Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Gatti stagione finita 

mamma mia che disastro 

Non é stagione finita, é una frattura composta, ci vorrà un mesetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Alberto Costa sarà capace di giocare esterno a tutta fascia?

Da quel poco che si é visto, direi senz'altro di sì, anzi forse meglio che terzino puro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Elkann pare sia disposto a far entrare juventini in società. 

- Guido Tolomei (😂) a Juventibus

Bè frase forte se vera

un interista che fa entrare degli Juventini .sisi

però a me interesserebbero persone brave nel loro lavoro, con carisma 

che poi siano della Juve me ne batterei altamente

ad esempio un Maldini lo vorrei subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo me invece Nico Gonzalez in una grande squadra (o in una squadra che vuole essere grande) deve fare quel ruolo, non essere l'esterno offensivo, che invece deve avere fantasia e saltare l'uomo. E Nico cmq fisicamente è una bestia e per me può fare benissimo quel ruolo...

Esatto

Nico si esalta sul gioco con la palla in corsa, inoltre è abile ad inserirsi per attaccare il secondo palo, essendo bravo di testa.

Per me esterno a tutta fascia è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Del Piero ha rifiutato un posto in società nel 2022 alla Juve. 

- Tolomei a Juventibus

fosse vero non ne sarei comunque sorpreso... chissà perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

fosse vero non ne sarei comunque sorpreso... chissà perché...

l'avranno voluto mettere a fare la donna pon pon e giustamente si è sottratto a fare l'uomo immagine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Esatto

Nico si esalta sul gioco con la palla in corsa, inoltre è abile ad inserirsi per attaccare il secondo palo, essendo bravo di testa.

Per me esterno a tutta fascia è il suo ruolo.

Se rimaniamo con la difesa a tre,allora Con Nico,weah e Alberto Costa siamo al completo sulla fascia e quindi si apre un dibattito sull’utilità di spendere 30 mln per riscattare conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Bè frase forte se vera

un interista che fa entrare degli Juventini .sisi

però a me interesserebbero persone brave nel loro lavoro, con carisma 

che poi siano della Juve me ne batterei altamente

ad esempio un Maldini lo vorrei subito

capisco il ruolo di critica che uno acquisisce, ma definire cartonato uno che ci ha messo tanti soldi mi sembra una barzelletta, può non piacere, ma prescritto no. Io volgi overe i criticoni della proprietà in mano a un fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marianox ha scritto:

Devo dire che la Juventus fa di tutto per confermare che la sfiga ci vede benissimo, a noi ci vede ovunque andiamo.

Tacci sua.

Sono anni così. 

L'Inter invece, sembra essere benvoluta dalla fortuna. Giocherà contro un Bayern che ha perso praticamente tutta la difesa titolare per infortuni. 

Non lo so, ripeto, sono anni strani. Bisogna solo sperare di superarli (calcisticamente) con il minor numero di danni possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

capisco il ruolo di critica che uno acquisisce, ma definire cartonato uno che ci ha messo tanti soldi mi sembra una barzelletta, può non piacere, ma prescritto no. Io volgi overe i criticoni della proprietà in mano a un fondo.

nemmeno io

però dobbiamo pure essere onesti con noi stessi

l'inter, ad oggi, dei cinesi, nonostante tutti i casini che potrebbe e dovrebbe avere, è intoccabile, dunque, purtroppo, è molto più potente della Juve di una famiglia storica

mai nessuno è riuscito a fare quello che hanno fatto a Milano con i giusti agganci, levarsi dalle palle la Juve per ben 2 volte

sfido chiunque anche solo a pensare un JE che domani si sveglia con la la voglia di far fallire l'inter, non dico la possibilità di farlo, solo la voglia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se rimaniamo con la difesa a tre,allora Con Nico,weah e Alberto Costa siamo al completo sulla fascia e quindi si apre un dibattito sull’utilità di spendere 30 mln per riscattare conceicao

Conçeicao giocherebbe nei 2 dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, adrian85 said:

ciao caro, per me Igor è un buon tecnico, superiore ai Mancini o Pioli che ci hanno accostato. Non è da juve sia chiaro, almeno per la juve che vuole vincere. Infatti non lo confermerei per il prossimo anno anche perchè le ultime 9 partite sono un campionato a parte dove molte squadre hanno destini già segnati (in senso positivo o negativo) e le partite sono spesso falsate. 

Però rimane che è un tecnico vero e umile a differenza di altri incensati da critica e tifosi....

io spero arrivi Conte a questo punto...ci sistema la mentalità almeno. 

Concordo...tranne sul confronto con mancini e pioli...ad oggi Tudor ha una carriera mediocre, per quanto il primo non alleni club da anni e il secondo non sia un granché, restano al momento di altro livello rispetto a lui...

Ho letto le dichiarazioni di Conte, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Furio78 said:

Conçeicao giocherebbe nei 2 dietro la punta.

Se abbiamo un scouting, andiamo a prendere Karetsas (trq mancino, classe 2007) al posto di Chico :8 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Se abbiamo un scouting, andiamo a prendere Karetsas (trq mancino, classe 2007) al posto di Chico :8 

Io sogno Nico Paz in quella zona.

IMG_0272.thumb.jpeg.327a1f4db7b1a6fcb9e7b6faa0332d55.jpeg

Una roba del genere e potrei godere parecchio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo...tranne sul confronto con mancini e pioli...ad oggi Tudor ha una carriera mediocre, per quanto il primo non alleni club da anni e il secondo non sia un granché, restano al momento di altro livello rispetto a lui...

Ho letto le dichiarazioni di Conte, chissà...

prendi la carriera di Pioli tolto il Milan, non è stata superiore a quella di Tudor che è un allenatore in costruzione. Su Mancini hai ragione ma non lo sopporto proprio, per me è un allenatore finito e quindi mi riferivo a quello attuale. 

Io credo che non rischieranno un anno intero con Tudor dopo l'ultimo passato con Motta. Vorranno la garanzia di non rimetterci più un cent e l'unico è Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.