Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo stadio lo amplierei di 5000/7000 posti non di più 46500 o 48500. Torino non è Milano o Roma

Amplierei la zona Premium anche dal altra tribuna 

tabelloni stile Bernabeu tetto retrattile e pavimentazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Romeo Agresti al tempo disse che avrebbe voluto Cuadrado e non Iturbe

Poi lo ha avuto al Chelsea e non gli ha quasi mai fatto vedere il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Poi lo ha avuto al Chelsea e non gli ha quasi mai fatto vedere il campo. 

Sicuro? 

Non mi sembra che lo abbia allenato lì. Cuadrado non era già alla Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Rebatet said:

In base, per esempio, a come faceva giocare il Verona. Mi piacciono i suoi concetti calcistici. Poi vedremo, perché ha pochissimo tempo per incidere, in particolare sulla preparazione fisica che è carente, ma era il mio preferito anche l'estate scorsa

È troppo poco per etichettarlo come molto bravo..inoltre, l'aspetto sul quale mi convince poco è quello manageriale, non fare mai un anno intero in un club non è un grande biglietto da visita...

Per me, a prescindere da come andrà in queste gare, post mondiale deve andarsene...abbiamo bisogno di certezze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Lo stadio lo amplierei di 5000/7000 posti non di più 46500 o 48500. Torino non è Milano o Roma

Amplierei la zona Premium anche dal altra tribuna 

tabelloni stile Bernabeu tetto retrattile e pavimentazione 

Sai cosa vuol dire in termini di peso? Faresti prima a tirare giù tutto rifacendolo daccapo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sono io anacronistico o Voi, sicuramente c'è meno poesia, ma se vogliamo esser innovatori bisogna seguire questi qui

"Il piano del Real: realtà virtuale per vedere i match da casa come al Bernabeu"

Vision Pro, in futuro il visore Apple potrebbe portarci al Santiago Bernabéu

Il Real Madrid è pronto ad offrire ai tifosi un'esperienza unica con la realtà virtuale

Il Real Madrid ha ufficializzato tramite i propri account social il lancio di un vero e proprio mondo virtuale. Il club di proprietà di Florentino Pérez ha reso possibile ciò tramite la creazione di un social network sui generis, che lascerà spazio a molte discussioni. Il nome del social è “Real Madrid Virtual World” e ha l’obiettivo di raggruppare i tifosi delle merengues provenienti da tutti i continenti sotto un’unica piattaforma

Il Bernabeu pronto a sbarcare nel metaverso

Il Real Madrid è pronto a lanciare la sua casa nel metaverso. Il "Bernabéu virtuale" potrebbe vendere milioni di biglietti e l'obiettivo è replicare l'esperienza fisica nella realtà virtuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È troppo poco per etichettarlo come molto bravo..inoltre, l'aspetto sul quale mi convince poco è quello manageriale, non fare mai un anno intero in un club non è un grande biglietto da visita...

Per me, a prescindere da come andrà in queste gare, post mondiale deve andarsene...abbiamo bisogno di certezze...

Le certezze non te le può dare nessuno, solo il Signore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda, piuttosto lasci lo stadio scoperto, ma mi rifiuto di credere che non ci sarebbe stata altra soluzione. Trovami uno stadio costruito dal 2011 in poi con la visuale ostacolata (anche se di poco). 

Sei mai andato a San Siro? Hai visto i 4 piloni portanti dove ci sono le scale di entrata? Quei piloni enormi sorreggono il peso dello stadio e della copertura, ora, i materiali rispetto al 1990 si sono evoluti, certamente, ma sempre di cemento armato parliamo ergo per non avere i piloni di sostegno con i tiranti avrebbero dovuto optare per dei piloni di acciaio fino ad almeno 50m sotto al livello del terreno oppure optare su una struttura simile al Marassi perdendo però almeno una decina di migliaia di posti sui distinti.

Parliamo di uno stadio, il nostro, costato 120ml che ha reso almeno sui 600-650ml di euro. Un capolavoro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, colpodimano said:

Sono andati al risparmio ovviamente.

Come non aver previsto in fase progettuale la predisposizione per un'anpliamento di 10/15mila posti.

Da considerare che l'Aviva Stadium di Dublino, 52mila posti e completato nel 2010, pertsnto contemporaneo all'allianz, costo circa 410 milioni di euro.

Non è che sono andati al risparmio, di piu.

All'epoca ero nel team di risk management che valutò il progetto...

Tutto quello che sta emergendo in questi post era non noto, ma arci stra noto!

Sapevano fosse piccolo, sapevano dei tiranti, sapevano sarebbe andato presto a saturazione...ma continuavano a tagliare il budget...

Ringraziamo il comune di Torino, ascolta a me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Le certezze non te le può dare nessuno, solo il Signore

Certezze no, ma devi prendere uno che riduce il rischio di fallimento, le scelte si fanno programmando e cercando di ridurre al minimo il rischio di riuscita di un’operazione, con Tudor al momento i rischi sono alti e visto il fallimento Motta, non penso che JE voglia rischiare nuovamente e perdere altro denaro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

All'epoca ero nel team di risk management che valutò il progetto...

Tutto quello che sta emergendo in questi post era non noto, ma arci stra noto!

Sapevano fosse piccolo, sapevano dei tiranti, sapevano sarebbe andato presto a saturazione...ma continuavano a tagliare il budget...

Ringraziamo il comune di Torino, ascolta a me...

Appunto. Me li immagino i manager exor con la calcolatrice in mano a co teggiare il risparmio taglianfo file di sedili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io non so se sono io anacronistico o Voi, sicuramente c'è meno poesia, ma se vogliamo esser innovatori bisogna seguire questi qui

"Il piano del Real: realtà virtuale per vedere i match da casa come al Bernabeu"

Il Real Madrid è pronto ad offrire ai tifosi un'esperienza unica con la realtà virtuale

Il Real Madrid ha ufficializzato tramite i propri account social il lancio di un vero e proprio mondo virtuale. Il club di proprietà di Florentino Pérez ha reso possibile ciò tramite la creazione di un social network sui generis, che lascerà spazio a molte discussioni. Il nome del social è “Real Madrid Virtual World” e ha l’obiettivo di raggruppare i tifosi delle merengues provenienti da tutti i continenti sotto un’unica piattaforma

Il Real Madrid è pronto a lanciare la sua casa nel metaverso. Il "Bernabéu virtuale" potrebbe vendere milioni di biglietti e l'obiettivo è replicare l'esperienza fisica nella realtà virtuale.

Fine primo tempo pagando extra ti puoi bombare virtualmente vicina/o di posto

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ci sarò andato 4-5 volte (vivo in Belgio). Ancora oggi mi chiedo come hanno fatto per costruire una struttura così bella per il prezzo dei cartellini di Vlahovic et Chiesa. Va bene, i tiranti non sono il massimo, ma io lo ritengo un capolavoro assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non è chiarissimo scritto così, ma a naso noi con la legge Melandri non potremmo fare neanche volendo una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Eta-Beta said:

Allo stadio ci sarò andato 4-5 volte (vivo in Belgio). Ancora oggi mi chiedo come hanno fatto per costruire una struttura così bella per il prezzo dei cartellini di Vlahovic et Chiesa. Va bene, i tiranti non sono il massimo, ma io lo ritengo un capolavoro assoluto.

Guarda, per me non è neanche un problema avere i tiranti...contesto la grandezza e il fatto che sia già "vecchio"...

Chiaro che se si paragona ad altri stadi in A sembra inarrivabile...

Un domani mi piacerebbe avere altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gai ha scritto:

Ma,  a parte i primi anni dove c'era l'entusiasmo della novità, non riusciamo nemmeno a riempire lo Stadio attuale 😅

Perché scrivete *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Forse al chesea aveva ben altro assortimento...

Quella Juve era più forte del Chelsea, non scherziamo. 

42 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sicuro? 

Non mi sembra che lo abbia allenato lì. Cuadrado non era già alla Juventus?

Ha fatto 6 mesi là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.