Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah vabbè, se passo l’idea che ogni giocatore che non rende la Juve automaticamente è scarso ed dei giocatori da serie C, allora ciaone proprio. Fosse stato così l’anno prima di Conte, avremmo dovuto cedere tutti.

Ci sono le categorie anche negli anni fallimentari .ghgh se hai Buffon in porta e Del Piero all’attacco, arrivare settimi e’ una aberrazione… se hai Di Gregorio e Nico Gonzales e’ la norma. Dopo di che, possiamo nasconderci dietro alibi di ogni tipo e pensare di essere diventati una onlus… vale tutto, tranne il risultato del campo e il cv. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, euroventus ha scritto:

Perdonami ma il discorso non vale se sei cresciuto nella Juve, non hai lo stesso impatto di chi viene da fuori. Fagioli è andato via perché Motta non ne voleva sapere di lui e giustamente dopo prestazioni come quella di Lipsia voleva più minutaggio che non è mai arrivato.

Forse avesse saputo che Motta sarebbe stato esonerato di lì a breve, non avrebbe fatto di tutto per andarsene.

E cmq come discorso generale, la maglia di questa Juve non ha tutto quel peso che le attribuiamo a causa del passato. I giocatori lo sanno e vivono nel presente. Non attribuiamogli un valore che non ha perché poi diventa una scusa per coprire quello che non va davvero.

Fagioli non ha mai incidono alla Juventus. 

Poi possiamo dire che è  colpa di Motta( magari in parte lo è).

Ma il fatto che alla Juventus non ha mai dimostratato di poter essere determinante ( come ha fatto gente come Yildiz e Mbangula ) alla Fiorentina pare di sì, così come alla Cremonese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fagioli non ha mai incidono alla Juventus. 

Poi possiamo dire che è  colpa di Motta( magari in parte lo è).

Ma il fatto che alla Juventus non ha mai dimostratato di poter essere determinante ( come ha fatto gente come Yildiz e Mbangula ) alla Fiorentina pare di sì, così come alla Cremonese.

Io mi ricordo di Fagioli votato miglior giocatore della Juve l'anno prima di essere squalificato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Io mi ricordo di Fagioli votato miglior giocatore della Juve l'anno prima di essere squalificato.

Io non me lo ricordo. 

Ma esiste un prima ed un dopo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non me lo ricordo. 

Ma esiste un prima ed un dopo.

Io ricordo benissimo che i due giocatori qua dentro sono stati trattati come giocatori da serie B.

Kean come Vlahović non sa stoppare un pallone, chiaramente… e si vede certo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ricordo benissimo che i due giocatori qua dentro sono stati trattati come giocatori da serie B.

Ma se Kean non ha reso alla Juventus cine sta rendendo alla Fiorentina per me la colpa principalmente è  di Kean.

Poi possiamo fare altri discorsi sicuramente. 

Ma ripeto giocare alla Fiorentina è più facile che giocare alla Juventus. Questo dovrebbe essere chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se Kean non ha reso alla Juventus cine sta rendendo alla Fiorentina per me la colpa principalmente è  di Kean.

Poi possiamo fare altri discorsi sicuramente. 

Ma ripeto giocare alla Fiorentina è più facile che giocare alla Juventus. Questo dovrebbe essere chiaro.

Assolutamente allo stesso tempo siamo d’accordo che poteva fare bene anche nella rosa della Juve? Oppure dobbiamo avere soltanto 25 giocatori top player nel livello in cui si trova oggi la Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Assolutamente allo stesso tempo siamo d’accordo che poteva fare bene anche nella rosa della Juve? Oppure dobbiamo avere soltanto 25 giocatori top player nel livello in cui si trova oggi la Juve? 

Eh ma ce lo hanno anche pagato. 

Per me è una operazione che ci poteva stare.

Certo nessuno si aspettava questo rendimento alla Fiorentina. 

Ma con il.senno di poi è  semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ah, probabile… ma se passa l’idea che ogni scappato di casa puo’ ambire oggi a giocare alla Juventus perche’ e’ compito dell’allenatore o della societa’ farli rendere, non possiamo poi lamentarci se nessuno regge la pressione: si tratta di gente non attrezzata a priori (tecnicamente e/o mentalmente).

molto più semplicemente riconosciamo "quella " Juve se attrezzata tecnicamente; insomma costituita perlomeno da una spina dorsale fatta da campioni o per lo meno eccelsi giocatori.

Si può dire tutto sugli allenatori ma la qualità devono metterla i giocatori, poco da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Kean è più forte di Vlahovic. E non parlo di un campione, perché Moise non lo è. L'assurdità è la valutazione e lo stipendio da capogiro del serbo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Kean è più forte di Vlahovic. E non parlo di un campione, perché Moise non lo è. L'assurdità è la valutazione e lo stipendio da capogiro del serbo. 

Meglio non pensarci. Vlahovic se ne vale 30/35 è tutto quello che può valere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Tonali Thuram vanno bene nel modulo Tudor se davanti hai un trequartista tipo Guler o Cherki

Assolutamente d'accordo..e io aggiungerei o una ha la tecnica e fantasiosa e veloce o una seconda punta con tali caratteristiche...

La rifinitura è quella che manca a noi rifinitura di qualità.. ai prescritti la fanno calhanoglu e mkhitaryan e dite se è poco

1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A me Tonali piacerebbe, ma non so se è esattamente quello che ci servirebbe 

È un ottimo upgrade di Locatelli

3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Meglio non pensarci. Vlahovic se ne vale 30/35 è tutto quello che può valere

Vlaovic sapendo la situazione contrattuale ti danno la quota di ammortamento 18/20 Mil..

Al massimo te ne danno 25-30 Ma se sei bravo e fortunato e se il giocatore decide di andare altrove riducendosi l'ingaggio hanno più di sette otto netti perché nessuno gli dà quella cifra che prende ora e anche otto netti è molto difficile che gliela sgancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Assolutamente d'accordo..e io aggiungerei o una ha la tecnica e fantasiosa e veloce o una seconda punta con tali caratteristiche...

La rifinitura è quella che manca a noi rifinitura di qualità.. ai prescritti la fanno calhanoglu e mkhitaryan e dite se è poco

È un ottimo upgrade di Locatelli

Vlaovic sapendo la situazione contrattuale ti danno la quota di ammortamento 18/20 Mil..

Al massimo te ne danno 25-30 Ma se sei bravo e fortunato e se il giocatore decide di andare altrove riducendosi l'ingaggio hanno più di sette otto netti perché nessuno gli dà quella cifra che prende ora e anche otto netti è molto difficile che gliela sgancino

Secondo te, quanti ne può valere aldilà dei discorsi contabili? Per me non più di 30/35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

le vedove di Kean .ghgh

Di Kean mi frega poco, può anche fare 45 gol. Mi frega di più che c'abbiamo uno che incespica sul pallone e non sa giocare a calcio con questi numeri:
image.png
image.png

Un bagno di sangue che verrà pagato fino all'ultimo centesimo perché è invendibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Erano tre anni che faceva pena. Se no gioco pure io. Mi dai tempo infinito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Di Kean mi frega poco, può anche fare 45 gol. Mi frega di più che c'abbiamo uno che incespica sul pallone e non sa giocare a calcio con questi numeri:
image.png
image.png

Un bagno di sangue che verrà pagato fino all'ultimo centesimo perché è invendibile.

Questo pure in Turchia fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

image.png
image.png

vediamo a fine stagione, ma e` un errore per cui la precedente gestione ha gia` pagato.

Detto che Dusan fa un altro campionato rispetto a Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, The Natural said:

Vlahovic alla fiorentina ha fatto un anno 21 gol e la stagione dopo 17 in mezza stagione 

:siciao:

Non entro nella questione Kean, ma senza i rigori sono 15 e 12 gol, numeri che definirei buoni, ma non stravolgenti.

Chi era in dirigenza ai tempi ha preso davvero una fregatura per colpa dell'hype

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davjuve ha scritto:

image.png
image.png

Arrivabene come spirito guida.  Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.