Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Era evidentemente una battuta, ciò detto Kelly non è giocatore da Juventus 

Mistral io criticai molto l' acquisto di Kelly perché lo conoscevo , avevo visto parecchie partite al Bournemouth ed in generale i difensori Inglesi secondo me difendono troppo lontano dall' uomo per il calcio Italiano,sia i centrali che i terzini,troppo spazio lasciato al gioco avversario.

Per quanto mi riguarda nessun difensore inglese è da calcio italiano, a maggior ragione da Juventus.

Detto questo stasera non mi è dispiaciuto nella difesa a tre , ed è una buona riserva, perché è forte di testa, ha un buon sinistro e con un centrale forte accanto fa il suo come faceva in Premier.

Comunque sui gusti non ho nulla da dire specie  se il post sulla C era una battuta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come si possa schierare Koopmeiners mezza punta, non ha dribbling, non ha fantasia, io sono stanco di questi santoni che vogliono solo gente che corre.

Ridatemi il calcio classico, con le ali che dribblano, i fantasisti che inventano e gli attaccanti che segnano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io non capisco come si possa schierare Koopmeiners mezza punta, non ha dribbling, non ha fantasia, io sono stanco di questi santoni che vogliono solo gente che corre.

Ridatemi il calcio classico, con le ali che dribblano, i fantasisti che inventano e gli attaccanti che segnano.

A koop non serve un ruolo e un allenatore, ma uno psicologo.

Cmq si nel 343 di Tudor diciamo non c'è posto per lui. Thuram Locatelli danno più dinamicità e fisicità e come mezzepunte pure c'è gente migliore. Lo switch che deve fare Tudor è panchinare koop per una mezzapunta di maggiore dribbling e fantasia (conceicao mbangula ecc) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno nuovamente di un restyling nel prossimo mercato, i vari Veiga, K.Muani, Coinceicao se c’è margine di trattativa bene, altrimenti sono da rispedire al mittente. Kelly spero vivamente che sia una carta per arrivare a Tonali altrimenti Giuntoli è da licenziamento immediato. E poi il centrocampo…Tudor non può fare miracoli! Solo Thuram si salva, tutti gli altri sono dei modesti panchinari. Infine anche Vlahovic se si trova il modo di venderlo è da salutare, la lista è lunga qui…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Questa squadra ha bisogno nuovamente di un restyling nel prossimo mercato, i vari Veiga, K.Muani, Coinceicao se c’è margine di trattativa bene, altrimenti sono da rispedire al mittente. Kelly spero vivamente che sia una carta per arrivare a Tonali altrimenti Giuntoli è da licenziamento immediato. E poi il centrocampo…Tudor non può fare miracoli! Solo Thuram si salva, tutti gli altri sono dei modesti panchinari. Infine anche Vlahovic se si trova il modo di venderlo è da salutare, la lista è lunga qui…

kelly davvero un mistero cosa ci hanno visto, in italia fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me invece ha solo bisogno di fiducia, fiducia che si trasformerà come sempre in sicurezza nei propri mezzi.

Io sono fiducioso.

Si, anche se sarà dura, visto che sembra diventato il classico tiro a segno / capro espiatorio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq si nel 343 di Tudor diciamo non c'è posto per lui. Thuram Locatelli danno più dinamicità e fisicità e come mezzepunte pure c'è gente migliore. Lo switch che deve fare Tudor è panchinare koop per una mezzapunta di maggiore dribbling e fantasia (conceicao mbangula ecc) 

Secondo me ha seriamente bisogno di un mental coach come Bonucci i primi anni alla Juve. Non sto scherzando.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

E' partito malissimo Tudor, con la scelta di Koopmeiners al posto di Chico. 

È già tanto che l’abbia cambiato, quello che c’era prima lo teneva in campo sempre anche con la febbre pensa… che ci toccava vedere e sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

È già tanto che l’abbia cambiato, quello che c’era prima lo teneva in campo sempre anche con la febbre pensa… che ci toccava vedere e sentire

È anche complicato panchinare uno che hai pagato 60 milioni. Piuttosto continui a farlo giocare sperando che si riprenda... Se lo panchina fisso ottieni lo stesso effetto che ha avuto la panchina su Vlahovic. Peggio di prima 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me invece ha solo bisogno di fiducia, fiducia che si trasformerà come sempre in sicurezza nei propri mezzi.

Io sono fiducioso.

A me sembra abbastanza mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

L'idea di andare subito in avanti in verticale è stimolante 

I lanci di Di Gregorio con gli attaccanti 2 contro 4 sono roba che manco il Lecce fa più.

Questa squadra sapeva fare una sola cosa bene con Motta, l'uscita dal basso.

Possibile che lo abbiano già dimenticato dopo 15 giorni nonostante l'impostazione sia la stessa, 3+2?

Se all'uscita dal basso aggiungi la verticalizzazione invece che il consolidamento del possesso, allora viene fuori qualcosa di buono.

Ma quel palloni sparati avanti manco avessimo Kennet Anderson...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che questa rosa ha solo 4 giocatori che possono fare i titolari in questa Juve? Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz… tutto il resto sono giocatori nella media/mediocri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 difensori che si aiutano quando commettono errori sono imprescindibili. 

Sulle fasce promosso Nico per ora e con Weah Cambiaso Mckenni come terzini mi sento coperto. 

Bene Locatelli e Thuram, ovviamente Yildiz più centrale e vicino alla porta.

malissimo Koop, malino Vlahovic (meglio nell’impegno e voglia rispetto l’olandese) , Chico come è andato secondo voi?

Al momento sembra che siano quei due i ruoli che mancano, punta e l’altro

rifinitore vicino a Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ci rendiamo conto che questa rosa ha solo 4 giocatori che possono fare i titolari in questa Juve? Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz… tutto il resto sono giocatori nella media/mediocri.

Per me è assolutamente chiaro e palese. E lo è da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

3 difensori che si aiutano quando commettono errori sono imprescindibili. 

Sulle fasce promosso Nico per ora e con Weah Cambiaso Mckenni come terzini mi sento coperto. 

Bene Locatelli e Thuram, ovviamente Yildiz più centrale e vicino alla porta.

malissimo Koop, malino Vlahovic (meglio nell’impegno e voglia rispetto l’olandese) , Chico come è andato secondo voi?

Al momento sembra che siano quei due i ruoli che mancano, punta e l’altro

rifinitore vicino a Yildiz. 

Nettamente meglio di Koop. Non che ci voglia molto eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Il problema è la manovra offensiva veramente mediocre

ma è un problema ormai di diverse stagioni

in difesa a parte un avvio da brividi oggi siamo andati poi in crescendo direi contro un avversario non di primo livello ma nemmeno degli scappati di casa

Questo era il problema anche con Conte nei primi anni, ma lui ha sistemato la difesa e centrocampo io mi ricordo un Marchisio e Vidal con 20gol inisieme

oggi nostri cc nel ultimi 3 anni non hano segnato 20gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Allora però il giudizio sul ragazzo non può essere fatto sulla base di quanto Giuntoli lo ha pagato e come lo ha preso. O sulla base che vi sta sulle palle Giuntoli. Perchè non è giusto. Va fatto su ciò che fa in campo. E la sensazione di sicurezza che da o non da è un parametro assolutamente soggettivo. Questa sera Lloyd ci salva letteralmente da un gol fatto leggendo un filtrante che ha lasciato imbalsamata tutta la nostra difesa e il nostro centrocampo, e chiude una diagonale anticipando l'attaccante che altrimenti era solo sul dischetto davanti a Di Gregorio. Questo che sensazione vi ha dato? Ve lo siete chiesto? 

Ma soprattutto fra tutti quelli espertoni di calcio che lo hanno criticato dopo la partita, c'era qualcuno che ha notato l'episodio? Che se lo ricordava? O nell occasione erano troppo con le mutande piene per essere lucidi davanti alla partita?

Chiaro che non parliamo di Puyol, ma non è tutta sta porcheria che si dice. Qua pare che Giuntoli pur essendo in effetti alla canna del gas , ha preso il primo che gli capitava strapagndolo così... proprio Kelly fra mille pippe che poteva prendere , se lo ha preso in qualche modo qualcosa sto ragazzo avrà, quanche prospettiva ce la deve avere avuta...O forse veramente è l'nticipo su Tonali, però qua sembrano tutti molti sicuri che Tonali valga 80 ml ,... io mica lo sono tanto..

Ho detto che è un giocatore nella media, senza infamia e senza lode. Che nella rosa volendo ci può anche stare. Non ho parlato che mi sta sul caxxo nessuno, nè lui nè Giuntoli. Semmai possiamo analizzare il suo operato, nel bene e nel male sul mercato, gli errori di valutazione, che ci sono e mi pare palese, senza necessariamente entrare nel personale e mettere in bocca cose che non ho pronunciato. Fatta questa dovuta premessa, cosa dovrei dire quindi, che Kelly era l'acquisto migliore possibile? Il colpo giusto da fare? Per te non ha senso dire che non da sicurezza. Ok, va bene, a te la da a me non del tutto. Ci può stare o la mia valutazione è necessariamente sballata o alterata da odio e rancore personale? No perché, qua facciamo abbastanza schifo da anni, però ogni volta c'è qualcuno che deve venire a dirci che quello non è scarso, quell'altro è bravissimo, che quella scelta fatta sul mercato non è vero che sia discutibile, che i soldi sono stati spesi nel modo giusto, che non si poteva fare diversamente eccetera, però alla fine non vinciamo mai e passano gli anni ma ogni stagione ci ritroviamo a analizzare i fallimenti. Strano, visto che Kelly è forte, Koopmainers è forte, Douglas Luiz miglior centrocampista del mondo, Weah "nuovo Maicon", Vlahovic "con un altro allenatore vola", Nico Gonzalez "vale 40 milioni" però siamo quinti e fuori da tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NEROLA ha scritto:

La

riomma ha un * più grosso di una casa. Domenica sera dobbiamo vincere 

Secondo me non sarà facile, ma più agevole che contro l'ostico genoa di questi tempi, almeno i romanisti non ti pressano come dannati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tornello ha scritto:

Notato anch'io e tratto le medesime conclusioni. Penso sia uno dei pochissimi in serie A che si è fatto buttare giù da una spallata di Miretti. Tra l'altro ha giocato più o meno nella stessa identica posizione in cui l'impiegava Motta. Giocatore che fa fatica a vincere un contrasto, un duello, arriva sempre dopo, non ha mai una lettura o un'intuizione che lo avvantaggi rispetto all'avversario. In possesso si nasconde letteralmente (pur pasticciando come al solito ha fatto di più conceicao in 20 minuti che lui nei precedenti 70). Motta c'entra poco e ancora meno i presunti 15 metri più avanti o indietro o presunte mansioni da svolgere. Un centrocampista con la struttura di Kopp che non vince MAI un contrasto ha chiaramente problemi diversi. Per me non regge la maglia della Juve proprio di testa, non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo. Più che un nuovo allenatore gli ci vorrebbe uno psicologo temo.

Non è un problema psicologico, è che è scarsissimo tecnicamente e soprattutto fisicamente. Deve andarsene al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tornello ha scritto:

Notato anch'io e tratto le medesime conclusioni. Penso sia uno dei pochissimi in serie A che si è fatto buttare giù da una spallata di Miretti. Tra l'altro ha giocato più o meno nella stessa identica posizione in cui l'impiegava Motta. Giocatore che fa fatica a vincere un contrasto, un duello, arriva sempre dopo, non ha mai una lettura o un'intuizione che lo avvantaggi rispetto all'avversario. In possesso si nasconde letteralmente (pur pasticciando come al solito ha fatto di più conceicao in 20 minuti che lui nei precedenti 70). Motta c'entra poco e ancora meno i presunti 15 metri più avanti o indietro o presunte mansioni da svolgere. Un centrocampista con la struttura di Kopp che non vince MAI un contrasto ha chiaramente problemi diversi. Per me non regge la maglia della Juve proprio di testa, non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo. Più che un nuovo allenatore gli ci vorrebbe uno psicologo temo.

Guardando i video con l'AZ una delle cose che mi aveva più colpito di lui era la bravura nell'usare il fisico.

Adesso è l'opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ha un espressione da depresso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.