Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Kean sta facendo un’ottima stagione, ma ricordo quando fu ceduto alla Viola, sbananava quasi la totalità dell’angolo, oltretutto aveva un solo anno di contratto, ora magicamente l’angolo esalta kean, giocatori tra più vilipesi dall’angolo, al pari di Koop. Che bello cambiare idea

Ma quindi le valutazioni di un DS vanno messe in relazione a quelle dei tifosi del forum? Come a dire, "avete sbagliato voi può sbagliare anche Giuntoli". Ah ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

semplicemente non ha mercato al momento perchè non lo vendiamo di certo prima che torni in bolla e lui non si fa vendere di certo prima di poter chiedere uno stipendio alto . Comunque  non vedo complotti, guarda il valore di Trasfermarkt e confrontalo con il prezzo di vendita di qualsiasi giocatore vedrai che c'è sempre differenza, le trattative non si fanno con il loro listino.

Potrebbe pure capitare che il folle United arriva e ti offre 70 milioni dopo un anno che è fermo, cosa improbabile ma possibile con loro.

Detto questo avevo letto male il confronto per cui la discussione nasce da un mio errore di comprensione figurati se sto a sindacare sul prezzo dei giocatori sul web, non ci ho mai dato peso, il prezzo lo fanno le tre parti in causa.

Le trattative no ma le indagini di Chinè sulle plusvalenze si. 

Comunque Marià, tsfmrkt è un sito di appassionati, un po’ come Wikipedia, non ha alcun valore certificativo ma può darti un’idea di massima…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma quindi le valutazioni di un DS vanno messe in relazione a quelle dei tifosi del forum? Come a dire, "avete sbagliato voi può sbagliare anche Giuntoli". Ah ok

Quando avrei detto questo? Era un’operazione decantata da tuti, tifosi, ed esperti, oltre ai capiscer, ora se piove sarà anche colpa di Giuntoli, che ha colpe, ma mi viene da ridere che qualsiasi cosa è colpa di Giuntoli. Ma non mi meraviglio l’italiano salta subito sul carro dei vincitori, non ci vedo niente di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davis ha scritto:

intanto Romeo in Live ha detto che Tonali piace

Io Tonali non lo prenderei.

Nulla da dire sul calciatori ma la questione scommesse non mi fa percepire il calciatore come uno affidabile: in questo momento storico abbiamo bisogno di altro nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Kean rende perché la maglia della Fiorentina non pesa come quella della Juve

E’ semplice eh 

Viene anche impiegato meglio che da noi.

Molti non ricordano che nella stagione di esordio fece 7 gol in poche partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

è stato sfortunato perchè veniva impiegato a supporto di vlahovic, quindi spesso giocava come esterno di fatica su tutta la fascia uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

La Juve ha spesso venduto alcuni campioni il problema è come si reinvestono i soldi… non sono più i tempi vendi Zidane e ti rifai la squadra basti pensare recentemente ai soldi di Pogba… avendo poi speso 150mln per 3 che non hanno dato nulla non oso immaginare Giuntoli con altri soldi in mano cosa potrebbe comprare

Non siamo assolutamente nella condizione di poter vendere l’unico talento vero e futuribile top in rosa, sarebbe folle oltre che devastante per i tifosi (specie i piu’ piccoli).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure Conte dopo Manna mette le manni avanti..

Io non lo rivoglio, ma se dovesse chiedere scusa e non portarsi Oriali, potrei passarci sopra fino ad un certo punto.. Poi vabbeh, vorrebbe pure dire che in europa, qualsiasi sara’, faremo pena, ma per ritornare a vincere in italia posso stringere il cul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Kean rende perché la maglia della Fiorentina non pesa come quella della Juve

E’ semplice eh 

Vero, ma potrebbe anche aver fatto quello scatto di maturità che prima non aveva.

In fondo, è un ragazzo di 25 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Come dicono i nerd di fifa mobile, la sua carta e’ stata “nerfed” (depotenziata) invece di “buffed” (potenziata)… chi dice da Allegri, chi dice dal VAR, chi dice dal rap…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Le trattative no ma le indagini di Chinè sulle plusvalenze si. 

Comunque Marià, tsfmrkt è un sito di appassionati, un po’ come Wikipedia, non ha alcun valore certificativo ma può darti un’idea di massima…

si si infatti era più un post leggero che un vero commento, che poi ho pure letto male le due colonne e non ci ho capito na mazza, un disastro di domenica sera insomma :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

è stato sfortunato perchè veniva impiegato a supporto di vlahovic, quindi spesso giocava come esterno di fatica su tutta la fascia uhuh

Questo è vero, infatti dicamo che in passato non è stato messo nelle condizioni migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi Koop in Olanda è all’Atalanta era forte, ora è un brocco totale. Lo vendiamo e torna redivivo, è già scritto. Lo possiamo e dobbiamo recuperare.

Gli manca qualche gol (che per carità non è poco), ma la velocità e le movenze sono sempre quelle. Poi se qualcuno si aspettava Nedved penso fosse un problema suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pure Conte dopo Manna mette le manni avanti..

Io non lo rivoglio, ma se dovesse chiedere scusa e non portarsi Oriali, potrei passarci sopra fino ad un certo punto.. Poi vabbeh, vorrebbe pure dire che in europa, qualsiasi sara’, faremo pena, ma per ritornare a vincere in italia posso stringere il cul.

Che ha detto Manna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pure Conte dopo Manna mette le mani avanti..

Io non lo rivoglio, ma se dovesse chiedere scusa e non portarsi Oriali, potrei passarci sopra fino ad un certo punto.. Poi vabbeh vorrebbe pure dire che in europa, qualsiasi sara’, faremo pena, ma per ritornare a vincere in italia posso stringere il cul.

Neanch’io rivorrei Conte, però dell’europa ora non mi preoccuperei, ci sono problemi più urgenti, dobbiamo costruire una squadra che ritorni a vincere in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non siamo assolutamente nella condizione di poter vendere l’unico talento vero e futuribile top in rosa, sarebbe folle oltre che devastante per i tifosi (specie i piu’ piccoli).

No no Be’ pure per i vecchi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Come dicono i nerd di fifa mobile, la sua carta e’ stata “nerfed” (depotenziata) invece di “buffed” (potenziata)… chi dice da Allegri, chi dice dal VAR, chi dice dal rap…

Guarda.. credo che fosse un abbaglio di molti, non solo dell'allenatore. Mi ricordo che qui molti dicevano che Kean non era un centravanti ma soprattutto un attaccante esterno...ed infatti spesso veniva impiegato cosi'... poi il baricentro basso della squadra faceva il resto... Senza andare a demonizzare nessuno. Semplicemente non era adatto a quel tipo di gioco. Kean, in mezzo a piu' di un difetto, aveva sempre mostrato di saper fare una cosa: i gol. Quindi in una squadra che giocava molto sul contropiede, e magari con un altro centravanti, andava in sofferenza.

Poi oh... ci sta anche che sia maturato.

Di sicuro avere un centravanti di riserva anche nel girone di andata, ci avrebbe portato probabilmente qualche punto in piu'.

Al di la' del fatto che Kean sia piu' o meno forte di Dusan, il punto è che non avere un centravanti di riserva abbia sicuramente danneggiato la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Neanch’io rivorrei Conte, però dell’europa ora non mi preoccuperei, ci sono problemi più urgenti, dobbiamo costruire una squadra che ritorni a vincere in Italia

Condivido ma forse sta proprio qui il nostro problema con le coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Futuro? Vedremo dopo quest otto partite 

conte

Be' certo si sta preparando tutto a tavolino come continuare ad allenare. 

Napoli scudettato e Juve ottava in campionato  <-- il sogno di Conte (così da lasciare il Napoli dicendo "ho fatto il massimo" e riprendendo una Juve da far rimbalzare in alta classifica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.