Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sono anni così. 

L'Inter invece, sembra essere benvoluta dalla fortuna. Giocherà contro un Bayern che ha perso praticamente tutta la difesa titolare per infortuni. 

Non lo so, ripeto, sono anni strani. Bisogna solo sperare di superarli (calcisticamente) con il minor numero di danni possibile 

Purtroppo la Dea della fortuna è bendata, al contrario,  e probabilmente non ha naso altrimenti sentirebbe il fetore e li eviterebbe come la peste.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

Purtroppo la Dea della fortuna è bendata, al contrario,  e probabilmente non ha naso altrimenti sentirebbe il fetore e li eviterebbe come la peste.

per me non hanno solo fortuna

solo una società potente è così protetta in tutto quello che fa ed ha fatto

amico mio, noi non riusciremmo a torcer loro nemmeno un pezzetto di unghia di un alluce già tagliata

e invece guarda quello che sono riusciti a fare a noi

per la CL ho tremendamente paura che siano strutturati per vincerla, soprattutto di testa, non vedo squadre così forti per stare tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

per me non hanno solo fortuna

solo una società potente è così protetta in tutto quello che fa ed ha fatto

amico mio, noi non riusciremmo a torcer loro nemmeno un pezzetto di unghia di un alluce già tagliata

e invece guarda quello che sono riusciti a fare a noi

per la CL ho tremendamente paura che siano strutturati per vincerla, soprattutto di testa, non vedo squadre così forti per stare tranquillo

Per gli scommettitori sono dati a 11. Sono tipo la sesta opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non lo so, ripeto, sono anni strani.

Quindi è una sensazione che non provo solo io.

Cioè, quando non vinciamo noi e contemporaneamente vincono quelli là, sembra anche a voi che il mondo vada al contrario? È come vedere il compagno scemo delle medie che diventa il capo di una multinazionale: fa strano proprio perché sai che è uno scemo e ti chiedi cosa ci faccia lì. 

Esattamente allo stesso modo funziona per loro: da quando seguo il calcio sono sempre stati la linea comica di questo sport, con contorno di motorini lanciati dagli spalti, quattro allenatori in una stagione, sconfitte vergognose, giocatori che scappavano dal ritiro perché faceva troppo caldo, il fantastico 5 maggio 2002, e tutte le cose con le quali ci hanno deliziato per decenni.

Perciò vederli vincere è proprio una cosa contronatura. 

Fine OT. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Non mi piace tanto in quella posizione 

Sì ma non fossilizziamoci sul modulo…

Come quando avevo Douglas Costa, avevi l’alternativa per passare dalle due punte ad un tridente.

Se ti tieni Comceiçao puoi sempre passare dal 3-4-2-1 al 3-4-3 per dire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io sogno Nico Paz in quella zona.

IMG_0272.thumb.jpeg.327a1f4db7b1a6fcb9e7b6faa0332d55.jpeg

Una roba del genere e potrei godere parecchio…

Sossoldi

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per gli scommettitori sono dati a 11. Sono tipo la sesta opzione.

guarda io ho solo più una speranza in questa stagione calcistica

evitare un altro 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Quindi è una sensazione che non provo solo io.

Cioè, quando non vinciamo noi e contemporaneamente vincono quelli là, sembra anche a voi che il mondo vada al contrario? È come vedere il compagno scemo delle medie che diventa il capo di una multinazionale: fa strano proprio perché sai che è uno scemo e ti chiedi cosa ci faccia lì. 

Esattamente allo stesso modo funziona per loro: da quando seguo il calcio sono sempre stati la linea comica di questo sport, con contorno di motorini lanciati dagli spalti, quattro allenatori in una stagione, sconfitte vergognose, giocatori che scappavano dal ritiro perché faceva troppo caldo, il fantastico 5 maggio 2002, e tutte le cose con le quali ci hanno deliziato per decenni.

Perciò vederli vincere è proprio una cosa contronatura. 

Fine OT. 

Si, è un po' questa sensazione qua.

E poi davvero sembra girarli tutto bene. E io lo sto dicendo da inizio anno che ho il terrore che la vincano. Il Bayern può essere un buon ostacolo, ma ridotto così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, adrian85 said:

prendi la carriera di Pioli tolto il Milan, non è stata superiore a quella di Tudor che è un allenatore in costruzione. Su Mancini hai ragione ma non lo sopporto proprio, per me è un allenatore finito e quindi mi riferivo a quello attuale. 

Io credo che non rischieranno un anno intero con Tudor dopo l'ultimo passato con Motta. Vorranno la garanzia di non rimetterci più un cent e l'unico è Conte.

Magari anche comprarne due/tre buoni sarebbe un'ottima idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari anche comprarne due/tre buoni sarebbe un'ottima idea...

sarebbe la prima cosa da fare....abbiamo una batteria di terzini/esterni a 5 da zona retrocessione. Una roba indegna per il nome Juventus. 

Il problema è chi deve comprarli? Quello che ha speso 150 milioni tra koop/DL e Nico?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marianox ha scritto:

Pensa che mondo demmerda che viviamo infatti 😬 comunque, da inizio anno ho il terrore che la possano vincere. 

Perché a me frega poco se arriviamo quarti o quindi, tanto ormai la stagione è andata così e quando torneremo ad essere Juve accadrà improvvisamente e con immediatezza, non servono percorsi e cose del genere. 

L unica cosa che chiedo è che quelli nel frattempo non la vincano. Solo questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, è un po' questa sensazione qua.

E poi davvero sembra girarli tutto bene. E io lo sto dicendo da inizio anno che ho il terrore che la vincano. Il Bayern può essere un buon ostacolo, ma ridotto così...

Speriamo. Comunque la nostra attuale posizione di inferiorità dà ancora più fastidio perché ad avvantaggiarsene sono proprio loro, cioè se a farlo fosse la Roma, la Lazio, il Napoli o la Sampdoria a me la cosa sarebbe totalmente indifferente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, D'Artagnam said:

nemmeno io

però dobbiamo pure essere onesti con noi stessi

l'inter, ad oggi, dei cinesi, nonostante tutti i casini che potrebbe e dovrebbe avere, è intoccabile, dunque, purtroppo, è molto più potente della Juve di una famiglia storica

mai nessuno è riuscito a fare quello che hanno fatto a Milano con i giusti agganci, levarsi dalle palle la Juve per ben 2 volte

sfido chiunque anche solo a pensare un JE che domani si sveglia con la la voglia di far fallire l'inter, non dico la possibilità di farlo, solo la voglia

Beh i cinesi ormai non contano più...ma l'Inter ha tale status perché sta a Milano... indipendentemente dalla proprietà...

Può capitare il periodo lungo in cui fanno perennemente schifo, come post Moratti, ma oltre a quello non succede nulla...

Il legame ambientale è forte, e nessuno lì si sognerebbe di muoversi salvo "certezza dei fatti"...ed è questo il grande plus che hanno le milanesi e, in maniera minore ma ugualmente solida, le romane...

Lo stesso potere noi lo abbiamo avuto per decenni, ma è venuto meno nel momento in cui la presenza degli agnelli a Torino ha iniziato a venire meno...non c'è più quella simbiosi col territorio come negli anni 60/70/80/90...

Anche con un'altra proprietà vivremmo dinamiche simili, perlomeno per quanto concerne l'extra calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sarebbe la prima cosa da fare....abbiamo una batteria di terzini/esterni a 5 da zona retrocessione. Una roba indegna per il nome Juventus. 

Il problema è chi deve comprarli? Quello che ha speso 150 milioni tra koop/DL e Nico?

soldi spesi/resa forse è ai livelli di fassone&mirabelli, forse pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh i cinesi ormai non contano più...ma l'Inter ha tale status perché sta a Milano... indipendentemente dalla proprietà...

Può capitare il periodo lungo in cui fanno perennemente schifo, come post Moratti, ma oltre a quello non succede nulla...

Il legame ambientale è forte, e nessuno lì si sognerebbe di muoversi salvo "certezza dei fatti"...ed è questo il grande plus che hanno le milanesi e, in maniera minore ma ugualmente solida, le romane...

Lo stesso potere noi lo abbiamo avuto per decenni, ma è venuto meno nel momento in cui la presenza degli agnelli a Torino ha iniziato a venire meno...non c'è più quella simbiosi col territorio come negli anni 60/70/80/90...

Anche con un'altra proprietà vivremmo dinamiche simili, perlomeno per quanto concerne l'extra calcio...

Praticamente per noi Torino rappresenta solo un minus. Fattore stadio (piccolo e spento), tifo, procura, fattori vari extracampo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

soldi spesi/resa forse è ai livelli di fassone&mirabelli, forse pure peggio.

facciamo al livello Secco/Cobolli Gigli con i vari Melo e Diego con Ferrara in panca. Stagione molto molto simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

facciamo al livello Secco/Cobolli Gigli con i vari Melo e Diego con Ferrara in panca. Stagione molto molto simile.

forse si, certo che lui è arrivato con uno status/esperienza superiore rispetto a quelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

fino ad una settimana fa la Juve aveva il dovere di arrivare almeno quarta vista la rosa a disposizione di Motta, chissà come mai queste convinzioni stiano andando via via perdendosi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

fino ad una settimana fa la Juve aveva il dovere di arrivare almeno quarta vista la rosa a disposizione di Motta, chissà come mai queste convinzioni stiano andando via via perdendosi…

si scrivevano le stesse identiche cose, ho sempre scritto le stesse cose. Ho sempre detto che il principale responsabile è Giuntoli e non Motta. Thiago ci ha messo del suo e con le formazioni delle ultime partite stava chiedendo di essere esonerato. Che è una cosa diversa.

Questa rosa non è da juve. Ma è da prime 4 in cavalleria. una rosa da juve è da scudetto e questa non lo è. E per quanto abbiamo pagato certi profili, ci si aspettava di competere per vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di mettersi la Juve sulle spalle , koopmeiners e’ finito sul lettino dell’analista, ma dove vogliamo andare con questo qui? 
la Juve ha bisogno di uomini con gli attributi, specialmente adesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.