Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gatti frattura composta del perone

juventus.com

Infortunio nato dallo svarione di Veiga che stava mandando da solo l’attaccante avversario e con Gatti che evita il peggio ma si fa male.

Ennesima pesante perdita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor mi chiede sempre di essere più offensivo a fine partita ero esausto dopo l ultimo scatto, ma tudor mi chiede di essere più aggressivo e attaccare la profondità 

thuram

Ti credo, si è fatto tutto il campo al 92'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Infortunio nato dallo svarione di Veiga che stava mandando da solo l’attaccante avversario e con Gatti che evita il peggio ma si fa male.

Ennesima pesante perdita. 

Fai bene a sottolinearlo, perché ho visto voti lusinghieri per Veiga, eccessivamente generosi. Io non sono andato oltre il 5,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Diafisi del perone".

Ogni giorno, per colpa degli infortuni alla Juve, scopro nuove parti del corpo.

Penso che noi juventini supereremmo tranquillamente con un 19 o un 20 un esame di ortopedia o anatomia a Medicina. 

A parte queste fesserie, auguri di pronta guarigione a Gattone. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Siamo corti in difesa, a meno di non spostare Locatelli nei 3 dietro come paventavano alcuni giornali 

Dovrebbe tornare Savona, che peraltro dovrebbe trovarsi più a suo agio nella difesa a tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Possiamo dire che senza gatti siamo ufficialmente fuori dalla zona champions o sono troppo pessimista?

Decisamente troppo pessimista 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ma se Agresti e Albanese scrivono un mese di stop

Considerando che un mese di stop al JMedical equivale a 4-5 mesi altrove penso che possiamo salutarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se lo riscattano lo rivendono al doppio in 20 minuti

Che disastro Giuntoli

Dai non scherziamo, il problema della cessione di Fagioli non è tanto la cifra a cui è stato ceduto ma il fatto che sia un ctp di buone qualità in un centrocampo non di primissimo livello tra titolari e riserve. 

Ma siamo onesti non è un giocatore da 40 mln, a differenza di Kean.. lui si che lo rivenderanno al doppio in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Winston Wolf said:

Romeo dice trenta giorni. 

frattura composta del perone, può pure saldarsi in 30 gg, ma non potrà fare nulla per restare in forma, quindi se va bene rientrerà appieno per le ultimissime partite e il mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Lo scudetto al Milan l'ho vinto io infatti 

Esatto.

Poi come braccetto destro secondo me è perfetto, perché li puoi far valere velocità ed esplosività, doti in cui eccelle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.