Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Facile "a dirsi", MOLTO complesso a farsi.

Acquisto messo a bilancio per 51ml di euro, 5 anni di contratto, 10ml di euro di rata di ammortamento, 4,5ml netti a stagione, 40ml di valore residuo.

Lo vuoi prestare? Paghi 10ml di rata di ammortamento più lo stipendio lordo di un centrocampista ( diciamo in prestito) che lo sostituisca.

Lo vuoi cedere? Chi OGGI sarebbe disposto a pagare 40ml di euro (valore residuo) per un giocatore dopo un'annata del genere?

Purtroppo quando la Juve canna un acquisto oneroso le conseguenze sono tragiche perché occupa risorse difficilmente gestibili nel rapporto costo/prestazioni.

Che Amon ci salvi

Lo chef lo ha preso e adesso tocca a lui trovare una soluzione, è il più pagato della serie A anche per questo. Quello che è certo è che non possiamo basare una stagione con Koop titolare, bisognerà inevitabilmente tornare sul mercato e acquistare un cc forte, ed i soldi da qualche parte dovranno uscire

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se conte lo vuole, torna

ps: ieri conte ha fatto capire che ha già una squadra e credo e spero sia la Juventus 

Certo, dopo che hai trattato con Commisso. Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però io direi che anche basta con il fatto che Fagioli o Kean o Orsolini facciano bene in squadre come Fiorentina e Bologna....

non è sempre o solo colpa degli allenatori per me....ci sono giocatori a cui la maglia della Juve pesa 50 kg...e qualcuno no...

Poi come società sicuramente abbiamo e faremo errori di valutazione nel vendere...ma il calcio è pieno di FENOMENI di provincia che messi poi in una BIG hanno faticato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Facile "a dirsi", MOLTO complesso a farsi.

Acquisto messo a bilancio per 51ml di euro, 5 anni di contratto, 10ml di euro di rata di ammortamento, 4,5ml netti a stagione, 40ml di valore residuo.

Lo vuoi prestare? Paghi 10ml di rata di ammortamento più lo stipendio lordo di un centrocampista ( diciamo in prestito) che lo sostituisca.

Lo vuoi cedere? Chi OGGI sarebbe disposto a pagare 40ml di euro (valore residuo) per un giocatore dopo un'annata del genere?

Purtroppo quando la Juve canna un acquisto oneroso le conseguenze sono tragiche perché occupa risorse difficilmente gestibili nel rapporto costo/prestazioni.

Che Amon ci salvi

tra lui e l'altro pacco Douglas luiz non so chi sarà la zavorra più pesante, di kelly non parlo perchè sarebbe fiato sprecato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TJ - Il giovane classe 2009 Edvin Pašagić in visita alla Juventus: i dettagli

Il giovanissimo talento Edvin Pašagić, con delle foto condivise sul suol profilo Instagram, si è fatto immortalare orgoglioso all'interno dell'Allianz Training Center. Il classe 2009, da quanto raccolto, ha apprezzato la visita alle strutture bianconere. La Juventus, come già scritto in data 22/3, sta continuando a lavorare per anticipare la folta concorrenza di club esteri come Basilea, Dinamo Zagabria e Feyenoord da sempre molto attenti sulle giovani promesse. Pašagić, di nazionalità bosniaco-svedese è un difensore dal fisico possente che può giocare anche da centrocampista difensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ah quindi motta stava facendo overperformare la squadra? 

lo ha fatto per mesi e mesi, sì, prima che il mondo calcistico intorno a lui gli remasse contro. Ad ogni modo discorsi triti e ritriti, mi auguro di sbagliare su Tudor e di poter fare mea culpa già dopo Roma-Juve.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Non credo possa opporsi. In genere gli fanno firmare un pluriennale che si attiva al momento dell'acquisto definitivo.

lo penso pure io ma non sarà bello tenersi uno scontento in rosa, specie ora che hai trovato più o meno la quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ah quindi motta stava facendo overperformare la squadra? 

Non eravamo pronti (ad arrivare settimi ma col sorriso). .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

tra lui e l'altro pacco Douglas luiz non so chi sarà la zavorra più pesante, di kelly non parlo perchè sarebbe fiato sprecato...

Per Luiz a mio modestissimo avviso le cose sono meno complesse da gestire visto che in Premier ha comunque un nome e in un ipotetico scambio (non con Tonali, che secondo me rimarrà in Inghilterra ancora per diversi anni) lo si può infilare.

Koopi e Nico nascono e muoiono in Italia ( seppur giochino in nazionale ) e questo rende il player trading un po' più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DD90 ha scritto:

Koopmeiners l’anno scorso era sta roba qui (non un fenomeno ma almeno un giocatore di calcio sì) poi succede che si trasferiscono da noi e perdono tutte le loro abilità, tipo nel film space jam quando ti rubano il talento …

Io resto sempre dell'idea che lui ha pagato mentalmente il modo in cui se ne andò dall'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

lo ha fatto per mesi e mesi, sì, prima che il mondo calcistico intorno a lui gli remasse contro. Ad ogni modo discorsi triti e ritriti, mi auguro di sbagliare su Tudor e di poter fare mea culpa già dopo Roma-Juve.

Guarda, davvero, nemmeno se invece di calcio facessimo tuffi o ginnastica artistica dove conta la paletta dei giudici invece dell’uno contro uno… e’ stato come mettere un pivello sulla top car e la Red Bull in F1 ha giusto cambiato il suo dopo due gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Lo chef lo ha preso e adesso tocca a lui trovare una soluzione, è il più pagato della serie A anche per questo. Quello che è certo è che non possiamo basare una stagione con Koop titolare, bisognerà inevitabilmente tornare sul mercato e acquistare un cc forte, ed i soldi da qualche parte dovranno uscire

Quoto

benny-hill.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Adesso ha paura di giocare, glielo si legge in faccia. In ogni caso, vedendo il video, lo abbiamo sopravvalutato.

Ci sono giocatori molto più tecnici, alcuni li avevamo anche già in rosa. Abbiamo pensato che potesse dare più qualità al nostro centrocampo, ma non è quel giocatore.

Esatto, io vedendo il video penso solo a "come cazz0 abbiamo fatto a pagarlo 60milioni??"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ogni scarrafone è bell'a mamma sua😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi però io direi che anche basta con il fatto che Fagioli o Kean o Orsolini facciano bene in squadre come Fiorentina e Bologna....

non è sempre o solo colpa degli allenatori per me....ci sono giocatori a cui la maglia della Juve pesa 50 kg...e qualcuno no...

Poi come società sicuramente abbiamo e faremo errori di valutazione nel vendere...ma il calcio è pieno di FENOMENI di provincia che messi poi in una BIG hanno faticato 

Il problema sai qualìè secondo me?

Non il fatto che alcuni dei nostri facciano bene altrove perché la nostra maglia pesa più di quella di venezia e fiorentina

ma il fatto che, attualmente, noi abbiamo in rosa giocatori da venezia e fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Ogni giocatore ha la sua dimensione e per questo va rispettato e se Fagioli e Kean splendono alla Florentia Viola buon per loro, la Juve ha bisogno di un attaccante tanto forte da fare la differenza a Torino, cosa BEN diversa.

Ovviamente il miglior acquisto che potremmo fare rimane questo e lo dico da anni:

Dolberg era un mezzo giocatore persino nel suo momento di maggior "hype"... 

Figuriamoci adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Lo puoi vendere per max 20/25mil ..poco più della quota di ammortamento..sperando che si diminuisca l'ingaggio nel nuovo club anche perché nessuno gli darà quelle cifre e dubito che riesca a sgrammare anche solo 8 netti..

A lui la scelta..

Il giornale ha detto che  partirà dalla panca e per almeno due settimane farà lavoro specifico per recuperare confizion eatletica

È una battuta vero?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Dolberg era un mezzo giocatore persino nel suo momento di maggior "hype"... 

Figuriamoci adesso.

Ma esiste ancora Dolberg? Saranno 5 anni che non lo sento nominare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io resto sempre dell'idea che lui ha pagato mentalmente il modo in cui se ne andò dall'Atalanta.

In che senso?

Fermo restando che ha fatto tutto lui, compreso l'invio del certificato di malattia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Koopmeiners succede quando si giudicano i calciatori dai tabellini invece che dalle partite. Male male Giuntoli.

Senza offesa ma con commenti del genere fai sembrare che sia più tu a non avere visto le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Invece per me sarà il banco di prova di tudor, intera settimana per preparare la partita..

la Roma senza Dybala e salemakers

per me ci sono tutti i presupposti per sbancare roma

Banco di prova  :o  è una settimana che è arrivato poveraccio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me su Koop ci facciamo troppe storie mentali

A volte basterebbe riconoscere che è stato fatto un errore di valutazione, tecnica e mentale, del giocatore

il problema è che a Torino sti errori si pagano cari, da altre parti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

In che senso?

Fermo restando che ha fatto tutto lui, compreso l'invio del certificato di malattia.

Esatto.

Mi riferivo proprio a quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.