Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

a me a Firenze sembrava molto più agile 

30 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

a me sembra molto più magro di adesso.

Io l'ho notato con molti giocatori della Juventus e anche con Dybala all'epoca era palese.

Non sono un esperto e parlo da persona ignorante in materia ma ho la sensazione che i giocatori alla Juventus mettano un sacco di massa e non sono cosi sicuro che sia una cosa sempre positiva.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ieri Fagioli partita ai limiti della perfezione!!!

Quanto ci è costato tenere l incompetente 9 mesi in panchina!

Ho visto la partita e mi sembra un'esagerazione, buoni tocchi ma niente di eccezionale.

Piuttosto Mandragora é diventato un giocatore da nazionale ed anche Cataldi ha giocato molto bene.

13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Costerà il posto a Giuntoli il regalo del centrocampista italiano più talentuoso alla Fiorentina 

Speriamo che il giocatore si impunti che a aggiungo voglia tornare da noi e si opponga all obbligo di acquisto 

Cosa ovviamente non possibile, avendo già firmato il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Invece per me sarà il banco di prova di tudor, intera settimana per preparare la partita..

la Roma senza Dybala e salemakers

per me ci sono tutti i presupposti per sbancare roma

A me sembra una squadra noiosa ma solida. si chiude molto bene ed è difficile trovare spazi. vengono da cinque risultati utili consecutivi e hanno entusiasmo. sono a 4 punti dalla champions, col bologna che ha il calendario che ha e noi che siamo la squadra che siamo. enorme occasione per loro, sarà molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Tenebra said:

Non credo possa opporsi. In genere gli fanno firmare un pluriennale che si attiva al momento dell'acquisto definitivo.

Se conte lo vuole, torna

ps: ieri conte ha fatto capire che ha già una squadra e credo e spero sia la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pronostici entusiastici verso la partita con la roma mi ricordano, fottutamente, i vari post di gente convinta di vedere una grande Juve a firenze...

vabbè

Sgratt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se conte lo vuole, torna

ps:?ieri conte ha fatto capire che ha già una squadra e credo sia la Juventus 

Il solito Conte che a fine stagione "deve parlare del futuro con la società" anche se ha un contratto ben saldo, lo faceva anche da noi.

Un motivo in più per lasciarlo dov'é (anche perché si renderà conto cosa significa trattare con DeLaurentis).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Invece per me sarà il banco di prova di tudor, intera settimana per preparare la partita..

ci sono tutti i presupposti per prendere atto dei miglioramenti apportati da Tudor, la famosa squadra che lotta e sputa sangue e che sfrutta la propria indiscutibile superiorità d’organico rispetto alle attuali contender.

Ovviamente, proprio in considerazione di tutto ciò, mi aspetto una sconfitta chiara ed indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Koopmeiners non è un giocatore da Juventus, in estate va trovata una sistemazione

Sarebbe abbastanza stupido vendere un giocatore che ha sempre fatto bene subito dopo una prima annata deludente, chiaramente svalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non vedo l’ora di giocare contro la Roma, mi è rivenuta la voglia che avevo prima❤️

mah...a me è una partita che fa molta paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Backstreets_ said:

Non so come possa liberarsi dal contratto ma dalle dichiarazioni di Conte mi pare che anno prossimo non sarà a napoli

Per come ha risposto la soluzione ce l’ha 

ieri solo un allenatore forte come lui poteva vincere quella partita 

primo tempo da manuale del calcio 

speriamo riporti la Juve dove deve stare, e la proprietà lo sa bene 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Il solito Conte che a fine stagione "deve parlare del futuro con la società" anche se ha un contratto ben saldo, lo faceva anche da noi.

Un motivo in più per lasciarlo dov'é (anche perché si renderà conto cosa significa trattare con DeLaurentis).

Intanto spala un po’ di macerie e poi si vedrà 

le gurate su di lui ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Sarebbe abbastanza stupido vendere un giocatore che ha sempre fatto bene subito dopo una prima annata deludente, chiaramente svalutato.

Un'annata deludente dove non ha azzeccato una partita e ha fatto schifo con due allenatori diversi. Io non ricordo in 20 anni che seguo la Juve un giocatore fare cosí male alla prima stagione e poi tornare successivamente ad alti livelli.

Tutt'al più più che non parliamo di un 20enne dal talento sconfinato che magari va solo aspettato ma di un 27enne nel pieno della carriera e con una tecnica nell'ordinario.

Nel migliore dei casi potremmo aspettarci una parabola alla Rabiot(ma il francese che pure non è un fenomeno per me gli è superiore), giocatore per il quale non è certo valsa la pena stare anni e anni ad aspettarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Di come ha risposto la soluzione ce l’ha 

ieri solo un allenatore forte come lui poteva vincere quella partita 

primo tempo da manuale del calcio 

speriamo riporti la Juve dove deve stare, e la proprietà lo sa bene 

Se vabbé, il Milan le ha perse praticamente tutte queste partite quest'anno ed adesso "solo Conte" poteva batterlo (tra l'altro salvato da Meret...).

Chi allenava il Napoli quando han pareggiato a Venezia o perso a Como? Solo Conte poteva perderle queste partite?
Io nion credo affatto questo, nel senso che Conte come tuti gli alenatori sa far bene e sa far male, però personalizzare così tanto il calcio negli allenatori lo trovo sempre abbastanza delirante.

Porta a pagare agli allenatori milioni e milioni di € in maniera insensata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Costerà il posto a Giuntoli il regalo del centrocampista italiano più talentuoso alla Fiorentina 

Speriamo che il giocatore si impunti che a aggiungo voglia tornare da noi e si opponga all obbligo di acquisto 

Dalle interviste che ha fatto penso proprio che abbia messo una bella pietra sopra la Juventus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Banco di prova mi sembra esagerato....è veramente presto, anche perché avendo cambiato modulo serve ancora più tempo per assimilare i nuovi meccanismi. A mio parere dovremo stringere ancora i denti, purtroppo non sarà per nulla facile e sarebbe servita una partita meno complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Se vabbé, il Milan le ha perse praticamente tutte queste partite quest'anno ed adesso "solo Conte" poteva batterlo (tra l'altro salvato da Meret...).

Chi allenava il Napoli quando han pareggiato a Venezia o perso a Como? Solo Conte poteva perderle queste partite?
Io nion credo affatto questo, nel senso che Conte come tuti gli alenatori sa far bene e sa far male, però personalizzare così tanto il calcio negli allenatori lo trovo sempre abbastanza delirante.

Porta a pagare agli allenatori milioni e milioni di € in maniera insensata.

Quindi dici che con qualunque allenatore il Napoli sarebbe in lotta per lo Scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DD90 ha scritto:

Koopmeiners l’anno scorso era sta roba qui (non un fenomeno ma almeno un giocatore di calcio sì) poi succede che si trasferiscono da noi e perdono tutte le loro abilità, tipo nel film space jam quando ti rubano il talento …

Adesso ha paura di giocare, glielo si legge in faccia. In ogni caso, vedendo il video, lo abbiamo sopravvalutato.

Ci sono giocatori molto più tecnici, alcuni li avevamo anche già in rosa. Abbiamo pensato che potesse dare più qualità al nostro centrocampo, ma non è quel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Banco di prova mi sembra esagerato....è veramente presto, anche perché avendo cambiato modulo serve ancora più tempo per assimilare i nuovi meccanismi. A mio parere dovremo stringere ancora i denti, purtroppo non sarà per nulla facile e sarebbe servita una partita meno complicata.

sarebbe servita una partita meno complicata perché la partita col Genoa comincia a fare effetto, queste sono le settimane della consapevolezza nelle quali si apriranno gli occhi sulla mestizia dell’organico a disposizione. E non avremo neanche più i principi tattici di Motta a mascherare il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Koopmeiners non è un giocatore da Juventus, in estate va trovata una sistemazione

Facile "a dirsi", MOLTO complesso a farsi.

Acquisto messo a bilancio per 51ml di euro, 5 anni di contratto, 10ml di euro di rata di ammortamento, 4,5ml netti a stagione, 40ml di valore residuo.

Lo vuoi prestare? Paghi 10ml di rata di ammortamento più lo stipendio lordo di un centrocampista ( diciamo in prestito) che lo sostituisca.

Lo vuoi cedere? Chi OGGI sarebbe disposto a pagare 40ml di euro (valore residuo) per un giocatore dopo un'annata del genere?

Purtroppo quando la Juve canna un acquisto oneroso le conseguenze sono tragiche perché occupa risorse difficilmente gestibili nel rapporto costo/prestazioni.

Che Amon ci salvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sarebbe servita una partita meno complicata perché la partita col Genoa comincia a fare effetto, queste sono le settimane della consapevolezza nelle quali si apriranno gli occhi sulla mestizia dell’organico a disposizione. E non avremo neanche più i principi tattici di Motta a mascherare il tutto.

ah quindi motta stava facendo overperformare la squadra? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.