Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 hours ago, Lilibet said:

Sicuramente Giuntoli avrà sbagliato, ma se Kean non ha reso alla Juve è gran parte grazie ad Allegri. 

Oggi l'ho visto giocare e ha fatto una partita impressionante, fisicamente e tecnicamente. Nella Juve di Allegri era macchinoso, impreciso e non arrivava mai al tiro. 

Io me lo ricordo quando arrivava al tiro, mozzarelle centrali o fuori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi Koop in Olanda è all’Atalanta era forte, ora è un brocco totale. Lo vendiamo e torna redivivo, è già scritto. Lo possiamo e dobbiamo recuperare.

Secondo me con una preparazione fatta bene lo si recupera. Fisicamente non è lui e si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, marianox said:

Quindi Bremer stando a casa si è svalutato , non fa una piega .

Bove valeva 5 milioni mo vale -9 quindi se lo compriamo ci devono pagare 4 milioni,buon affare direi :d

Come funziona sta classifica?

Dove sarebbe la novità? 

Tutti gli infortunati gravi che sono assenti per mesi perdono valore. 

Infatti nessuno pagherebbe prezzo pieno un giocatore che si é rotto il crociato prima di sapere come torna. Al massimo ... ti fanno un offerta al ribasso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Come quello di Kean a occhio e croce :d

la cosa non mi stupirebbe conoscendo i miei polli.

scommetto che non troveranno nessuno più forte tecnicamente di Fagioli nei prossimi anni, spenderanno milioni su milioni e saremo più o meno sui livelli infimi di locatelli e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Amraam ha scritto:

Thuram l’hai preso te, Kvaraskhelia pure.

A settembre c’era una tifoseria che si faceva le seghe sulla campagna acquisti di Giuntoli. Facile fare i fenomeni a posteriori. Tu lo sapevi che Luiz fosse un malato immaginario e Koopmeiners (in doppia cifra negli ultimi due anni) un bidone? Io no.

Prima di tutto rispetta l’opinione altrui e fenomeno lo dici agli amici tuoi , cosa che io non sono . Puoi non essere d’accordo ma fai impara ad utilizzare linguaggi idonei con persone che non conosci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, phoenix said:

quanto ci costerebbe il riacquisto di Fagioli? sefz

Vlahovic 80

Chiesa 60

Gonzales 40

Il pattern dice che il prossimo dalla viola lo paghiamo 20, ma dice anche che da noi poi renderá 0 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

E anche i cabasisi direi io e @El Raco06 siamo pronti...la carrozzina la spinge lui le cesoie le porto io ..gangster

Si Adri ...sono io che devo esonerare i miei occhiali e andare dall' oculista mi sa , ci sono arrivato dopo.

Lo sai amico mio dopo avermi venduto Hujisen,Soule e Fagioli per me Giuntoli è diventato come la kriptonite per Superman 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Dove sarebbe la novità? 

Tutti gli infortunati gravi che sono assenti per mesi perdono valore. 

Infatti nessuno pagherebbe prezzo pieno un giocatore che si é rotto il crociato prima di sapere come torna. Al massimo ... ti fanno un offerta al ribasso.

Non li vendi il primo anno Dam ma già al secondo te li valutano il prezzo di mercato . Bremer è un difensore di grande qualità, in marcatura ce ne sono pochini come lui. Sono valutazioni a cui può riferirsi giusto Chinè secondo me.

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

scommetto che non troveranno nessuno più forte tecnicamente di Fagioli nei prossimi anni, spenderanno milioni su milioni e saremo più o meno sui livelli infimi di locatelli e koop

amico mio speriamo di no perchè quello che ho visto ieri e che il cambio di tecnico non può nascondere è una buona rosa povera di classe a parte Yldiz e l'assente Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

quanto ci costerebbe il riacquisto di Fagioli? sefz

In teoria basta che non si qualifichi in Europa la Fiorentina e il riscatto non vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

In teoria basta che non si qualifichi in Europa la Fiorentina e il riscatto non vale

Da quello che ho letto pare che l'obbligo cada in quel caso, ma non vuol dire che non può riscattarlo ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attuale dusan ti fa rimpiangere pure Kean che, con tutto il rispetto, però, non può essere il titolare di una Juventus vincente, altrimenti va bene tutto 

sta bene a Firenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marianox said:

Non li vendi il primo anno Dam ma già al secondo te li valutano il prezzo di mercato . Bremer è un difensore di grande qualità, in marcatura ce ne sono pochini come lui. Sono valutazioni a cui può riferirsi giusto Chinè secondo me.

Bremer si è rotto il crociato e non gioca da Ottobre. Puoi vedere tutti I complotti che vuoi ma é semplice

Ti sei rotto il crociato e non giochi per 6-9 mesi? É il momento peggiore per la juve per venderlo perché nessuno pagherebbe il suo valore reale. E il motivo é perché nessuno é diaposto a pagare la cifra che bremer vale non sapendo come tornerá.

É una cosa abbastanza ovvia. 

Se bremer torna e gioca prima il suo prezzo risale immediatamente. Il prezzo lo fanno le prestazioni, I contratti e gli infortuni. 

Non gioca perché rotto....come fa a tenere il valore di mercato stabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lo sai amico mio dopo avermi venduto Hujisen,Soule e Fagioli per me Giuntoli è diventato come la kriptonite per Superman 

Io ancora non mi capacito di come una società possa mettere in piedi un progetto costoso come il nostro settore giovanile per poi non prendere in considerazione i propri frutti per avere una rosa completa e sostenibile. Sarò fatto male io, è dalla scorsa estate che aspetto che qualcuno mi spieghi come sostituire chi non ti costa nulla a parte lo stipendio con gente che richiede anni di ammortamento e stipendi medio alti possa essere una soluzione vincente per essere sostenibili. Non si poteva arrivar quarti con questi ragazzi? e ci metto pure Barrenechea che era il sostituto naturale di Locatelli anche solo per averne il cambio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Da quello che ho letto pare che l'obbligo cada in quel caso, ma non vuol dire che non può riscattarlo ugualmente

Beh dipende dalla formula. Però può anche essere che se non raggiungi le condizioni dell'obbligo semplicemente rimane un prestito oneroso e Fagioli torna da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

amico mio speriamo di no perchè quello che ho visto ieri e che il cambio di tecnico non può nascondere è una buona rosa povera di classe a parte Yldiz e l'assente Bremer.

Dispiace, ma è molto probabile. Faccio fatica a trovare centrocampisti forti tecnicamente quanto o più di fagioli, almeno in serie A.

Colpa di chi non sa giudicare i giocatori che si hanno, giustamente adesso ha la faccia da funerale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Beh dipende dalla formula. Però può anche essere che se non raggiungi le condizioni dell'obbligo semplicemente rimane un prestito gratuito e Fagioli torna da noi. 

Cade l'obbligo, ma il diritto di acquisto ce l'hanno.

10 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

questo era Kean alla Juve negli ultimi anni

Pure Roberto Baggio e Alessandro Del Piero hanno fatto errori gravi, cosa vuol dire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Cade l'obbligo, ma il diritto di acquisto ce l'hanno.

Pure Roberto Baggio e Alessandro Del Piero hanno fatto errori gravi, cosa vuol dire?

Fonte? Non è mica detto sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Prima di tutto rispetta l’opinione altrui e fenomeno lo dici agli amici tuoi , cosa che io non sono . Puoi non essere d’accordo ma fai impara ad utilizzare linguaggi idonei con persone che non conosci. 

La tua opinione sarebbe dare dell’incompetente a Giuntoli che fa questo mestiere da quando giocavi con le figurine e ti offendi se ti do del fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

Bremer si è rotto il crociato e non gioca da Ottobre. Puoi vedere tutti I complotti che vuoi ma é semplice

Ti sei rotto il crociato e non giochi per 6-9 mesi? É il momento peggiore per la juve per venderlo perché nessuno pagherebbe il suo valore reale. E il motivo é perché nessuno é diaposto a pagare la cifra che bremer vale non sapendo come tornerá.

É una cosa abbastanza ovvia. 

Se bremer torna e gioca prima il suo prezzo risale immediatamente. Il prezzo lo fanno le prestazioni, I contratti e gli infortuni. 

Non gioca perché rotto....come fa a tenere il valore di mercato stabile?

semplicemente non ha mercato al momento perchè non lo vendiamo di certo prima che torni in bolla e lui non si fa vendere di certo prima di poter chiedere uno stipendio alto . Comunque  non vedo complotti, guarda il valore di Trasfermarkt e confrontalo con il prezzo di vendita di qualsiasi giocatore vedrai che c'è sempre differenza, le trattative non si fanno con il loro listino.

Potrebbe pure capitare che il folle United arriva e ti offre 70 milioni dopo un anno che è fermo, cosa improbabile ma possibile con loro.

Detto questo avevo letto male il confronto per cui la discussione nasce da un mio errore di comprensione figurati se sto a sindacare sul prezzo dei giocatori sul web, non ci ho mai dato peso, il prezzo lo fanno le tre parti in causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Fonte? Non è mica detto sia così 

Tutti i giornalisti, se poi sai qualcosa che non sappiamo ne prendiamo atto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean sta facendo un’ottima stagione, ma ricordo quando fu ceduto alla Viola, sbananava quasi la totalità dell’angolo, oltretutto aveva un solo anno di contratto, ora magicamente l’angolo esalta kean, giocatori tra più vilipesi dall’angolo, al pari di Koop. Che bello cambiare idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e Fagioli sono due grandi errori ma anche non aver preso Conte la scorsa estate fa parte del lungo elenco. Ora leggo che qui nell'angolo se ne parla ma si dovrebbe fare una guerra per liberarlo dal Napoli dati i 3 anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.