Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Kalulu non ha il fisico per fare il centrale 

Kalulu è perfetto come "braccetto" destro.. il vero problema dell'infortunio di Gatti è che continueremo a giocare con Kelly titolare a sinistra ed è una vera sciagura. 

Potevamo avere una difesa più che decente con Veiga - Gatti - Kalulu ma come al solito in questa stagione si rompe un giocatore chiave nel momento del bisogno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

frattura composta del perone, può pure saldarsi in 30 gg, ma non potrà fare nulla per restare in forma, quindi se va bene rientrerà appieno per le ultimissime partite e il mondiale...

Quindi alla fine qualche partita potrebbe farla. 

Certo, rischiarlo per una manifestazione come il mondiale secondo me avrebbe poco senso, contando che si riaprirà appositamente il mercato a giugno.

Oddio, la prospettiva di un altro affare Kelly non è esattamente il massimo... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, garrison said:

Ma chi é che pagherebbe 40 milioni per Fagioli???

be....noi alla viola abbiamo dato 80 per vlahovic, 60 per chiesa e 40 per nico. siamo gli ultimi che potrebbero ironizzare su 40 per un giocatore come fagioli.

non so quanti messaggi ho letto tuoi che cerchi di ridimensionare fagioli. al momento nessuno forse te li da 40, ma se trova questa continuita' e gioca come ieri (tu hai scritto niente di che, ma ha fatto una gran partita, come del resto mandragora), qualcuno lo trova.

in ogni caso, e' stato pagato meno del suo potenziale valore, questo perche' noi siamo abituati a vendere al minimo storico e comprare al massimo storico di un calciatore. esattamente quello che non si dovrebbe fare quando non hai il fatturato del real madrid (e neanche allora va fatto sempre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Romeo dice trenta giorni. 

trenta giorni per tornare a correre. credo almeno almeno due mesi fra una cosa e l'altra. 

per fortuna che torna bremer...

ora abbiamo UN difensore di riserva... che sfiga

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ms415 ha scritto:

In qualsiasi ruolo ha fatto più danni della grandine,ormai è diventato un meme fermarsi può fargli solo bene con dei carichi personalizzati.

Na bella carica di schiaffoni da parte di Tudor finché non diventa uomo..

Sembra veramente una signorina in campo 

Miretti che è un ragazzino l'ha letteralmente sbranato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Quindi alla fine qualche partita potrebbe farla. 

Certo, rischiarlo per una manifestazione come il mondiale secondo me avrebbe poco senso, contando che si riaprirà appositamente il mercato a giugno.

Oddio, la prospettiva di un altro affare Kelly non è esattamente il massimo... sefz

Continuate a sottolineare il mondiale per club, come fosse un torneo birra Moretti in realtà si prendono più soldi della Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Mai visto uno che recupera dal perone in 30 giorni. 

cazzzoè Superman?!

incredibile sia rimasto in campo ancora una decina di minuti sabato. le fratture fanno un male del boia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

trenta giorni per tornare a correre. credo almeno almeno due mesi fra una cosa e l'altra. 

per fortuna che torna bremer...

ora abbiamo UN difensore di riserva... che sfiga

Non penso proprio che Bremer tornerà prima di Gatti. Il brasiliano è già tanto si riesce a fare qualche partita al mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Non penso proprio che Bremer tornerà prima di Gatti. Il brasiliano è già tanto si riesce a fare qualche partita al mondiale per club.

probabilmente torneranno più o meno nello stesso momento.

abbiamo difensori decenti nella next gen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Continuate a sottolineare il mondiale per club, come fosse un torneo birra Moretti in realtà si prendono più soldi della Champions League

No, no, dico solo che secondo me non ha senso forzare il recupero per i mondiali a giugno inoltrato, dato che se necessario si può intervenire sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Pronti a rivedere Locatelli centrale

io punterei un deca su mckennie braccetto a dx all'occorrenza. abbiamo anche savona, che per me in quel ruolo può fare potenzialmente molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

incredibile sia rimasto in campo ancora una decina di minuti sabato. le fratture fanno un male del boia

infatti da sta roba l'idea che ho è che sia poco più che fissurato, il che spiegherebbe anche gli esami tardivi e il fatto che si pensava fosse una contusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

infatti da sta roba l'idea che ho è che sia poco più che fissurato, il che spiegherebbe anche gli esami tardivi e il fatto che si pensava fosse una contusione

siamo comunque ad un mese di stop più riatletizzazione. credo rivedremo lui e bremer al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto tutto Pinamonti.. Dribling bello su Veiga e calcione “involontario?” a Gatti.

E chi ne paga le conseguenze? Sempre noi con una bella mazzata.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Difensori da impiegare nei tre dietro:

Veiga

Kelly

Kalulu

Savona

Rohui

Si può provare l’esperimento Locatelli

Colui che stende gli avversari in area di rigore ...andiamo bene.

Piuttosto farei giocare qualcuno di ruolo tra u23e primavera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gatti stagione finita 

mamma mia che disastro 

Siamo a buon punto.

Mancano un menisco e un altro crociato e possiamo vincere la injuries league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.