Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Pure io non capisco, perchè percepisco una vibrazione di fondo di astio pesante e pregiudizio verso il giocatore che non capisco bene da dove derivi...

L'altr anno era un po' così nei confronti di weah...

Io non vi faccio più caso, d’altronde è un giudizio del forum, ci sta, anzi solitamente è il contrario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, juventino66 said:

L’aumento di capitale è era inevitabile da quando vi fu la perdita di quasi 200 kilo grazie al. “ ci difenderemo senza arroganza” di mister aumento di capitale. Poi diamo pure

le colpe a giuntoli ma qualche puntino qua e là almeno tu mettilo dai.

Concordo..per questo metto i puntini sulle i...fosse stato un lavoro straordinario non avremmo vissuto tale stagione...

Cmq una vittoria è andata...va bene così adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure stasera Kelly ci ha salvato il deretano. Ha letto un filtrante che nessun altro ha letto e ha chiuso una diagonale anticipando un uomo del Genoa che saebbe andato in porta da solo.

Con la differenza che lui non fa le facce cattive che fanno gli altri dopo gli interventi, quindi gli altri "gasano" e lui è un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Mi pare ci sia un focus negativo su questo giocatore inspiegabile. 

Oggi partita più che sufficiente.

Non capisco. 

In effetti, si è un po’ esagerato. Qualcuno poi lo sta confondendo con Veiga che invece non mi è piaciuto tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, scaracolis ha scritto:

anche in interregionale...io francamente fatico a trovare un nesso logico in certi commenti che non possa ricondursi soltanto, e semplicemente, in strani rigurgiti di voglia di protagonismo  da internet, che una delle cose più ridicole, e inutili, e puerili, che possono esserci.

Ti capisco, anch’io trovo manie da protagonista certi commenti, però siamo in luogo dove trovi di tutto, è questo è bello, la varietà dei commenti, poi basta conoscere gli utenti e ad ognuno dare il giusto peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che abbiamo offerto stasera è una prestazione poco distante dal resto della stagione.

Tudor cercherà di metterci del suo ( molte più verticalizzazioni e meno gioco orizzontale, più cattiveria nel pressing sull'uomo) ma i limiti della rosa questi sono, una squadra che quando cerca di andare oltre il semplice sbaglia tantissimo da metà campo in su e non solo passaggi anche lo stop ,il controllo,la difesa del pallone, abbiamo bisogno di giocatori di qualità da aggiungere perché comunque non è detto che questa non sia una buona base di partenza, ricordiamoci che tolte le due gare horror la nostra fase difensiva è stata buona quasi sempre e con un reparto disastrato dagli infortuni.

La perla di Yldiz è un capitolo a parte , se gli dai libertà lui ti darà gol e assist,iniziamo da qui intanto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Di kelly in serie c ne trovi a bizzeffe

.quotone 

Ha fatto una partita sufficiente anzi da 6+, ma con limiti tecnici inquietanti che mi pare impossibile non si siano notati.

E come leggo da alcuni, farlo passare come un genio delle letture, degli schemi e dei posizionamenti difensivi mi pare eccessivo.

O se, così è, consiglio di metterlo nello staff dell’allenatore e risolviamo sicuramente problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure stasera Kelly ci ha salvato il deretano. Ha letto un filtrante che nessun altro ha letto e ha chiuso una diagonale anticipando un uomo del Genoa che saebbe andato in porta da solo.

Ma ci sono critiche a Kelly ? Non mi pare abbia fatto una brutta gara tutt' altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Di kelly in serie c ne trovi a bizzeffe

Te la segui la serie C?

Io si e con due squadre nel girone più tosto della serie. Abbi pazienza ma anche no, in C si gioca a due all' ora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

Ma ci sono critiche a Kelly ? Non mi pare abbia fatto una brutta gara tutt' altro.

oltre che critiche anche pesantissime stroncature...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

oltre che critiche anche pesantissime stroncature...

Addirittura stroncature. 

Sarò cieco io , l' unico che non mi è piaciuto in difesa è Veiga ma non stroncherei nemmeno lui. La difesa ha fatto il suo,non ha subito gol ed in questo momento non è affatto banale.

Adesso, Carlitosp ha scritto:

Gatti Bremer Kalulu 

Savona Kelly Cabal 

Djalo Rugani Facundo 

Abbiamo più difensori che dipendenti :d

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la manovra offensiva veramente mediocre

ma è un problema ormai di diverse stagioni

in difesa a parte un avvio da brividi oggi siamo andati poi in crescendo direi contro un avversario non di primo livello ma nemmeno degli scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marianox ha scritto:

Te la segui la serie C?

Io si e con due squadre nel girone più tosto della serie. Abbi pazienza ma anche no, in C si gioca a due all' ora .

Era evidentemente una battuta, ciò detto Kelly non è giocatore da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Era evidentemente una battuta, ciò detto Kelly non è giocatore da Juventus 

Secondo me invece ha solo bisogno di fiducia, fiducia che si trasformerà come sempre in sicurezza nei propri mezzi.

Io sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

E' partito malissimo Tudor, con la scelta di Koopmeiners al posto di Chico. 

Infatti ha vinto, pensa se partiva benissimo 😃

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Arretrare assolutamente Koop x fargli toccare 100 palloni

Lui ha un buon lancio,ma come controllo e gestione è nullo. 
O gioca dietro oppure varrà 4mila lire in 2 anni

Ma dietro proprio , alla velocità che va può fare solo il regista difensivo nei tre dietro e tornare a quello che faceva agli albori della sua carriera. Oggi si è fatto spostare come salame da Miretti, non certo un sansone. Spento, scarico. Difficile da recuperare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.