Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Kenan, legatissimo alla Juve, vorrebbe restare a Torino anche in futuro.

Gazzetta

Kenan non si tocca!!! Sara' il nostro simbolo...ragazzo d oro anche fuori dal campo, sempre a modo, mai una parola fuori posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il 343 è il modulo giusto su cui sviluppare secondo me anche il prossimo anno 

Con tudor o senza 

Comunque il 343 è il modulo giusto su cui sviluppare secondo me anche il prossimo anno 

Con tudor o senza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Per giocare 3421 o 343 mancano gli esterni tutta fascia.

In rosa solo Weah può giocare in quel ruolo e non è nemmeno un Top

Invece ne servirebbero almeno 4 perché, essendo un ruolo molto dispendioso, li devi cambiare tutti e due durante la partita.

I braccetti ci potrebbero pure essere, perché Kalulu, Gatti ed anche Kelly possono rendere bene in quel ruolo.

Nel ruolo di trequarti i migliori potrebbero essere Yildiz e Nico.

A centrocampo secondo me dobbiamo sperare che si regga in piedi D.Luiz perché Locatelli -Thuram non riescono a tirare fuori un pallone pulito 

Gli esterni sono Weah, Alberto Costa, Cambiaso e Rohiu sulla carta ma il 343 o 352 è un modulo interpretabile in diverse maniere come ha dimostrato ieri Tudor con Nico Gonzalez e Mckennie larghi. Come sta dimostrando Conte a Napoli con Politano e come tanti altri esempi che potrei fare sia alla Juve negli anni passati che nelle altre squadre.

Gli esterni del 343 o 352 sono semplicemente dei giocatori di fascia o dei terzini che difenndono male a quattro e con i tre dietro hanno piu copertura.

Bellanova, Zappacosta, Ruggeri sono tutti terzini quanto i nostri in rosa. Di Marco, Carlos Augusto, Dumfries, Darmian sono tutti terzini quanto i nostri che in uno schieramente a quattro farebbero i terzini.

Non capisco dove non sarebbero gli interpreti per giocare con i tre dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno per lui in estate, il calcio italiano non è in grado di tenere i migliori e non da oggi.

Arrivato luccelo del malagurio…

Lautaro? Leao? barella? Sono da moltissimi anni al Inter e Milan…solo noi dobbiamo vendere i giocatori…poi i nostri tifosi hanno una percentuale sulla vendita…mah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E chi te l'ha detto?

Sono previste diverse entrate, mondiale club, Champions (speriamo), nuovo sponsor, senza dimenticare un nuovo aumento di capitale.

Quindi ce lo potremmo permettere eccome.

Allora ti chiedo: oggi quanto valgono realisticamente Nico, Luiz e Koopi?

Secondo me volendo li potremmo sistemare in uno scambio, molto meno per vil pecunia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Giuntoli farà di tutto per prendere Oshimen e Conte questa estate.

Auriemma esclamo!

Caspita che fenomeno Giuntoli, ci vogliono davvero anni d'esperienza per elaborare operazioni del genere...

Koopmeiners, Gonzalez, Osimehen...

Tutta gente che io non conoscevo, si vede che lui guarda giorno e notte campionati di tutto il mondo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Caspita che fenomeno Giuntoli, ci vogliono davvero anni d'esperienza per elaborare operazioni del genere...

Koopmeiners, Gonzalez, Osimehen...

Tutta gente che io non conoscevo, si vede che lui guarda giorno e notte campionati di tutto il mondo.

vero però il se parte Dusan il centravanti lo devi prendere forte,  lo scouting lo puoi fare su altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Meno male che sai tutto te.

ho espresso la mia opinione e sei liberissimo di non scartavetrarmi le pelotas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

a me il dubbio che sia un giocatore modesto è venuto... ovviamente spero di no.

Lo è. Non parliamo di un 20enne dal talento sconfinato ma di un 27enne con una tecnica nell'ordinario e probabilmente senza la personalità per giocare in un grande club. Se rimarrà sarà semplicemente perché non riusciremo a trovare compratori, quello che è certo è che dovremo tornare sul mercato per prendere un giocatore all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tricarico10 said:

Kenan, legatissimo alla Juve, vorrebbe restare a Torino anche in futuro.

Gazzetta

Tutta quella nidiata è legata alla Juve, perché sono diventati importanti grazie alla Juve, De Winter ieri ha neutralizzato la nostra punta milionaria, Miretti, Huijsen, Kean,  Fagioli, Soulé, Iling, Barrenechea, e ne dimentico sicuramente altri, tutti epurati da Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, sturaroway ha scritto:

A Koop sicuramente verrà dato un altro anno considerato tutto.

Il problema per me non è tecnico o tattico (anche se è stato sopravvalutato), ma mentale, magari si riesce a sbloccarlo

arrivasse un’offerta va ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Giuntoli farà di tutto per prendere Oshimen e Conte questa estate.

Auriemma esclamo!

I soldi di Oshimen li dirotterei su Sesko a sto punto.

Vogliono 75 minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Donny1899 said:

Arrivato luccelo del malagurio…

Lautaro? Leao? barella? Sono da moltissimi anni al Inter e Milan…solo noi dobbiamo vendere i giocatori…poi i nostri tifosi hanno una percentuale sulla vendita…mah 

Ecco, questa mi sembra un ottima idea :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

I soldi di Oshimen li dirotterei su Sesko a sto punto.

Vogliono 75 minimo

Credo che la Juventus voglia una garanzia assoluta, un top player davanti e meglio di Osimenh non ce nessuno ad oggi alla portata.

E' un attaccante che chiaramente sai che sposta gli equilibri in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino 22 said:

Credo che la Juventus voglia una garanzia assoluta, un top player davanti e meglio di Osimenh non ce nessuno ad oggi alla portata.

Fidati che Osimhen lo vuole Giuntoli per fare inciuci con i suoi procuratori che conosce bene. Sarebbe un bagno di sangue per le nostre casse e non hai garanzie su come tornerebbe dalla pensione turca.

Non è detto che sia lo stesso di due anni fa. Da evitare, imho.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io aspetterei a dar per morto Dusan...per me si riprendera' alla grande con Tudor che lo stima tantissimo e nel caso di conferma del tecnico potrebbe anche rinnovare.okkio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Come li spostava koop no? La veritá è che ogni giocatore è sempre un salto nel buio piu o meno grande. Per questo non bisognerebbe mai spendere certe cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9 si è calciato addosso una palla. Sponde vinte pochissime . Tante volte con le braccia a protestare. 

Il numero 8 violentato fisicamente da Miretti. 

Solo due esempi di giocatori non da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.