Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, CL_7 ha scritto:

Kean rende perché la maglia della Fiorentina non pesa come quella della Juve

E’ semplice eh 

Ha avuto giusto quelle 120 partite nel secondo ciclo per dimostrare di essere da Juve.

Nessun rimpianto.

Fosse rimasto qua faceva tanto quanto Vlahovic o pure peggio. Ci sono i 3 anni precedente a dimostrarlo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tudor mi chiede sempre di essere più offensivo a fine partita ero esausto dopo l ultimo scatto, ma tudor mi chiede di essere più aggressivo e attaccare la profondità 

thuram

molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor ferma koopminers per due settimane per ritrovare la forma 

tuttosport

facciamo anche 3, ottima scelta, andava fatta prima, bravo Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ha avuto giusto quelle 120 partite nel secondo ciclo per dimostrare di essere da Juve.

Nessun rimpianto.

Fosse rimasto qua faceva tanto quanto Vlahovic o pure peggio. Ci sono i 3 anni precedente a dimostrarlo.

Ogni giocatore ha la sua dimensione e per questo va rispettato e se Fagioli e Kean splendono alla Florentia Viola buon per loro, la Juve ha bisogno di un attaccante tanto forte da fare la differenza a Torino, cosa BEN diversa.

Ovviamente il miglior acquisto che potremmo fare rimane questo e lo dico da anni:

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Forse sarebbe più appropriato il progetto Ludovico :d

Quello subito dopo.

Prima il fisico, poi la testa .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

facciamo anche 3, ottima scelta, andava fatta prima, bravo Igor

famo che fermarlo fino alla prossima stagione a sto punto .ghgh

almeno non lo vediamo palleggiarsi in faccia od essere più mollo di Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e Fagioli ieri hanno fatto una partita che, se non li avessimo già avuto da noi, a Giugno saremmo andati a Firenze con 150 milioni a prenderli

A me comunque piacevano entrambi quando stavano da noi, se non altro vista la concorrenza..entrambi prodotti del vivaio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor avesse tempo potrebbe lavorare per trasformare Chico nel Papu a livello di posizione e movimenti, ad inizio carriera anche l'argentino era uno che se non vedeva la linea di gesso andava in crisi, poi trovò Gasp che gli inventò quel ruolo di regista offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Kean e Fagioli ieri hanno fatto una partita che, se non li avessimo già avuto da noi, a Giugno saremmo andati a Firenze con 150 milioni a prenderli

A me comunque piacevano entrambi quando stavano da noi, se non altro vista la concorrenza..entrambi prodotti del vivaio..

Kean poteva anche essere venduto, anche perché 18 milioni con un anno solo di contratto per uno che aveva fatto zero gol non erano pochi (tutti lo volevano vendere, non piaceva a nessuno quando stava da noi).

La vendita di Fagioli non ha avuto alcun senso, soprattutto perché fatta a prezzo di saldo, di fretta a Gennaio e alla Fiorentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dichiarazioni molto gravi (lato napoli) di conte ieri,ha già un'altra panchina in mano

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor ferma koopminers per due settimane per ritrovare la forma 

tuttosport

Rinnovo a vita per Igor .smack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Il tizio che c'era prima avrebbe detto buona prova di Koop, mi è piaciuto.  Tudor ha senso della realtà, nel post partita:  il giocatore va recuperato ...riconoscere il problema è un primo passo...

Diciamo anche che per Tudor ora è più facile farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Ci voleva tanto a fermare koop e fargli fare due settimane di lavoro mirato e una minipreparazione visto che non ha fatto preparazione..

Tudor ha capito subito!!

Parliamo di agosto '24...

Non mi sembra un'idea geniale fermare un giocatore tra i centrocampisti quando abbiamo 3 centrocampisti in croce.

Hanno tutta la settimana per allenarsi, Koop si é anche già fermato a lungo durante la stagione per la frattura alla costola ed anche per un aciacco dopo, comunque i problemi di Koop non sembrano tanti atletici quanto di serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Nessun rimpianto.

L'unica cosa che mi lascia perplesso della gestione di Kean che da noi era sempre sempre rotto.

Ha avuto un sacco di problemi, specialmente muscolari.

Alla Fiorentina non ne salta una.

Non so se anche quello dipendesse dalla maggiore pressione/tensione.

Per il resto a me Kean piaceva ma cederlo era inevitabile visto il contratto in scadenza, che lui aveva fatto chiaramente capire di non voler rinnovare (e visto il rendimento non aveva senso rinnovare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra un'idea geniale fermare un giocatore tra i centrocampisti quando abbiamo 3 centrocampisti in croce.

Hanno tutta la settimana per allenarsi, Koop si é anche già fermato a lungo durante la stagione per la fattura alla costola ed anche per un aciacco dopo, comunque i problemi di Koop non sembrano tanti atletici quanto di serenità.

Posto che non l'ho mai considerato un giocatore da 60 milioni, per me non sta comunque bene fisicamente. Lo mangiano tutti, perde tutti i contrasti, non è mai lucido nelle scelte e nell'esecuzione del gesto tecnico. Per quanto non lo consideri un grande giocatore, non è nemmeno il ces.so che stiamo vedendo e mi pare un po' troppo semplice circoscrivere tutto alla serenità ed alla famigerata maglia pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Hanno tutta la settimana per allenarsi, Koop si é anche già fermato a lungo durante la stagione per la frattura alla costola ed anche per un aciacco dopo, comunque i problemi di Koop non sembrano tanti atletici quanto di serenità.

Credo che per "fermare" si intenda farlo concentrare sul recupero atletico e mentale senza sovraccaricarlo con ulteriori presenze da titolare per una quindicina di giorni.

Presumo andrà comunque in panchina.

A volte nelle fasi di difficoltà alcuni giocatori ne hanno bisogno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Posto che non l'ho mai considerato un giocatore da 60 milioni, per me non sta comunque bene fisicamente. Lo mangiano tutti, perde tutti i contrasti, non è mai lucido nelle scelte e nell'esecuzione del gesto tecnico. Per quanto non lo consideri un grande giocatore, non è nemmeno il ces.so che stiamo vedendo e mi pare un po' troppo semplice circoscrivere tutto alla serenità ed alla famigerata maglia pesante 

Sicuramente sta offrendo prestazioni abbastanza mediocri, dubito però dipenda dalla preparazione saltata quest'estate, oltretutto mi ricordo ad esempio un'ottima partita col PSV a Torino ed anche col Lipsia fece delle belle cose (tipo quella progressione fantastica sulla fascia in cui venne placcato), quindi inzialmente a settembre il giocatore anche atleticamente c'era.

Poi dopo la frattura alla costola forse non ha mai recuperato benissimo/del tutto, non so se questo può essere un motivo per fargli fare un po' di lavoro a parte, però stiamo ad aprile ormai, tra due mesi la stagione finisce e abbiamo 5 centrocampisti, uno dei quali viene utilizzato sulla fascia...

Purtroppo quest'anno ce lo si tiene com'é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.