Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

I migliori li prendono sempre gli altri, Elkann dimettiti! :patpat:

Dopo Marchionne non ne ha beccato uno di collaboratore buono ....sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Wick ha scritto:

Martellarsi continuamente le palle per Kean e Hujisen non fa bene alla salute.nono

pure volendo come si fa a centrarle col martello visto che girano come trottole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Koopmeiners tocca sperare che l'anno prossimo con una preparazione fisica completa possa un minimo recuperare, però tutti gli errori tecnici che sta facendo e la totale mancanza di personalità nelle scelte in campo non mi fanno sperare granché bene

Il problema non è solo Koop

Koop, DL e Nico

i 3 acquisti più costosi e pubblicizzati

3 pacchi

a voglia a sperare...a mesa che abbiamo comprato 3 bei pesi sulla gobba, ma spero di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Koop, DL e Nico

3 pacchi

a voglia a sperare...a mesa che abbiamo comprato 3 bei pesi sulla gobba, ma spero di sbagliare

incredibile, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Koop, DL e Nico

3 pacchi

Koop è quello messo peggio, non ha nulla. 

Gli altri due sono recuperabili a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners Tonali Thuram. Per gli altri arriva il momento di tremare 

e si va a trattoreggiare e mietetrebbiare al bernabeu in nonscialans

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Questo pure in Turchia fatica

No ,questo non è da Juve ma in una squadra di media o alta classifica i suoi gol ,e non pochi,li segna.Purtroppo ci son giocatori che quando l'asticella sale loro non rallentano ma addirittura si bloccano e spariscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Di Kean mi frega poco, può anche fare 45 gol. Mi frega di più che c'abbiamo uno che incespica sul pallone e non sa giocare a calcio con questi numeri:
image.png
image.png

Un bagno di sangue che verrà pagato fino all'ultimo centesimo perché è invendibile.

Anche ieri abbastanza impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ok che Manna ha il carisma di uno stuzzicadenti usato e marcio, però fa capire che nulla è chiaro

L'ultima frase è emblematica, è già via da Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Non vorrei essere rompiscatole ma grezzissimo non direi proprio. Che debba crescere è vero ma direi che è già un gran bel giocatore anche perché sa fare un po' tutto.

Qualche gol lo porta nonostante giochi spesso in una centrocampo a due, assist ne fa, gioca la palla in modo molto intelligente, sa giocare in verticale, sa buttarsi dentro lo spazio, recupera palloni e, cosa molto molto rara, è bravo anche nel dribbling.

Di giocatori che dribblano se ne vedono pochi, men che meno se sono centrocampisti.

Ad oggi, se le statistiche sono corrette, è il terzo giocatore della Juventus per numeri di dribbling riusciti dopo Yildiz e Conceicao che sono due esterni d'attacco particolarmente portati nell'uno contro uno.

C'è poi il dato della velocità con e senza palla, anche quello molto buono, per di più se si considera che è 192 cm.

Con quelle leve lunghe riesce ad essere veloce, a recuperare palloni aprendo il compasso ed a mantenere pure palloni che sembrano persi.

Direi che è stato il miglior acquisto di quest’estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Questione tattica: il modo di giocare dell'Atalanta gonfia i numeri dei giocatori offensivi

Questione fisica: non si è più ripreso dall'infortunio al costato, in generale da giugno si è allenato pochissimo

Questione di testa: è entrato in un circolo vizioso di prestazioni scadenti e forma fisica precaria a cui si sono aggiunte crisi collettiva e un allenatore che gli ha indirettamente messo addosso un peso che non riesce a sostenere

Un po’ di sano pragmatismo non guasta mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Koopmeiners tocca sperare che l'anno prossimo con una preparazione fisica completa possa un minimo recuperare, però tutti gli errori tecnici che sta facendo e la totale mancanza di personalità nelle scelte in campo non mi fanno sperare granché bene

Per me gli servirebbe un mesetto di panchina, con minutaggio da subentrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Giuntoli è un incompetente posso dirlo sì ?

Thuram l’hai preso te, Kvaraskhelia pure.

A settembre c’era una tifoseria che si faceva le seghe sulla campagna acquisti di Giuntoli. Facile fare i fenomeni a posteriori. Tu lo sapevi che Luiz fosse un malato immaginario e Koopmeiners (in doppia cifra negli ultimi due anni) un bidone? Io no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Thuram l’hai preso te, Kvaraskhelia pure.

A settembre c’era una tifoseria che si faceva le seghe sulla campagna acquisti di Giuntoli. Facile fare i fenomeni a posteriori. Tu lo sapevi che Luiz fosse un malato immaginario e Koopmeiners (in doppia cifra negli ultimi due anni) un bidone? Io no.

Bidone non sembrava ma non valeva 60 milioni e neanche 40. #Giuntoliout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

La società che avesse come DS "Sennodelpoi" costituirebbe ogni anno una squadra imbattibile ...

Difficile dirlo in maniera più semplice e comprensibile. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Tonali penso sia fuori portata.

Tra l'altro i Mgpies hanno zero problemi economici visto che ci sono gli sceicchi.

Boh ma Kelly definitivo a gennaio a quelle cifre totalmente fuori mercato è stato alquanto strano, pure per Giuntoli. Una mano lava l'altra. E tempo fa leggevo che ai magpies interessava Luiz. Chi lo sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.