Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, J80 ha scritto:

Si vero Nico su ottimi livelli...spero che anche Dusan e Koop si riprendano...hanno sofferto tsntissimo a mio avviso Motta

Su Koop vediamo e speriamo anche se non mi convinceva nemmeno a Bergamo. E' un giocatore che non riesco mai a inquadrarlo. Sembra saper fare tutto e nulla nello stesso tempo. Non capisci mai quale è la sua vera posizione in campo anche perché a Bergamo dove si è esaltato aveva una posizione ibrida.

Dusan ormai è diventato una certezza. E' il terzo allenatore che lo allena e fa sempre gli stessi errori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Se 

Imbarazzante nella pochezza tecnica. Tantissima mediocrità. Tantissimi stop sbagliati. Scelte sempre errate. 

Davvero da spedire se troviamo un pazzo che se lo piglia. 

Mbangula è N volte più forte

Un grande peccato infatti che Mbangula non stia trovando spazio per fare posto a Nico Gonzalez. Mbangula giustamente chiederà la cessione e a mio avviso sarà un’altra perdita di un giovane talentuoso di cui ci pentiremo. 
Mentre Nico ci resterà sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Non bene.

Vediamo più in la.

In costruzione questa squadra ha gli stessi problemi che aveva prima.

Ma non c'è costruzione allora se andiamo diretti non servono veiga e Kelly. Una cosa avevamo buona. Tolta anche quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Se alla partita di ieri togli Nico la perdi. Migliore in campo.

Lui e Mckennie superiori a tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è intelligente e siccome, a differenza di TM, non è un integralista, avendo una squadra a disposizione con evidenti limiti tecnici, non pretendera' di farli giocare come il Barca di Guardiola e questo dovrebbe bastare per battere squadre come il genoa di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma era costato 7 milioni

Si ma ripeto cosa c'entra con la prestazione ?
Se un giocatore gioca una buona partita la fa lo stesso se  costa x o y o se un mediocre o un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Si ma ripeto cosa c'entra con la prestazione ?
Se un giocatore gioca una buona partita la fa lo stesso se è costa x o y o se un mediocre o un campione.

C'entra che da uno pagato 40 milioni e preso per fare il titolare ti aspetti faccia la differenza, non il compitino e la partita da 6. Nico G. non è all'altezza di fare il titolare, giocatore troppo limitato. Il fatto che quella di ieri sia stata la sua miglior partita stagionale(una prestazione poco più che sufficiente) la dice lunga sul livello del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wembley ha scritto:

Tutta quella nidiata è legata alla Juve, perché sono diventati importanti grazie alla Juve, De Winter ieri ha neutralizzato la nostra punta milionaria, Miretti, Huijsen, Kean,  Fagioli, Soulé, Iling, Barrenechea, e ne dimentico sicuramente altri, tutti epurati da Giuntoli

Esatto, avrebbero tutti avuto sicuramente più senso di appartenenza e costruito un gruppo migliore, invece doveva arrivare il megadirettore per distruggere anche tutto il buono che si era creato negli ultimi anni

Spero che a giugno lo caccino fuori a pedate, ci ha creato un danno incredibile e ingolfato il bilancio con giocatori mediocri che saranno invendibili per anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J80 ha scritto:

Io aspetterei a dar per morto Dusan...per me si riprendera' alla grande con Tudor che lo stima tantissimo e nel caso di conferma del tecnico potrebbe anche rinnovare.okkio

Il problema principale di Vlahovic, oltre le carenze tecniche e caratteriali, è quell'ingaggio da 12 milioni a stagione che la Juventus non gli vuole dare, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Su Koop vediamo e speriamo anche se non mi convinceva nemmeno a Bergamo. E' un giocatore che non riesco mai a inquadrarlo. Sembra saper fare tutto e nulla nello stesso tempo. Non capisci mai quale è la sua vera posizione in campo anche perché a Bergamo dove si è esaltato aveva una posizione ibrida.

Dusan ormai è diventato una certezza. E' il terzo allenatore che lo allena e fa sempre gli stessi errori.

Ma insomma!! Koop l avro' visto almeno 20 partite e anche allo stadio quando giocava all Atalanta...un giocatore totale, lanci inserimenti fulminanti e l idea di essere un giocatore di livello superiore

Io sono fiducioso su di lui

1 minuto fa, Nerull ha scritto:

Il problema principale di Vlahovic, oltre le carenze tecniche e caratteriali, è quell'ingaggio da 12 milioni a stagione che la Juventus non gli vuole dare, giustamente.

Certamente!!! Un ingaggio fuori da ogni norma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre negli occhi un gol che fece Dusan contro gli scarafaggi a Firenze, partito da centrocampo si mangiò il difensore in velocità per poi metterla all’incrocio. Ieri in una situazione simile cosa ha fatto? Involuzione inspiegabile. Koopmeiners scioccante anche a livello fisico, spostato come un fuscello da chiunque.

Nico benissimo, per me non bisogna fare lo stesso errore fatto per anni con Rabiot. Anche lui è un corridore, un gregario con ottime qualità. Lo so che è stato pagato tanto, ma è inutile aspettarsi Robben, perché non lo sarà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

C'entra che da uno pagato 40 milioni e preso per fare il titolare ti aspetti faccia la differenza, non il compitino e la partita da 6. Nico G. non è all'altezza di fare il titolare, giocatore troppo limitato. Il fatto che quella di ieri sia stata la sua miglior partita stagionale(una prestazione poco più che sufficiente) la dice lunga sul livello del giocatore

Nico non sarà MAI un esterno tutta fascia così come lo vuole tatticamente Tudor, nel breve l'unica soluzione che vedrei è quella di cambiare gli esterni intorno al 60° come faceva Del Neri o il Gasp nei momenti di maggiore difficoltà fisico-atletica.

Diversamente Nico e lo stesso Mckennie dopo due/tre partite dovremo portarli al pronto soccorso, non ce la fanno, annaspano e lasciano interi binari agli avversari.

Speravo che Tudor facesse il 433 per sfruttare meglio la rosa e non il 3421 che ne lascia a casa 1/3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Aver dilapidato un materiale tecnico costruito negli anni nella next gen per prendere questi mediocri è da licenziamento. 

C'è da chiedere i danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Nico non sarà MAI un esterno tutta fascia così come lo vuole tatticamente Tudor, nel breve l'unica soluzione che vedrei è quella di cambiare gli esterni intorno al 60° come faceva Del Neri o il Gasp nei momenti di maggiore difficoltà fisico-atletica.

Diversamente Nico e lo stesso Mckennie dopo due/tre partite dovremo portarli al pronto soccorso, non ce la fanno, annaspano e lasciano interi binari agli avversari.

Speravo che Tudor facesse il 433 per sfruttare meglio la rosa e non il 3421 che ne lascia a casa 1/3

Nico è un esterno offensivo che peró non ha qualità sufficiente per giocare in quel ruolo alla Juventus, può farlo alla Fiorentina. Per me invece la posizione in cui ha giocato ieri è l'unica in cui può essere utile perchè è sostanzialmente un giocatore di quantità, un pedalatore che all'interno della quantità che offre riesce a dispensare ogni tanto anche giocate di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizzando l eventuale l acquisto di Osimhen, si tratterebbe di pagare il cartellino 75 mln  com un ingaggio netto di 9 mln per 5 anni che dovrebbe beneficiare del decreto crescita.

Quindi parliamo di un impatto annuale di 28 mln ( 15 piu' 13 )

Nel caso Dusan rinnovasse si avrebbe un miglioramento sostanziale dell ammortamento del cartellino e credo anche un abbssamento dello stipendio....

Avrebbero un impatto simile a bilancio..a voi la scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, AG10 said:

Alcuni sostengono che Marotta sia stato cacciato per una cosa simile con altri procuratori. 

Mi auguro dunque che la linea societaria sia sempre quella.

Ah, il caro Bozzo, non c'è la faccio, quanti ricordi (cit.).

Cmq secondo me è un metodo più diffuso di quanto immaginiamo. Non ci sono santi. Ma ci sono anche dei limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma non si stava parlando di questo. Si stava parlando del rendimento collegato al cambio allenatore.

A volte quando valutate le prestazione sembra che siate già prevenuti in partenza.

A mio avviso ad esempio per me Nico non è stato preso per fare il titolare ma il giocatore sul quale si aspettavano l'expoloit era Coincecao ma ripeto queste cose non possono condizionare la prestazione di un giocatore anche perché qui si aprirebbe uno scenario molto ampio fatto di giudizi molto soggettivi anche perché nel calcio di oggi a parlar di cifre se prendi un giocatore per fare il titolare e la differenza non lo vai a pagare 30/40 milioni perché gli esterni che alzano il livello costano 70/80 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Analizzando l eventuale l acquisto di Osimhen, si tratterebbe di pagare il cartellino 75 mln  com un ingaggio netto di 9 mln per 5 anni che dovrebbe beneficiare del decreto crescita.

Quindi parliamo di un impatto annuale di 28 mln ( 15 piu' 13 )

Nel caso Dusan rinnovasse si avrebbe un miglioramento sostanziale dell ammortamento del cartellino e credo anche un abbssamento dello stipendio....

Avrebbero un impatto simile a bilancio..a voi la scelta

Osimhen da giugno prossimo ( 5 anni maturati) non godrà più degli effetti del decreto crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Powerslave said:

Esatto, avrebbero tutti avuto sicuramente più senso di appartenenza e costruito un gruppo migliore, invece doveva arrivare il megadirettore per distruggere anche tutto il buono che si era creato negli ultimi anni

Spero che a giugno lo caccino fuori a pedate, ci ha creato un danno incredibile e ingolfato il bilancio con giocatori mediocri che saranno invendibili per anni

e io che credevo che Arthur sarebbe stata l'ultima sola a bilancio per anni

qui rischiamo almeno altri 5 anni di passione, per kelly di sicuro, poi ci metto anche Koopmeiners, forse possiamo prestarlo, ma rientrerebbe dopo il prestito, e poi si devono anche prolungare e cosi' via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.