Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Mi pare ci sia un focus negativo su questo giocatore inspiegabile. 

Oggi partita più che sufficiente.

Non capisco. 

Pure io non capisco, perchè percepisco una vibrazione di fondo di astio pesante e pregiudizio verso il giocatore che non capisco bene da dove derivi...

L'altr anno era un po' così nei confronti di weah...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Comunque ho capito che per Koop non c’è alcuna speranza di recupero quando ha perso un duello spalla a spalla con Miretti.

Tra lui e Dusan abbiamo capito che il problema non è l'allenatore 

5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Pure io non capisco, perchè percepisco una vibrazione di fondo di astio pesante e pregiudizio verso il giocatore che non capisco bene da dove derivi...

Per chi ha pochi argomenti è più facile insultare a ripetizione sempre gli stessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cifre, tempistiche e modalità di acquisizione non sono state fantastiche in proporzione al livello del giocatore. Questo mi sembra palese. Questo pregiudizio sul giocatore è anche e soprattutto, secondo me, la proiezione di una delusione profonda della tifoseria nei confronti di Giuntoli e di come ha operato nel mercato di gennaio (ma potremmo dire anche in generale). 

Il giocatore poi non è una pippa, è un giocatore normale, in rosa volendo ci può anche stare. Però non da l'idea di essere chissà cosa. E non perché abbia combinato chissà quali danni, ma per le vibes che emana. Non da sicurezza, lo si vede dai movimenti, da quando ha la palla. Non ti da l'idea di essere un difensore su cui puoi fare affidamento e sentirti sicuro, ma ti rimanda agli acquisti del periodo nero Juventino, quello post calciopoli. Pure Mellberg, se andiamo a vedere, mica era uno scarpone eh. Però insomma, parliamo di giocatori da quella Juve là quando si vede Kelly in campo. Con l'aggravante, come detto su, che è stato pagato non poco, preso all'ultimo quando un difensore serviva molto prima, dopo trattative iniziate, saltate, obiettivi diversi per caratteristiche e prezzi seguiti... insomma, ripeto, il giocatore è quello che è, senza infamia e senza lode, ma ciò che non piace soprattutto sono state le modalità di acquisizione, il prezzo, le tempistiche da parte di un direttore che di errori ne aveva fatti già vari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Avevo capito, per me però è un discorso abbastanza campato in aria. Ogni partita fa storia a sé, giocavamo contro il Genoa dopo la pausa nazionali con un nuovo allenatore, che ha avuto la squadra al completo forse per due allenamenti. Più che una partita “di nervi” non era lecito attendersi, secondo me. Vedremo la prossima a Roma. 

È proprio sui nervi che sono deluso. La Juve di oggi a Roma non vince, speriamo nel mister. E in ogni caso, dovesse anche perderle tutte, sarebbe l’ultimo dei colpevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Cifre, tempistiche e modalità di acquisizione non sono state fantastiche in proporzione al livello del giocatore. Questo mi sembra palese. Questo pregiudizio sul giocatore è anche e soprattutto, secondo me, la proiezione di una delusione profonda della tifoseria nei confronti di Giuntoli e di come ha operato nel mercato di gennaio (ma potremmo dire anche in generale). 

Il giocatore poi non è una pippa, è un giocatore normale, in rosa volendo ci può anche stare. Però non da l'idea di essere chissà cosa. E non perché abbia combinato chissà cosa, ma per le vibes che emana. Non da sicurezza, lo si vede dai movimenti, da quando ha la palla. Non ti da l'idea di essere un difensore su cui puoi fare affidamento e sentirti sicuro, ma ti da le vibes da acquisti del periodo nero Juventino, quello post calciopoli. Pure Mellberg, se andiamo a vedere, mica era uno scarpone eh. Però insomma, parliamo di giocatori da quella Juve là quando si vede Kelly in campo. Con l'aggravante, come detto su, che è stato pagato tempo, preso all'ultimo quando un difensore serviva molto prima, dopo trattative iniziate, saltate, obiettivi diversi per caratteristiche e prezzi seguiti... insomma, ripeto, il giocatore è quello che è, senza infamia e senza lode, ma ciò che non piace soprattutto sono state le modalità di acquisizione, il prezzo, le tempistiche da parte di un direttore che di errori ne aveva fatti già vari

Allora però il giudizio sul ragazzo non può essere fatto sulla base di quanto Giuntoli lo ha pagato e come lo ha preso. O sulla base che vi sta sulle palle Giuntoli. Perchè non è giusto. Va fatto su ciò che fa in campo. E la sensazione di sicurezza che da o non da è un parametro assolutamente soggettivo. Questa sera Lloyd ci salva letteralmente da un gol fatto leggendo un filtrante che ha lasciato imbalsamata tutta la nostra difesa e il nostro centrocampo, e chiude una diagonale anticipando l'attaccante che altrimenti era solo sul dischetto davanti a Di Gregorio. Questo che sensazione vi ha dato? Ve lo siete chiesto? 

Ma soprattutto fra tutti quelli espertoni di calcio che lo hanno criticato dopo la partita, c'era qualcuno che ha notato l'episodio? Che se lo ricordava? O nell occasione erano troppo con le mutande piene per essere lucidi davanti alla partita?

Chiaro che non parliamo di Puyol, ma non è tutta sta porcheria che si dice. Qua pare che Giuntoli pur essendo in effetti alla canna del gas , ha preso il primo che gli capitava strapagndolo così... proprio Kelly fra mille pippe che poteva prendere , se lo ha preso in qualche modo qualcosa sto ragazzo avrà, quanche prospettiva ce la deve avere avuta...O forse veramente è l'nticipo su Tonali, però qua sembrano tutti molti sicuri che Tonali valga 80 ml ,... io mica lo sono tanto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arretrare assolutamente Koop x fargli toccare 100 palloni

Lui ha un buon lancio,ma come controllo e gestione è nullo. 
O gioca dietro oppure varrà 4mila lire in 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Veiga Kelly

Gonzalez Thuram Locatelli Mckennie 

Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Tudor è partito così… e la cosa inquietante è che, al netto di Conceicao (che però è in prestito) al posto di Koopmeiners e di Cambiaso al posto di Kelly o Thuram ma poi perderemmo molto nel gioco aereo, quindi guadagnano in tecnica ma perdiamo sui piazzati…

Beh, questi sono i migliori che abbiamo e da questa squadra, indipendentemente dal mister, si parte questa estate.

(ps: ovviamente anche con Bremer per Veiga)

Insomma, per arrivare a livello Inter mancano almeno 3 acquisti, ma giocatori forti, mica le minchi… ehm volevo dire le Giuntolate che di solito ci propina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque è giù anche fisicamente, la cura Thiago deve averlo scosso parecchio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Veiga Kelly

Gonzalez Thuram Locatelli Mckennie 

Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Tudor è partito così… e la cosa inquietante è che, al netto di Conceicao (che però è in prestito) al posto di Koopmeiners e di Cambiaso al posto di Kelly o Thuram ma poi perderemmo molto nel gioco aereo, quindi guadagnano in tecnica ma perdiamo sui piazzati…

Beh, questi sono i migliori che abbiamo e da questa squadra, indipendentemente dal mister, si parte questa estate.

(ps: ovviamente anche con Bremer per Veiga)

Insomma, per arrivare a livello Inter mancano almeno 3 acquisti, ma giocatori forti, mica le minchi… ehm volevo dire le Giuntolate che di solito ci propina.

Cambiaso al posto di Mc Kennie. Che l'americano si vabbè corre corre si sforza ma insomma...resta sempre una gran confusionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Lui ha un buon piede (solo il sinistro) ma per il resto davvero lento e nullo.

Se arretra danneggia la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Comunque ho capito che per Koop non c’è alcuna speranza di recupero quando ha perso un duello spalla a spalla con Miretti.

Notato anch'io e tratto le medesime conclusioni. Penso sia uno dei pochissimi in serie A che si è fatto buttare giù da una spallata di Miretti. Tra l'altro ha giocato più o meno nella stessa identica posizione in cui l'impiegava Motta. Giocatore che fa fatica a vincere un contrasto, un duello, arriva sempre dopo, non ha mai una lettura o un'intuizione che lo avvantaggi rispetto all'avversario. In possesso si nasconde letteralmente (pur pasticciando come al solito ha fatto di più conceicao in 20 minuti che lui nei precedenti 70). Motta c'entra poco e ancora meno i presunti 15 metri più avanti o indietro o presunte mansioni da svolgere. Un centrocampista con la struttura di Kopp che non vince MAI un contrasto ha chiaramente problemi diversi. Per me non regge la maglia della Juve proprio di testa, non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo. Più che un nuovo allenatore gli ci vorrebbe uno psicologo temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly é nettamente più affidabile da Veiga, ma bisogna capirne di calcio e non fare il lobotomizzato che spara a random abbiamo venduto Hujsen per Kelly, o semplicemente non esaltarsi per la faccia cattiva quando si sbagliano posizionamenti in maniera oscena. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Kelly é nettamente più affidabile da Veiga, ma bisogna capirne di calcio e non fare il lobotomizzato che spara a random abbiamo venduto Hujsen per Kelly, o semplicemente non esaltarsi per la faccia cattiva quando si sbagliano posizionamenti in maniera oscena. 

Di kelly in serie c ne trovi a bizzeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lui ha un buon piede (solo il sinistro) ma per il resto davvero lento e nullo.

Se arretra danneggia la squadra.

La vedo al contrario

in spazi più larghi può andare,in spazi stretti ovvero davanti a che serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, non dire Gatti said:

tanta roba comunque risparmaire 30mln per conceicao,speriamo di non avere dato delle parole da gentiluomini

Se è quella di Giuntoli siamo a cavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Di kelly in serie c ne trovi a bizzeffe

anche in interregionale...io francamente fatico a trovare un nesso logico in certi commenti che non possa ricondursi soltanto, e semplicemente, in strani rigurgiti di voglia di protagonismo  da internet, che una delle cose più ridicole, e inutili, e puerili, che possono esserci.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale la vittoria.

Per schemi e meccanismi aspettiamo la prossima, con una settimana di lavoro in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Fondamentale la vittoria.

Per schemi e meccanismi aspettiamo la prossima, con una settimana di lavoro in più.

questi non diventano una squadra manco in dieci anni,ne andrebbero cambiati 7 tra i titolari.io gia non vedo l'ora che finisca il prossimo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque nel primo tempo ho visto certe verticalizzazioni mai viste negli ultimi cinque anni, alcune anche fatte da Nico Gonzalez. L'idea di andare subito in avanti in verticale è stimolante 

43 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quasi quasi proverei Thuram più avanzato e Koop arretrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Ma infatti. Poi Thuram ha margini di miglioramento incredibili. Locatelli è un giocatore più difensivo , ma scarso come lo si dipinge qui, non è.

Thuram è già discretamente forte e può veramente diventare un centrocampista top. Locatelli purtroppo è quello che stiamo vedendo da 4 anni, un giocatore che può fare al massimo la comparsa in una Juve costruita per provare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.