah, alla fine tolti i rigori come gol siamo sempre lì, semplicemente non giocando alla Juve e non guardandoli per 90 minuti li abbiamo sopravvalutati (anche se credo che Koop sia meglio di così, nonostante i limiti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che poi, sono 3 anni quindi che non c'è con la testa? 

È un artista maledetto o un calciatore? Scrive sonetti? È un simbolista francese? Dino Campana? 

No perché qua ogni volta pure sta questione dell'esserci con la testa mica la capisco eh. Capisco sbagliare qualche partita, non stare al top in un periodo. Ma tre anni mi sembra sia un concetto che vada oltre tutto ciò 

Su Dino Campana sono morto…😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

ho letto che saremmo vicini a chiudere un accordo, non si sa però con chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Quando ci iscriveremo ad un campionato in cui ci tocca affrontare l’Atalanta tutte le domeniche, probabilmente potresti avere ragione .ghgh 

Credevo fosse chiaro quello che intendevo ma lo esplicito: sono deluso dalla reazione della squadra. Una partitaccia se si prova ad andare oltre al risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Non mi spiego l'operazione Kelly, ma nemmeno sulle cifre, è proprio il valore del giocatore in sé, ci eravamo arrivati noi tifosi fenomeni da tastiera ma non i nostri dirigenti 

Eppure stasera Kelly ci ha salvato il deretano. Ha letto un filtrante che nessun altro ha letto e ha chiuso una diagonale anticipando un uomo del Genoa che saebbe andato in porta da solo.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho capito che per Koop non c’è alcuna speranza di recupero quando ha perso un duello spalla a spalla con Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Credevo fosse chiaro quello che intendevo ma lo esplicito: sono deluso dalla reazione della squadra. Una partitaccia se si prova ad andare oltre al risultato 

Avevo capito, per me però è un discorso abbastanza campato in aria. Ogni partita fa storia a sé, giocavamo contro il Genoa dopo la pausa nazionali con un nuovo allenatore, che ha avuto la squadra al completo forse per due allenamenti. Più che una partita “di nervi” non era lecito attendersi, secondo me. Vedremo la prossima a Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Comunque ho capito che per Koop non c’è alcuna speranza di recupero quando ha perso un duello spalla a spalla con Miretti.

Pensavo dal tiro finito fuori lo stadio (che è già tipo il 4/5 stagionale che va così alto). Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.