Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Robben90 ha scritto:

Senza offesa ma con commenti del genere fai sembrare che sia più tu a non avere visto le partite.

Stesse cose che mi dicevano questa estate. Senza offesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Invece per me sarà il banco di prova di tudor, intera settimana per preparare la partita..

la Roma senza Dybala e salemakers

per me ci sono tutti i presupposti per sbancare roma

Ragazzi ma come fate a dire “banco di prova”. È arrivato in una situazione catastrofica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

lo ha fatto per mesi e mesi, sì, prima che il mondo calcistico intorno a lui gli remasse contro. Ad ogni modo discorsi triti e ritriti, mi auguro di sbagliare su Tudor e di poter fare mea culpa già dopo Roma-Juve.

se avessi capacità di cambiare idea non avresti questa lettura fantasiosa su Motta e i giocatori ribelli e che remano contro. Che siano di livello modesto può essere, ma la narrativa del povero Thiago motta fatto fuori da giocatori tifosi e ambiente lasciala proprio stare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ricorda tanto la vicenda Ramsey: uno che è arrivato pensando di far fare il salto di qualità al centrocampo e poi dopo sei mesi non sapevi se fosse un trequartista, un mediano, o che altro. Allegri lo provò addirittura come vertice basso davanti alla difesa fallendo miseramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per Luiz a mio modestissimo avviso le cose sono meno complesse da gestire visto che in Premier ha comunque un nome e in un ipotetico scambio (non con Tonali, che secondo me rimarrà in Inghilterra ancora per diversi anni) lo si può infilare.

Koopi e Nico nascono e muoiono in Italia ( seppur giochino in nazionale ) e questo rende il player trading un po' più difficile.

mah, stiamo parlando di un giocatore che ha praticamente saltato tutta la stagione, trovare qualcuno che ti possa dare 40 milioni mi sembrerebbe davvero strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Koop ricorda tanto la vicenda Ramsey: uno che è arrivato pensando di far fare il salto di qualità al centrocampo e poi dopo sei mesi non sapevi se fosse un trequartista, un mediano, o che altro. Allegri lo provò addirittura come vertice basso davanti alla difesa fallendo miseramente...

Ramsey è stato devastato dagli infortuni, a livello tecnico era di ben altro livello rispetto a Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DD90 ha scritto:

Koopmeiners l’anno scorso era sta roba qui (non un fenomeno ma almeno un giocatore di calcio sì) poi succede che si trasferiscono da noi e perdono tutte le loro abilità, tipo nel film space jam quando ti rubano il talento …

Partiva sempre da dietro e si inseriva. Noi lo facciamo giocare già in avanti tra la folla e lui non è un giocatore da dribling. È un simil Khedira. Ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

però io non ricordo Aaron palleggiarsi in faccia in quei 3 minuti che riusciva a giocare al mese sefz

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Partiva sempre da dietro e si inseriva. Noi lo facciamo giocare già in avanti tra la folla e lui non è un giocatore da dribling. È un simil Khedira. Ecco

Sami era un cc pazzesco a mio avviso

so che lo hai preso ad esempio solo per la posizione in campo

ma Sami aveva un'intelligenza calcistica di livello altissimo

pure da fermo era forte

peccato fosse spesso out

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con Antonio la vedrei cosi

portiere

Gatti Bremer Veiga

McK  Thuram Koop  Cambiaso

Nico  Oshimen  Yldiz

sarebbe un 11 competitiv per lo Scudetto, molto piu forte del Napoli attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Per me su Koop ci facciamo troppe storie mentali

A volte basterebbe riconoscere che è stato fatto un errore di valutazione, tecnica e mentale, del giocatore

il problema è che a Torino sti errori si pagano cari, da altre parti no

60 milioni sbagliati sono un errore enorme, Juve o non Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

60 milioni sbagliati sono un errore enorme, Juve o non Juve 

Alla Juve sbagliare un acquisto di questa portata ti paralizza il mercato per 3 stagioni(a maggior ragione se sommato ad altre operazioni infelici), in altre squadre se ne fottono e possono continuare a spendere liberamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

È una battuta vero?  sefz

Deve farlo per forza. Può impuntarsi e assicurarsi 12 mln netti fino al 2026 ma da quell’anno in poi dovrebbe pregare per ottenerne 4/5. Meglio accordarsi ora con qualcuno che gliene offra 7/8. A patto che ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

io con Antonio la vedrei cosi

portiere

Gatti Bremer Veiga

McK  Thuram Koop  Cambiaso

Nico  Oshimen  Yldiz

sarebbe un 11 competitiv per lo Scudetto, molto piu forte del Napoli attuale.

Come dicevo a giugno. Questa squadra era fatta per il 343. Ancora oggi confermo che con una punta, un altro difensore e un altro esterno di livello, può essere top.

Veiga lo lascerei dov’è.

Cercherei un esterno sinistro in quanto, son convinto, che Cambiaso si esprima meglio a destra. E farei di tutto per Osimhen ma proprio di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Alla Juve sbagliare un acquisto di questa portata ti paralizza il mercato per 3 stagioni(a maggior ragione se sommato ad altre operazioni infelici), in altre squadre se ne fottono e possono continuare a spendere liberamente

è quello che intendevo io

se noi abbiamo i conti fuori posto rischiamo penalizzazioni nella migliore delle ipotesi

da altre parti non succede così

penso che inter e barcellona siano un esempio da questo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Quindi dici che con qualunque allenatore il Napoli sarebbe in lotta per lo Scudetto?

Il Napoli lo ha vinto due anni fa lo scudetto eh (e l'anno prima aveva lottato sino alle ultime giornate)....arrivando anche nei quarti di CL.

E pure con Sarri lottava spesso per lo scudo.

Mica contesto che Conte sia molto bravo e ci stia mettendo del suo, come tutit gli allenatori bravi.

Contesto la mitologia dell'allenatore che vince "da solo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

però io non ricordo Aaron palleggiarsi in faccia in quei 3 minuti che riusciva a giocare al mese sefz

Sami era un cc pazzesco a mio avviso

so che lo hai preso ad esempio solo per la posizione in campo

ma Sami aveva un'intelligenza calcistica di livello altissimo

pure da fermo era forte

peccato fosse spesso out

Ovvio, mica l'ho paragonato a livello di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se avessi capacità di cambiare idea non avresti questa lettura fantasiosa su Motta e i giocatori ribelli e che remano contro. Che siano di livello modesto può essere, ma la narrativa del povero Thiago motta fatto fuori da giocatori tifosi e ambiente lasciala proprio stare. 

solo un appunto, gli unici che non hanno mai realmente remato contro Motta sono i calciatori. Sono società, media e tifosi ad averlo fatto a piene mani. I giocatori lo hanno semmai fatto inconsciamente, traviati e bombardati per mesi da un ambiente che suggeriva loro che Motta fosse il male.

Sono convinto che questi ultimi due mesi di stagione saranno chiarificatori e serviranno a rivalutare il lavoro di Motta, chiaramente nessuno o pochissimi gliene renderanno merito e si preferirà in alternativa sparare a zero più che mai su Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Senza offesa ma con commenti del genere fai sembrare che sia più tu a non avere visto le partite.

Da quel che vediamo in campo giuntoli su koop farebbe più bella figura a dire non l'ho mai visto giocare e l'ho comprato piuttosto che l'ho seguito nel dettaglio per più di un anno, l'ho comprato a quasi 60 milioni come pietra angolare del mio primo mercato pensando fosse un calciatore da 8 in pagella e mi sono ritrovato con un calciatore da 4/5 a voler essere buoni. 

Un errore di valutazione così grossolano è ai limiti del dilettantismo perchè ha tutte le aggravanti, calciatore che già giocava in serie a, che hai pagato cash e che hai pensato potesse essere il tassello principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, fino allafine said:

Ma esiste ancora Dolberg? Saranno 5 anni che non lo sento nominare

Ricordo ancora quando qualcuno lo voleva al posto di Higuain 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi però io direi che anche basta con il fatto che Fagioli o Kean o Orsolini facciano bene in squadre come Fiorentina e Bologna....

non è sempre o solo colpa degli allenatori per me....ci sono giocatori a cui la maglia della Juve pesa 50 kg...e qualcuno no...

Poi come società sicuramente abbiamo e faremo errori di valutazione nel vendere...ma il calcio è pieno di FENOMENI di provincia che messi poi in una BIG hanno faticato 

mah

c'è da dire che Kean quando era un ragazzino, in una juve forte e che girava, picchiò dentro 6 gol in poche presenze

in una squadra come il PSG ha fatto quasi 20 gol

in una juve invece che non girava e idem everton ha fatto poco

dipende spesso il contesto ed il momento della squadra. non solo il peso della maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Banco di prova  :o  è una settimana che è arrivato poveraccio. 

e' vero hai ragione, in condizioni normali. Le ns non sono condizioni normali, è stato chiesto a Tudor di dare subito risultati e lui ha accettato. Io spero che il vento del cambiamento continui, Tudor chi castano' lo scorso anno alla prima con la Lazio e poi non fece male....speriamo abbia capacità perlomeno simili se non migliori di saper incidere e la squadra di sapèr reagire...Ma di tempo non ne ha purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.