Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Koopmeiners tocca sperare che l'anno prossimo con una preparazione fisica completa possa un minimo recuperare, però tutti gli errori tecnici che sta facendo e la totale mancanza di personalità nelle scelte in campo non mi fanno sperare granché bene

Koop non è un brocco per me, sta affrontando semplicemente un’annata devastante dal punto di visto fisico e mentale.

Fisico: non ha fatto la preparazione, ha subito infortuni durante la stagione, non è mai entrato in condizione e se a livello atletico non ci sei inizi a sbagliare anche a livello tecnico

Mentale: ha patito il salto in una grande squadra e il suo eccessivo valore sul mercato, doveva svoltare il centrocampo ma non ha retto la pressione. 

Uniamo questi due aspetti critici ed ecco che esce fuori il Koop fantasma che abbiamo visto finora.

L’unico modo per recuperarlo è fargli fare una preparazione completa e lavorarci a livello mentale, deve trovare anche lui la via per sbloccarsi e trovare fiducia (altri 6-9 mesi glieli darei, se non migliora allora è da salutare insieme a Vlahovic)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Giuntoli è un incompetente posso dirlo sì ?

Ce mancherebbe altro....posso dire che pur criticando il suo operato,non sono d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

IMG-7768.jpg

Quindi Bremer stando a casa si è svalutato , non fa una piega .

Bove valeva 5 milioni mo vale -9 quindi se lo compriamo ci devono pagare 4 milioni,buon affare direi :d

Come funziona sta classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Amraam ha scritto:

Thuram l’hai preso te, Kvaraskhelia pure.

A settembre c’era una tifoseria che si faceva le seghe sulla campagna acquisti di Giuntoli. Facile fare i fenomeni a posteriori. Tu lo sapevi che Luiz fosse un malato immaginario e Koopmeiners (in doppia cifra negli ultimi due anni) un bidone? Io no.

Sei troppo impegnato a fare il truce in forum e guardi poco le partite? .uhm 

Adesso, marianox ha scritto:

Bove valeva 5 milioni mo vale -9 quindi se lo compriamo ci devono pagare 4 milioni,buon affare direi :d

Ref. citofonare Chine’ .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ahahahah Chine' non risponde sta ancora guardando le carte del Napoli .asd

Comunque ho capito mo che ho letto meglio . Bisogna che cambio occhiali ostia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DD90 ha scritto:

Koop non è un brocco per me, sta affrontando semplicemente un’annata devastante dal punto di visto fisico e mentale.

Fisico: non ha fatto la preparazione, ha subito infortuni durante la stagione, non è mai entrato in condizione e se a livello atletico non ci sei inizi a sbagliare anche a livello tecnico

Mentale: ha patito il salto in una grande squadra e il suo eccessivo valore sul mercato, doveva svoltare il centrocampo ma non ha retto la pressione. 

Uniamo questi due aspetti critici ed ecco che esce fuori il Koop fantasma che abbiamo visto finora.

L’unico modo per recuperarlo è fargli fare una preparazione completa e lavorarci a livello mentale, deve trovare anche lui la via per sbloccarsi e trovare fiducia (altri 6-9 mesi glieli darei, se non migliora allora è da salutare insieme a Vlahovic)

Giusto quello che dici, lo terremo anche perché questo Koop chi te lo compra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ecco lo scout dell’anno, manda il cv in sede. 
O forse sei solo un antigiuntoli alias allegriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Amraam ha scritto:

Thuram l’hai preso te, Kvaraskhelia pure.

A settembre c’era una tifoseria che si faceva le seghe sulla campagna acquisti di Giuntoli. Facile fare i fenomeni a posteriori. Tu lo sapevi che Luiz fosse un malato immaginario e Koopmeiners (in doppia cifra negli ultimi due anni) un bidone? Io no.

Giuntoli al rogo 

Difenderlo diventa ridicolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Ecco lo scout dell’anno, manda il cv in sede. 
O forse sei solo un antigiuntoli alias allegriano.

Per l’assistenza sociale hai sbagliato topic.

Per tutto il resto, stai sbagliando vita.

.salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Giuntoli al rogo 

Difenderlo diventa ridicolo 

Osti amico mio non ti ci vedo col forcone in mano a meno che non ci tolgano Yldiz :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, j101072 ha scritto:

Catania centro??

Gran giornata oggi .@@

2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Semmai dovesse veramente venire Conte mi auguro che Oriali resti dov'è.

Oriali è quello dei passaporti, se viene con lui vado in ferie finché non toglie il disturbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DD90 ha scritto:

Pur condividendo le giustificazioni che hai addotto, per me è i-nac-cet-ta-bi-le un crollo prestazionale di tale portata. A volte mi sembra addirittura inebetito, spaesato oltre ad avere una reattività agonistica pressocchè nulla. Niente, non riesco a spiegarmelo come sia possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Osti amico mio non ti ci vedo col forcone in mano a meno che non ci tolgano Yldiz :d

Smetto di tifare Juve dopo 50 anni nehhhhhh sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo chef vende Yildiz, dopo che esce dalla Continassa e sale in macchina, si risveglia in Transnistria senza un rene. .fuma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Solo per aver ceduto cosi Hujsen sarebbe da licenziare

Questo è un' altro discorso. Una cosa è dire lo manderei via perché.... un' altra secondo me è dire che è incompetente, sulla seconda non sono d'accordo ma sono opinioni eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DD90 ha scritto:

Davvero mi viene difficile seguirti. Capisco che possa essere fuori forma ma se sai giocare mantieni comunque il passaggio e i riferimenti tattici. Di gente forte afflitta da infortuni e annate funeste ne ho vista tanta ma mai arrivando ad un tal punto di inutilità.

Mi spiego meglio, Koop non ha alti e bassi fa proprio pena e pietà ogni minuto di ogni partita. Non pare neppure un professionista!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marianox ha scritto:

Come funziona sta classifica?

La colonna destra penso sia, secondo loro, quanto é diminuito il valore.. quindi valeva 14, ora 5. É diminuito di 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se lo chef vende Yildiz, dopo che esce dalla Continassa e sale in macchina, si risveglia in Transnistria senza un rene. .fuma 

E anche i cabasisi direi io e @El Raco06 siamo pronti...la carrozzina la spinge lui le cesoie le porto io ..gangster

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

La colonna destra penso sia, secondo loro, quanto é diminuito il valore.. quindi valeva 14, ora 5. É diminuito di 9.

Si Adri ...sono io che devo esonerare i miei occhiali e andare dall' oculista mi sa , ci sono arrivato dopo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La Juve ha spesso venduto alcuni campioni il problema è come si reinvestono i soldi… non sono più i tempi vendi Zidane e ti rifai la squadra basti pensare recentemente ai soldi di Pogba… avendo poi speso 150mln per 3 che non hanno dato nulla non oso immaginare Giuntoli con altri soldi in mano cosa potrebbe comprare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

quanto ci costerebbe il riacquisto di Fagioli? sefz

Come quello di Kean a occhio e croce :d

la cosa non mi stupirebbe conoscendo i miei polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.