Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Speriamo che tudor non si fissi con Vlahovic,adesso lo ha visto che è un giocatore inadatto a giocare nella Juve da titolare 

Devono venderlo al miglior prezzo, Kolo tornerà alla base

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, j101072 ha scritto:

Quindi i 3 milioni per Bonaventura ci avrebbero bloccato il mercato più dei 6 per Alcaraz, dei 60 per Koopmeiners, dei 40 per Nico, dei 24 per Kelly 😂😂😂😂😂

ma per favore 

stendiamo un velo pietoso su queste assurde considerazioni, che poi non si sarebbe vinto comunque potrei essere d’accordo ma intanto esaudisci le richieste del tuo tecnico invece che esautorarlo a gennaio 

Ma che catzo c erano koop, nico,, kelly ??

Si parla esclusivamente dell anno scorso

E l anno scorso i risultati hanno dato ragione a giuntoli 

non ho mai parlato di quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Anche quest'anno avremmo dovuto avere un centrocampo dominante, e invece...

Poi state sopravvalutando di molto Thuram, è ancora grezzissimo.

Non vorrei essere rompiscatole ma grezzissimo non direi proprio. Che debba crescere è vero ma direi che è già un gran bel giocatore anche perché sa fare un po' tutto.

Qualche gol lo porta nonostante giochi spesso in una centrocampo a due, assist ne fa, gioca la palla in modo molto intelligente, sa giocare in verticale, sa buttarsi dentro lo spazio, recupera palloni e, cosa molto molto rara, è bravo anche nel dribbling.

Di giocatori che dribblano se ne vedono pochi, men che meno se sono centrocampisti.

Ad oggi, se le statistiche sono corrette, è il terzo giocatore della Juventus per numeri di dribbling riusciti dopo Yildiz e Conceicao che sono due esterni d'attacco particolarmente portati nell'uno contro uno.

C'è poi il dato della velocità con e senza palla, anche quello molto buono, per di più se si considera che è 192 cm.

Con quelle leve lunghe riesce ad essere veloce, a recuperare palloni aprendo il compasso ed a mantenere pure palloni che sembrano persi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma se era "macchinoso" e "impreciso", che c'entra l'allenatore ?

Senza polemica, eh ...

Nulla. Ma vuoi perdere l'occasione di spalare fango su Allegri anche se non c'entra nulla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

intanto Romeo in Live ha detto che Tonali piace

Dopo Kelly dovrebbero darcelo in uno scambio alla pari

Koop o DL da loro per Mimmo Tonali .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Calcidese ha scritto:

Scusate, se la Fiorentina non si qualifica per le Coppe è certo che non ha facoltà di riscattare Fagioli?

Non credo che la Juve abbia concesso l'obbligo più il diritto in caso di mancata qualificazione ma come sempre vale la volontà del giocatore, poi, qualora non fosse scattato l'obbligo e la Viola volesse tirare la corda sul prezzo allora si che la Juve potrebbe riportarlo a Torino.

Detto questo da quanto si legge il Diesse della Florentia vorrebbe riscattarlo comunque anche in caso di mancato scatto della clausola, la palla sta a loro, la Juve può aspettare micia micia.

Giuntoli ne ha fatte più di Carlo in Francia ma quando si tratta di contrattare la vendita di uno dei suoi asset è davvero un osso MOLTO MOLTO duro, almeno questo riconosciamoglielo...:d

3 minuti fa, Wick ha scritto:

Martellarsi continuamente le palle per Kean e Hujisen non fa bene alla salute.nono

Come stare a rimpiangere la ex; si esce un paio di volte con la pioggia, le giuste lacrimucce e poi a casa a cerare il birillo pronto per nuove avventure...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Wick said:

Martellarsi continuamente le palle per Kean e Hujisen non fa bene alla salute.nono

Solet stava a zero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tonali penso sia fuori portata.

Tra l'altro i Mgpies hanno zero problemi economici visto che ci sono gli sceicchi.

Vuoi cedere il giocatore? Il prezzo lo fa l'acquirente.

Non vuoi cedere il giocatore o comunque non hai alcun interesse a farlo? Il prezzo lo fa il venditore.

Oggi comprare dalla Premier è davvero MOLTO MOLTO complesso, soprattutto poi quando si va a chiedere senza che l'interlocutore abbia la spinta a vendere (come successo INVECE lo scorso anno per Luiz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Secondo te, quanti ne può valere aldilà dei discorsi contabili? Per me non più di 30/35

Oggi? Ma i gol li ha fatti sì sì 30 35 più bonus massimo 40 ai tempi costava 40-50 più bonus noi abbiamo pagato troppo troppi difetti tecnici (che emergono A volte sì a volte no) e soprattutto caratteriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2025 Alle 21:31, Sebastianito ha scritto:

Lo so, è presto.

Forza IT.

Ma intanto....

AC

AC

AC

AC

AC.

A presto!

non capisco come ADL possa liberare Conte a Luglio... pare ci sia una clausola.. ma può scattare solo dal 2026..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Se Giuntoli l'avesse preso sarebbe stato impalato davanti alla Continassa..........

Screenshot 2025-03-30 alle 20.05.37.png

La società che avesse come DS "Sennodelpoi" costituirebbe ogni anno una squadra imbattibile ...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Milan: "Con molta tranquillità il mister ha ancora due anni di contratto, abbiamo iniziato un percorso e siamo focalizzati su oggi. Ogni discorso oggi superfluo. L'anno scorso ha scelto di sposare questo progetto, speriamo di poter continuare senza alcun problema".

ok che Manna ha il carisma di uno stuzzicadenti usato e marcio, però fa capire che nulla è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma si dai andiamo su un altro profilo da 80 milioni che ne vale la metà

Varrebbe la pena solo se lo scambi con Douglas che ormai è perso...

Altrimenti inutile spendere ancora cifroni per giocatori xhe poi rischiano di non rendere.

La Juve deve tornare a fare la Juve...

Ovvero prendere giocatori ancora non esplosi e farli diventare campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners tocca sperare che l'anno prossimo con una preparazione fisica completa possa un minimo recuperare, però tutti gli errori tecnici che sta facendo e la totale mancanza di personalità nelle scelte in campo non mi fanno sperare granché bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Ma che catzo c erano koop, nico,, kelly ??

Si parla esclusivamente dell anno scorso

E l anno scorso i risultati hanno dato ragione a giuntoli 

non ho mai parlato di quest anno

Vabbè ciao 👋🏻 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vlahovic invece spero sia il più possibile esaltato da Tudor. Dobbiamo liberarcene questa estate 

Hai voglia a esaltarlo quando incespica sul pallone 3 volte su 2

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, eracle ha scritto:

La società che avesse come DS "Sennodelpoi" costituirebbe ogni anno una squadra imbattibile ...

I migliori li prendono sempre gli altri, Elkann dimettiti! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.