Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credo che la Juventus voglia una garanzia assoluta, un top player davanti e meglio di Osimenh non ce nessuno ad oggi alla portata.

E' un attaccante che chiaramente sai che sposta gli equilibri in campionato.

Spesso rotto e coppa d'Africa in mezzo che ti fa saltare 3 mesi. Andrei su altro personalmente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Fidati che Osimhen lo vuole Giuntoli per fare inciuci con i suoi procuratori che conosce bene. Sarebbe un bagno di sangue per le nostre casse e non hai garanzie su come tornerebbe dalla pensione turca.

Non è detto che sia lo stesso di due anni fa. Da evitare, imho.

Osimenh ha 26 anni, ha una carriera davanti. E' nel pieno della carriera. Si è ritrovato i Turchia per giocare per colpa di De Laurentis e le sue richieste piuttosto che fare un anno di tribuna come fece Rabiot. 

Ora la parte del manico ce l'ha chi compra perché va in scadenza e ci guadagnerà meno di quello che poteva ricavare in estate.

Per me a 50 milioni il nigeriano si vende.

3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Come li spostava koop no? La veritá è che ogni giocatore è sempre un salto nel buio piu o meno grande. Per questo non bisognerebbe mai spendere certe cifre

Forse per altri, non avrai sicuramente letto da me queste parole perché ho fatto diverse batteglie in estate a riguardo Koop e soprattutto la sua posizione.

Se poi adesso vivete nel terrore che ogni giocatore che paghi diventa un flop questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Osimenh ha 26 anni, ha una carriera davanti. E' nel pieno della carriera. Si è ritrovato i Turchia per giocare per colpa di De Laurentis e le sue richieste piuttosto che fare un anno di tribuna come fece Rabiot. 

Ora la parte del manico ce l'ha chi compra perché va in scadenza e ci guadagnerà meno di quello che poteva ricavare in estate.

Per me a 50 milioni il nigeriano si vende.

Si ma se ne stava per andare in Arabia. É il classico profilo che gioca solo per soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Io aspetterei a dar per morto Dusan...per me si riprendera' alla grande con Tudor che lo stima tantissimo e nel caso di conferma del tecnico potrebbe anche rinnovare.okkio

Ma guarda, ieri si è dimostrato lo stesso di sempre. Vedremo tra un mese ma ci credo poco.

Ad esempio Nico ieri ha giovato del cambio allenatore perché a mio avviso ha fatto forse la miglior partita alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credo che la Juventus voglia una garanzia assoluta, un top player davanti e meglio di Osimenh non ce nessuno ad oggi alla portata.

E' un attaccante che chiaramente sai che sposta gli equilibri in campionato.

Si certo 10 milioni all’anno più costo del cartellino per una testa calda come lui…non credo proprio che elkann avvalli l’ennesima pazzia dello chef visto che poi deve coprire lui le

voragini di bilancio.

anzi credo che lo chef sarà fatto fuori visto le suo operazioni poco chiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma guarda, ieri si è dimostrato lo stesso di sempre. Vedremo tra un mese ma ci credo poco.

Ad esempio Nico ieri ha giovato del cambio allenatore perché a mio avviso ha fatto forse la miglior partita alla Juve.

Nico G. È mediocre. Stop. 

Con qualsiasi allenatore. Rapporto qualità prezzo siamo ai livelli di Bernardeschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si vero Nico su ottimi livelli...spero che anche Dusan e Koop si riprendano...hanno sofferto tsntissimo a mio avviso Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Si certo 10 milioni all’anno più costo del cartellino per una testa calda come lui…non credo proprio che elkann avvalli l’ennesima pazzia dello chef visto che poi deve coprire lui le

voragini di bilancio.

anzi credo che lo chef sarà fatto fuori visto le suo operazioni poco chiare 

Guarda io non lo prenderei nemmeno gratis e non per i costi o per altro ma eviterei sempre giocatori che poi per un mese perdi per la coppa d'africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, trueloveju said:

Il 9 si è calciato addosso una palla. Sponde vinte pochissime . Tante volte con le braccia a protestare. 

Il numero 8 violentato fisicamente da Miretti. 

Solo due esempi di giocatori non da Juve

Quello questo è,  non è che il povero Tudor moltiplica pani e pesci, hai perfettamente ragione che ci siano calciatori non da juve,  ma tra questi due sono acquisti precedenti,  Vlahovic e Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Con qualsiasi allenatore. Rapporto qualità prezzo siamo ai livelli di Bernardeschi. 

Mi chiedo cosa c'entra con la partita ben giocata ieri ? Anche Giaccherini era un mediocre e alla Juventus è stato utile lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Per me a questa squadra manca esperienza. Alle prime difficoltá non sanno cosa fare e si sciolgono come neve al sole. Dovremmo prendere qualche trentenne che ha giocato ad alti livelli e che riesce ad aiutare i compagni. 

Si l’ideale sarebbe prendere due o tre profili del genere, uno per reparto magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quello questo è,  non è che il povero Tudor moltiplica pani e pesci, hai perfettamente ragione che ci siano calciatori non da juve,  ma tra questi due sono acquisti precedenti,  Vlahovic e Locatelli.

Immagino Tudor che voglia rimangiarsi il paragone Osimhen - Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, euroventus ha scritto:

Fidati che Osimhen lo vuole Giuntoli per fare inciuci con i suoi procuratori che conosce bene. Sarebbe un bagno di sangue per le nostre casse e non hai garanzie su come tornerebbe dalla pensione turca.

Non è detto che sia lo stesso di due anni fa. Da evitare, imho.

Alcuni sostengono che Marotta sia stato cacciato per una cosa simile con altri procuratori. 

Mi auguro dunque che la linea societaria sia sempre quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Per me pure peggio di Bernardeschi, liberarcene sarà dura assai. Un mediocre con la M maiuscola.

Io ieri tutta sta grande partita non l’ho vista (meglio il primo tempo), tranne quello strappo a seguito del quale tra l’altro ha servito Vlahovic in fuorigioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

C'è seriamente da valutare gli uomini e poi anche l aspetto tecnico. Locatelli di cui ho stima non può essere il capitano. 

Il 9 è davvero imbarazzante. 

Sull 8 grandissima delusione. 

Serve gente tecnicamente forte. 

Ma forte forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Juvecare said:

arrivasse un’offerta va ceduto 

magari, ma sarà molto difficile che arrivi

a che serve un altro anno quando ha ampiamente dimostrato che la Juve nn la regge

andasse al Bologna, quella è la sua dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mi chiedo cosa c'entra con la partita ben giocata ieri ? Anche Giaccherini era un mediocre e alla Juventus è stato utile lo stesso.

Si ma era costato 7 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'involuzione di Vlahovic rispetto a Firenze è inspiegabile.

È diventato Pacione: non è in grado ne di controllare un pallone ne di fare un passaggio di due metri

Bisogna sbarazzarsene subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 

1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me pure peggio di Bernardeschi, liberarcene sarà dura assai. Un mediocre con la M maiuscola.

Io ieri tutta sta grande partita non l’ho vista (meglio il primo tempo), tranne quello strappo a seguito del quale tra l’altro ha servito Vlahovic in fuorigioco. 

Imbarazzante nella pochezza tecnica. Tantissima mediocrità. Tantissimi stop sbagliati. Scelte sempre errate. 

Davvero da spedire se troviamo un pazzo che se lo piglia. 

Mbangula è N volte più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Francisco22 said:

Nico, Vlahovic e Koopmeiners devono sloggiare. Ho ancora qualche speranza su Douglas Luiz, che ha giocato poco ed ha comunque molto più talento di questi tre.

Se alla partita di ieri togli Nico la perdi. Migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, vanni93 said:

I soldi di Oshimen li dirotterei su Sesko a sto punto.

Vogliono 75 minimo

Oshimen, altro pacco, soprattutto per questioni di testa

speriamo che giuntoli sia già sparito prima di fare altri danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.