Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Witzwart ha scritto:

Se abbiamo un scouting, andiamo a prendere Karetsas (trq mancino, classe 2007) al posto di Chico :8 

L'ho visto l'ultima volta in nazionale dove peraltro ha anche segnato. 

Molto interessante, ma in generale la Grecia ha un paio di giocatori interessanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Praticamente per noi Torino rappresenta solo un minus. Fattore stadio (piccolo e spento), tifo, procura, fattori vari extracampo...

"Calvo é lei?" (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo...tranne sul confronto con mancini e pioli...ad oggi Tudor ha una carriera mediocre, per quanto il primo non alleni club da anni e il secondo non sia un granché, restano al momento di altro livello rispetto a lui...

Ho letto le dichiarazioni di Conte, chissà...

fossi un tifoso del Napoli, e non lo sono, sarei comunque molto amareggiato da dichiarazioni simili....molto deluso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo...tranne sul confronto con mancini e pioli...ad oggi Tudor ha una carriera mediocre, per quanto il primo non alleni club da anni e il secondo non sia un granché, restano al momento di altro livello rispetto a lui...

Ho letto le dichiarazioni di Conte, chissà...

Imbarazzante conte.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

fossi un tifoso del Napoli, e non lo sono, sarei comunque molto amareggiato da dichiarazioni simili....molto deluso

Conte è così, lo è sempre stato. Sul campo è un tecnico veramente molto molto bravo, fuori dal campo ha sempre gli stessi atteggiamenti del caxxo. Con una testa diversa avrebbe raggiunto i livelli di Klopp o Guardiola ma credo che non ci arriverà mai perché le grandi società si rompono il caxxo di questo modo di fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Puoi riassumerle cortesemente? quelle che trovo io mi paiono normali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh ma non è cosi? 

Secondo me no....e comunque la Juve é una squadra di Torino (lo dico da juventino della provincia milanese comunque).

Se non fosse nata a Torino non sarenne stata sostenuta dalla famiglia Agnelli che é il principale se non unico motivo per cui ha vinto tanti trofei, avuto tanti campioni e conseguentemente attirato così tanti tifosi (me incluso).

Il legame con Torino é indissolubile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Praticamente per noi Torino rappresenta solo un minus. Fattore stadio (piccolo e spento), tifo, procura, fattori vari extracampo...

Mah, con l attuale procuratore di Milano non e' che potremmo fare la bella vita a Milano. Ma in generale in Italia ormai... Siamo, ormai da anni, il miglior sponsor pubblicitario per chi vuole mettersi in mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato partita bruttina come proposta di gioco ma poco importa. 

Quello che contava era la vittoria e quella è arrivata.

Qualche nota a margine.

- Un Yildiz maggiormente libero di svariare su tutto il fronte offensivo lo chiedevamo da tempo. L'inizio è stato ben augurante, speriamo prosegua così.

- I tornati/esterni a tutta fascia a piede invertito non mi fanno impazzire. Per giocare con questo sistema è fondamentale l'ampiezza e il gioco sulle fasce. Tale ampiezza con Wes a sinistra e Nico a destra è difficile averla. Non mi sarebbe dispiaciuto vederli a fasce invertite.

- Chico, una volta subentrato, mi è sembrato parecchio spaesato in quella posizione. Per di più con Nico sulla solita fascia mi sembra si pesti parecchio i piedi. Considerando che per me rimane un calciatore molto utile (che sia dall'inizio o da subentrante) gli va trovata una collocazione che lo metta maggiormente a suo agio.

- Dusan solita partita, nulla di esaltante. Credo però che Tudor abbia intenzione di provarlo senza metterlo in discussione per qualche partita per vedere come reagirà. Indipendentemente dalle prestazioni la trovo una scelta sensata. Considerando che a differenza di Kolo Muani è di nostra proprietà, sfruttarlo nell'ottica di venderlo  quest'estate al miglior prezzo possibile sperando in un finale in crescendo la trovo una scelta saggia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me no....e comunque la Juve é una squadra di Torino (lo dico da juventino della provincia milanese comunque).

Se non fosse nata a Torino non sarenne stata sostenuta dalla famiglia Agnelli che é il principale se non unico motivo per cui ha vinto tanti trofei, avuto tanti campioni e conseguentemente attirato così tanti tifosi (me incluso).

Il legame con Torino é indissolubile.

Nuova proprietà e nuova città,dobbiamo trovare una sistemazione per problemi di ordine pubblico non mi sembra il caso di rimanere a Torino in attesa che costruiscano lo stadio nuovo a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Conte è così, lo è sempre stato. Sul campo è un tecnico veramente molto molto bravo, fuori dal campo ha sempre gli stessi atteggiamenti del caxxo. Con una testa diversa avrebbe raggiunto i livelli di Klopp o Guardiola ma credo che non ci arriverà mai perché le grandi società si rompono il caxxo di questo modo di fare 

Ma che vuoi costruire con Conte?

Un professionista assolutamente inaffidabile e volubile 

Se ne andò perché Marotta non gli aveva speso 40M per comprare Iturbe.

Iturbe...

Altro che Koopmeiners, Nico Gonzalez e D. Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L unica cosa che chiedo è che quelli nel frattempo non la vincano. Solo questo 

esattamente. l'unica cosa che chiedo a questo scorcio di stagione. nient'altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Nuova proprietà e nuova città,dobbiamo trovare una sistemazione per problemi di ordine pubblico non mi sembra il caso di rimanere a Torino in attesa che costruiscano lo stadio nuovo a Milano.

Devo essermi perso qualche cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una provocazione. Io Abraham se la Roma lo fa di nuovo in prestito lo prenderei al posto di Milik 

David e Abraham per Vlahovic e Milik 

se proprio potessi scegliere prenderei Sesko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Mr. November said:

Beh ma non è cosi? 

Purtroppo sì. L'ho detto anni fa, prima della fine del ciclo dei 9 scudetti, prendendomi diverse critiche. E per me vale soprattutto come appeal per attirare giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Faccio una provocazione. Io Abraham se la Roma lo fa di nuovo in prestito lo prenderei al posto di Milik 

David e Abraham per Vlahovic e Milik 

Per me serve una certezza almeno davanti.

Osimhen mi sembra il più fattibile.

Altre mezze scommesse Giuntoliane meglio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Iturbe...

E prese a pugni Agnelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Iturbe...

Guarda, può piacere o non piacere Conte, ma la storia che se ne andò perchè non arrivò Iturbe resta un'allegoria che ancora serpeggia inspiegabilmente tra gli stessi juventini. E' un pò come quando si dice che Paparesta è stato rinchiuso negli spogliatoi da Moggi all'epoca, mentre lo stesso arbitro smentì apertamente..ma almeno quel fatto ormai passato a dirlo sono solo gli antijuventini di turno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Il tifoso ha il sacrosanto diritto di essere amareggiato per le parole di Conte ma l'allenatore del Napoli con Kvara era primo, senza Kvara e con l'acquisto del fantasmagorico Okafor ( a Milano non volevano credere di aver trovato il pistola che si accollasse le prestazioni di quello che consideravano un vero brocco) i partenopei hanno cominciato tecnicamente ad arrancare. Voi al posto suo non sareste quantomeno "incassati"?

Lo ripeto, il tifoso ha ragione ma secondo me nel caso specifico anche l'allenatore non ha torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.