Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minuti fa, marianox ha scritto:

Io ancora non mi capacito di come una società possa mettere in piedi un progetto costoso come il nostro settore giovanile per poi non prendere in considerazione i propri frutti per avere una rosa completa e sostenibile. Sarò fatto male io, è dalla scorsa estate che aspetto che qualcuno mi spieghi come sostituire chi non ti costa nulla a parte lo stipendio con gente che richiede anni di ammortamento e stipendi medio alti possa essere una soluzione vincente per essere sostenibili. Non si poteva arrivar quarti con questi ragazzi? e ci metto pure Barrenechea che era il sostituto naturale di Locatelli anche solo per averne il cambio.

Magie del bilancio. Vendi uno che come capitale vale 0 e ne compri un altro con quei soldi e che ti va a capitale. Oplà! Non c'è trucco, non c'è inganno! (seee...)

Tu chiamale se vuoi, plusvalenzeee.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pure Conte dopo Manna mette le manni avanti..

Io non lo rivoglio, ma se dovesse chiedere scusa e non portarsi Oriali, potrei passarci sopra fino ad un certo punto.. Poi vabbeh, vorrebbe pure dire che in europa, qualsiasi sara’, faremo pena, ma per ritornare a vincere in italia posso stringere il cul.

Basterebbe vedere giocare il Napoli e sentire le sue conferenze dove si parla solo di Io, pwr capire che non vederlo mai più alla Juventus sarebbe la scelta più felice e salutare per milioni di tifosi.

Se con Allegri si era arrivati all'esasperazione e con motta allo schifo, qui si arriverebbe all'odio puro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spectreman ha scritto:

Non credo che la Juve abbia concesso l'obbligo più il diritto in caso di mancata qualificazione ma come sempre vale la volontà del giocatore, poi, qualora non fosse scattato l'obbligo e la Viola volesse tirare la corda sul prezzo allora si che la Juve potrebbe riportarlo a Torino.

Detto questo da quanto si legge il Diesse della Florentia vorrebbe riscattarlo comunque anche in caso di mancato scatto della clausola, la palla sta a loro, la Juve può aspettare micia micia.

Giuntoli ne ha fatte più di Carlo in Francia ma quando si tratta di contrattare la vendita di uno dei suoi asset è davvero un osso MOLTO MOLTO duro, almeno questo riconosciamoglielo...:d

Come stare a rimpiangere la ex; si esce un paio di volte con la pioggia, le giuste lacrimucce e poi a casa a cerare il birillo pronto per nuove avventure...:d

Facciamo un ufficio vendite con Giuntoli, ma che non metta piede nell'ufficio acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Davvero mi viene difficile seguirti. Capisco che possa essere fuori forma ma se sai giocare mantieni comunque il passaggio e i riferimenti tattici. Di gente forte afflitta da infortuni e annate funeste ne ho vista tanta ma mai arrivando ad un tal punto di inutilità.

Mi spiego meglio, Koop non ha alti e bassi fa proprio pena e pietà ogni minuto di ogni partita. Non pare neppure un professionista!

E secondo te come è possibile che da noi non sembra neanche un professionista mentre nella scorsa stagione all’Atalanta ha segnato 15 goal tra campionato e coppe con prestazioni di alto livello? Da qui nasce il mio discorso a livello fisico e mentale, ci aggiungo anche caratteriale a questo punto. Se non hai neanche la personalità per importi in una grande squadra fallisci su tutti i fronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Magie del bilancio. Vendi uno che come capitale vale 0 e ne compri un altro con quei soldi e che ti va a capitale. Oplà! Non c'è trucco, non c'è inganno! (seee...)

Tu chiamale se vuoi, plusvalenzeee.

Aggiungi i pagherò e prestiti vari e sembra che Giuntoli sia un fenomeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DD90 ha scritto:

E secondo te come è possibile che da noi non sembra neanche un professionista mentre nella scorsa stagione all’Atalanta ha segnato 15 goal tra campionato e coppe con prestazioni di alto livello? Da qui nasce il mio discorso a livello fisico e mentale, ci aggiungo anche caratteriale a questo punto. Se non hai neanche la personalità per importi in una grande squadra fallisci su tutti i fronti. 

Si chiama contesto...

Premesso che koop non è mai stato un fenomeno, e bastava vedere le partite, ora è in bambola completa a livello mentale.

Se esiste la possibilità di cederlo, anche con minus, bisogna darlo via subito perché da noi non si riprenderà mai più.

Ha paura.

Poi, in una media tornerà ad essere un giocatore decente.

Stesso discorso vale per kean adesso.

Lo riporti in una big a lottare ogni minuto per il posto o con le critiche e torna un ectoplasma.

Giocatorini...

Per imporsi in una grande squadra serve personalità vero, ma koop anche all'atalanta era dietro l'ombra di molti che se la sono caricata in spalla.per mesi.

In Europa league era uno zombie, praticamente sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Si chiama contesto...

Premesso che koop non è mai stato un fenomeno, e bastava vedere le partite, ora è in bambola completa a livello mentale.

Se esiste la possibilità di cederlo, anche con minus, bisogna darlo via subito perché da noi non si riprenderà mai più.

Ha paura.

Poi, in una media tornerà ad essere un giocatore decente.

Stesso discorso vale per kean adesso.

Lo riporti in una big a lottare ogni minuto per il posto o con le critiche e torna un ectoplasma.

Giocatorini...

Per imporsi in una grande squadra serve personalità vero, ma koop anche all'atalanta era dietro l'ombra di molti che se la sono caricata in spalla.per mesi.

In Europa league era uno zombie, praticamente sempre.

Siamo costretti a fare un tentativo per recuperarlo mentalmente e fisicamente, salvo clamorose trattative in estate. Fosse per me lo cederei subito, come giocatore non vale assolutamente 60 milioni, lento per il calcio moderno e non all’altezza a livello tecnico per giocare in una grande squadra. Tra lui e Vlahovic sono state fatte valutazioni di mercato completamente fuori da ogni logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ma quindi le valutazioni di un DS vanno messe in relazione a quelle dei tifosi del forum? Come a dire, "avete sbagliato voi può sbagliare anche Giuntoli". Ah ok

Per me di base è sbagliato dire che Giuntoli abbia sbagliato a venderlo, basta notare che l'ultimo centravanti che faceva il fenomeno in A con la maglia viola ce l'abbiamo noi e non mi sembra che goda di grande fama qua dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me di base è sbagliato dire che Giuntoli abbia sbagliato a venderlo, basta notare che l'ultimo centravanti che faceva il fenomeno in A con la maglia viola ce l'abbiamo noi e non mi sembra che goda di grande fama qua dentro

Giuntoli ha sbagliato perchè abbiamo passato mezza stagione senza uno straccio di centravanti di riserva.

Il resto sono opinioni che contano poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo mercato lo farei scovando soltanto giocatori alla Thuram e Kalulu a buon prezzo, una delle poche operazioni ben riuscite. Non esiste finanziare ancora in Italia Sassuolo, Fiorentina e Atalanta con 40, 60, 80 milioni… se ci riscascano siamo davvero recidivi, dobbiamo gestire le risorse sul mercato in modo completamente diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Giuntoli ha sbagliato perchè abbiamo passato mezza stagione senza uno straccio di centravanti di riserva.

Magari fosse solo quello dell’attaccante l’errore di Giuntoli, ne ha fatti parecchi.

Quello dell’attaccante di riserva sicuramente e’ stato eclatante, soprattutto quando hai un Kean in casa. Evidentemente questi ci credevano davvero in Milik, veramente assurdo ma e’ cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Se lo staff medico aveva pronosticato per Milik un rientro con tempistiche diverse secondo me lì è colpa di Giuntoli fino ad un certo punto, poteva tutelarsi con un centravanti di riserva low cost? Quello ci può stare, ma portare a scadenza o peggio ancora rinnovare un giocatore in cui non credi e che negli anni precedenti giocava tendenzialmente poco nonostante si giocasse a 2 punte per me ha poco senso.

Edit: giusto per info, Milik l'anno scorso ha giocato 32 partite con la Juve, Kean 19 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessantissima analisi al club sui dati di Motta a Bologna e alla juve

esattamente identici

tra l altro squadre ultime in tantissime classifiche in entrambi gli anni

mi chiedo come possa vincere le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners l’anno scorso era sta roba qui (non un fenomeno ma almeno un giocatore di calcio sì) poi succede che si trasferiscono da noi e perdono tutte le loro abilità, tipo nel film space jam quando ti rubano il talento …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Koopmeiners l’anno scorso era sta roba qui (non un fenomeno ma almeno un giocatore di calcio sì) poi succede che si trasferiscono da noi e perdono tutte le loro abilità, tipo nel film space jam quando ti rubano il talento …

Tutti gol su inserimento o da piazzati, cosa ci sarebbe di speciale? Prendere i video con le migliori giocate non è di certo indicativo per stabilire il valore di un giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tutti gol su inserimento o da piazzati, cosa ci sarebbe di speciale? Prendere i video con le migliori giocate non è di certo indicativo per stabilire il valore di un giocatore

Si certo non valuti un giocatore da un video su youtube, ma quelle giocate non gliele hai viste fare quasi mai da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Io sincero metto davanti il Milan per conte con paratici ds….

vediamo

sarebbe la cosa più stupida che potremmo fare

far andare Conte al Milan, così dopo l'Inter farebbe tornare forti anche loro, con noi che magari andiamo su un altra scommessa o un bollito stile Pioli e a collezionare altre annate fallimentari

se ci lasciamo scappare Conte anche quest'anno siamo dei fessi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DD90 ha scritto:

Koopmeiners l’anno scorso era sta roba qui (non un fenomeno ma almeno un giocatore di calcio sì) poi succede che si trasferiscono da noi e perdono tutte le loro abilità, tipo nel film space jam che to rubano il talento …

Attualmente siamo un po' come l'Inter di Moratti...molti erano scarsi, molti altri erano forti, perché appena venduti, tornavano sui loro livelli. Quando la società è disastrata e non c'è un gruppo squadra forte, molto giocatori bravi si perdono. Se compri i fenomeni il discorso non vale, quelli in linea di massima fenomeni restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Gli manca qualche gol (che per carità non è poco), ma la velocità e le movenze sono sempre quelle. Poi se qualcuno si aspettava Nedved penso fosse un problema suo.

No beh aveva tutt'altro peso a centrocampo. Non è proprio paragonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

far andare Conte al Milan, così dopo l'Inter farebbe tornare forti anche loro, con noi che magari andiamo su un altra scommessa o un bollito stile Pioli e a collezionare altre annate fallimentari

Ormai ho perso il conto delle cose stupide fatte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

Quando avrei detto questo? Era un’operazione decantata da tuti, tifosi, ed esperti, oltre ai capiscer, ora se piove sarà anche colpa di Giuntoli, che ha colpe, ma mi viene da ridere che qualsiasi cosa è colpa di Giuntoli. Ma non mi meraviglio l’italiano salta subito sul carro dei vincitori, non ci vedo niente di strano

Tu hai detto qualcosa del tipo: avete avallato tutti l'operazione ora cambiate idea

Ma noi siamo tifosi e non contiamo nulla, quelli da giudicare non siamo noi, ma chi prende decisione per lavoro e deve fare le valutazioni per migliorare la squadra. E le considerazioni si fanno valutando i risultati. Oppure devo tifare le mie idee e dire che visto che quel giocatore non mi piaceva ha fatto bene a venderlo anche se poi fa 40 gol in un'altra squadra? 

Che poi, se si critica per operazioni col senno di poi non va bene, col senno di prima come quella di Hujisen nemmeno si può. Che ti devo dire, salderemo sul carro dei perdenti allora per essere più coerenti e giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Bisogna tenere Igor che è bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Gli manca qualche gol (che per carità non è poco), ma la velocità e le movenze sono sempre quelle. Poi se qualcuno si aspettava Nedved penso fosse un problema suo.

La velocità di Koomeiners ? Ah ah Ah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.