Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

solo un appunto, gli unici che non hanno mai realmente remato contro Motta sono i calciatori. Sono società, media e tifosi ad averlo fatto a piene mani. I giocatori lo hanno semmai fatto inconsciamente, traviati e bombardati per mesi da un ambiente che suggeriva loro che Motta fosse il male.

Sono convinto che questi ultimi due mesi di stagione saranno chiarificatori e serviranno a rivalutare il lavoro di Motta, chiaramente nessuno o pochissimi gliene renderanno merito e si preferirà in alternativa sparare a zero più che mai su Giuntoli.

guarda io continuo ad essere un fautore del cambiamento per cui andrei avanti con un certo genere di allenatori, questo per dirti che a Motta ci ho creduto, mi sono entusiasmato, mi ha deluso profondamente. La squadra lo ha rigettato....non lo ha capito, non riusciva a fare cio' che chiedeva...vedi tu...ma il dato concreto era che Motta non è stato in grado di trasmettere grinta e determinazione a nessuno; non  è stato in grado di far capire l'importanza di un evento (PSV, coppa Italia, Atalanta....) a questi ragazzi e di vederli scendere in campo con l'orgoglio di vestire questa maglia e lottare fino alla fine, non è stato in grado di gestire uno spogliatoio come viene richiesto in una grande squadra; poi possiamo anche parlare della validità tecnica di Motta e spiace perche' ha dimostrato idee valide, ma è troppo poco rispetto al resto, almeno per me si intende.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners va sopportato per qualche altro mese e poi gli va trovata una sistemazione.

Vedo troppe fantasie. E' semplicemente l'ennesimo miracolato dell'Atalanta di Gasperini.

Cristante all'Atalanta pareva un trascinatore e spesso giocava molto avanzato, penso sia andato anche lui in doppia cifra come Koop.

Un altro morto di sonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Partiva sempre da dietro e si inseriva. Noi lo facciamo giocare già in avanti tra la folla e lui non è un giocatore da dribling. È un simil Khedira. Ecco

Sono d accordo per me Koop deve giocare nei due davanti alla difesa o mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, non dire Gatti said:

Se andiamo in champions 100 mln di mercato tra Bergamo e Firenze lo quoto a 1,25 

Ci prendiamo Lookman al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma è vero che se la Fiorentina non va in Europa cade l obbligo di fagioli e torna da noi?

No.

La Fiorentina ha sia obbligo (si dice in caso di qualificazione) che diritto. Quindi se a Firenze ce lo rispediscono indietro torna da noi, altrimenti nada.

Noi non decidiamo nulla. Abbiamo deciso quanto valeva e da lì non ci si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma è vero che se la Fiorentina non va in Europa cade l obbligo di fagioli e torna da noi?

Da comunicato Juve

"la facoltà da parte della Fiorentina di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti."

Quindi hanno comunque il diritto anche se non dovesse scattare l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Clutz said:

No.

La Fiorentina ha sia obbligo (si dice in caso di qualificazione) che diritto. Quindi se a Firenze ce lo rispediscono indietro torna da noi, altrimenti nada.

Noi non decidiamo nulla. Abbiamo deciso quanto valeva e da lì non ci si muove.

2 minutes ago, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE said:

Non è più obbligo di riscatto ma diventa un semplice diritto, che probabilmente eserciteranno ugualmente 

1 minute ago, fino allafine said:

Da comunicato Juve

"la facoltà da parte della Fiorentina di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti."

Quindi hanno comunque il diritto anche se non dovesse scattare l'obbligo

Se lo riscattano lo rivendono al doppio in 20 minuti

Che disastro Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

solo un appunto, gli unici che non hanno mai realmente remato contro Motta sono i calciatori. Sono società, media e tifosi ad averlo fatto a piene mani. I giocatori lo hanno semmai fatto inconsciamente, traviati e bombardati per mesi da un ambiente che suggeriva loro che Motta fosse il male.

Sono convinto che questi ultimi due mesi di stagione saranno chiarificatori e serviranno a rivalutare il lavoro di Motta, chiaramente nessuno o pochissimi gliene renderanno merito e si preferirà in alternativa sparare a zero più che mai su Giuntoli.

mah. A me non è piaciuto il mercato,motta avevo buone speranze, ma anche su giuntoli eh però poi i fatti sono quelli, acquisti sicuramente errati, motta si è comportato esattamente come fatto a Bologna solo che lì è andato bene ,qui no, col tempo ha perso il polso della situazione e della squadra.

quindi ha sbagliato lui prima di tutto. Ambiente e tifosi sono i soliti che stanno tranquilli quando si vince (manco più di tanto) e agitati quando si perde.

non è che motta fosse l'unico male ma certe cose se l'è cercate, con le scelte,gli atteggiamenti, le parole in pubblico (e probabilmente pure in privato). C'è poco da rivalutare il lavoro di Motta soprattutto contestualmente a questo campionato dove se avessi avuto un minimo di "saper fare" perlomeno stavi quarto in carrozza, o cmq stavi tranquillo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Che disastro Giuntoli

Possiamo sempre riprendercelo, e credo che lui tornerebbe volentieri, magari non adesso ma l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

lo ha fatto per mesi e mesi, sì, prima che il mondo calcistico intorno a lui gli remasse contro. Ad ogni modo discorsi triti e ritriti, mi auguro di sbagliare su Tudor e di poter fare mea culpa già dopo Roma-Juve.

Vabbè .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, non dire Gatti said:

Comuzzo,lookman,ederson non ce li faremo sfuggire grande giuntoli

Un cinquantello per riprenderci Kean lo mettono di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Esatto.

Mi riferivo proprio a quello.

Boh, a me sembra tutto così strano...

Pure il fatto che quando hanno la palla i compagni sta sempre a braccia larghe a dirigere il traffico come un vigile e poi quando ha la palla lui fa puntualmente la scelta sbagliata, oppure il fatto che è alla continua ricerca del sostegno dei tifosi, mi sembrano tutte cose strane...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Che disastro Giuntoli

Possiamo sempre offrire alla viola un bel centello per l'accoppiata Kean Fagioli. Forse è un po' tanto come premio di valorizzazione per due prestiti, ma sai com'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatti frattura composta del perone

juventus.com

Lo rivedremo al mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.