Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners Tonali Thuram. Per gli altri arriva il momento di tremare 

Cos'è trova l'intruso? Detto questo Tonali è irraggiungibile per i club italiani visto che chiederanno 100 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, francyboy ha scritto:

Drammaticamente è stata anche una delle miglior partite di Vlahovic di questa stagione. Perchè almeno è riuscito a tenere qualche pallone

Si ma è stato nullo in attacco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:
<

Koopmeiners Tonali Thuram. Per gli altri arriva il momento di tremare 

Anche quest'anno avremmo dovuto avere un centrocampo dominante, e invece...

Poi state sopravvalutando di molto Thuram, è ancora grezzissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Cos'è trova l'intruso? Detto questo Tonali è irraggiungibile per i club italiani visto che chiederanno 100 milioni

Tonali 100 non li vale nemmeno se viene un club arabo dal Newcastle 

È forte, ma non viene da una stagione super al newcastle 

Quello da 100 milioni è il Bruno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Manco la madre lo valuta 100 M a Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tonali 100 non li vale nemmeno se viene un club arabo dal Newcastle 

È forte, ma non viene da una stagione super al newcastle 

Quello da 100 milioni è il Bruno

Lo hanno pagato 80 milioni due anni fa. Da allora il suo valore è aumentato, quest'anno sta facendo una grande stagione. Poi si sa che se vuoi strappare un giocatore della Premier devi andarlo a strapagare

Adesso, tantra ha scritto:

Manco la madre località 100 M a Tonali

Infatti rimarrà lí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non entro nella questione Kean, ma senza i rigori sono 15 e 12 gol, numeri che definirei buoni, ma non stravolgenti.

Chi era in dirigenza ai tempi ha preso davvero una fregatura per colpa dell'hype

Cosa vuol dire senza i rigori? Perché non li batteva un altro?

Se togli i rigori in carriera Ronaldo non ha fatto mille gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Giuntoli avrà sbagliato, ma se Kean non ha reso alla Juve è gran parte grazie ad Allegri. 

Oggi l'ho visto giocare e ha fatto una partita impressionante, fisicamente e tecnicamente. Nella Juve di Allegri era macchinoso, impreciso e non arrivava mai al tiro. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore base su Kean è stato fatto tanti anni fa per farne carne da plusvalenza e poi riprenderlo a caro prezzo.

Certi giocatori delle giovanili devi tenerli o al massimo darli in prestito.

Quest'Estate arrivava da una annata terribile ed era in scadenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questa volta le diamo la Grande Panda.

Vuole la 4x4 Sisley, verde tropico, prima serie del '87 e la capisco.

.smoke

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è un giocatore da fiorentina o che nella grandi squadre può fare lo sparring partner di quelli forti.

Ha avuto anni per prendersi il posto e non ce l ha mai fatta.

Immobile ha fatto 200 gol in serie A e non è mai stato rimpianto... Figuriamoci 

Il nostro problema è che anche Vlahovic è questo (guardate a Firenze .ghgh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

qui c'è un grosso problema e sono gli investimenti sbagliati. Motta era da spedire perché aveva rotto con quasi tutti i giocatori,ma gli investimenti maggiori rimangono koop- vlahovic- Nico Gonzalez. Kelly... voglio dire. investimenti sbagliati su cui non puoi puntare ne insistere. Gente che sarebbe tra il medio il normale e anche lievemente inadeguato (vlahovic)

Poi è logico che se questo lo dobbiamo vendere non si può svalutare troppo come è successo con Thiago.

Cmq,il problema qui rimangono questi investimenti sbagliati. Kelly poi può essere pure bravino ma non viene in mente che magari con hujisen o se spendevi per Cala,forse eravamo messi meglio..

Campagna acquisti quasi totalmente cannata.. adesso c'è Tudor che sembra più "normalizzatore" rispetto a TM,ma il problema fondamentale rimangono gli investimenti sbagliati.

ripeto giusto che si chiama Giuntoli ed è venuto con l'aura di fuoriclasse di dirigente ma questo mercato l'avesse fatto un Arrivabene un cherubini/paratici per non dire un Alessio Secco, oggi il 100% della tifoseria lo vorrebbe su Plutone, altro che pazienza. figuriamoci se ci fosse stato pure anche allegri 

Credo che sia abbastanza chiaro che Giuntoli abbia fatto molte cose discutibili , secondo me più nella gestione di una stagione che vista la classifica si poteva portare avanti con meno, arroganza e confusione in campo e fuori anche con questa rosa.

Sul mercato.

Lo sai come la penso : non avrei ceduto Huijsen, Soule e Barrenechea,risparmiando così i soldi di Gonzalez, non avrei ceduto al ricatto dell' Atalanta e con quei soldi avrei preso un centravanti; a Gennaio non avrei speso quei soldi su Kelly,i difensori Inglesi non mi sono mai piaciuti, Costa è un' investimento giovane,giudicarlo orai pare prematuro, Muani ci serviva abbastanza avendo fatto la stupidaggine in estate.

Su Di Gregorio,Thuram, Conceicao, Cabal, Kalulu non ho nulla da eccepire ,sono ottimi acquisti che avrei fatto anche io e su Luiz io resto della mia opinione, è un signor centrocampista anche troppo tecnico per questa squadra e mi sarebbe piaciuto vederlo allenato come Eupalla comanda: è quanto meno strano che uno che vanta 3000 e passa minuti a stagione per 5 anni con Motta abbia fatto una stagione in infermeria per non precisati problemi fisici , fantasma lui e fantasma Koopmeiners, fantasma Fagioli in teoria i più tecnici del centrocampo; Locatelli e McKennie sugli scudi , sarà un caso ? o forse Motta non sapeva come farli rendere i più tecnici?

Io penso che in questo momento la tifoseria molto contenta di Giuntoli non è e si vede e legge ovunque, io per primo per come ha gestito le due stagioni non lo terrei oltre questo anno, non è accettabile che per due anni consecutivi la rosa esploda a Gennaio ed il tecnico ci lasci le penne perdendo le staffe , non alla Juventus che ha esonerato in corsa solo 5 tecnici in 125 anni di storia, è un grave difetto di gestione che va ben oltre gli errori di mercato.

Detto questo ci andrei piano sui giudizi quando la rosa a disposizione sta a 3 punti dal terzo posto, aspetterei la fine della stagione per tirare le somme, sai mai che qualcosa di buono si tira fuori da questi ragazzi.

Una stagione andata male secondo me perché è stata gestita malissimo, potevamo tranquillamente fare il nostro con questa classifica,gli ottavi di Cl e la semifinale di Coppa Italia,  con un po' di umiltà, dialogo e serenità da parte di Motta e Giuntoli, e forse dico forse avremmo ancora anche il tecnico.

Invece a noi piace prendere le mazzate sui cabbasisi.

PS. Se ci fosse stato Allegri a quest'ora avremmo in tasca la semifinale di Coppa Italia e saremmo tra le prime quattro,lui con Gasperini avrebbe giocato in difesa e non avrebbe preso 4 pere, non mischiamo i pivelli come Motta con tecnici che ne sanno una più del diavolo ed i risultati li hanno sempre portati a casa.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Fagioli non ha mai incidono alla Juventus. 

Poi possiamo dire che è  colpa di Motta( magari in parte lo è).

Ma il fatto che alla Juventus non ha mai dimostratato di poter essere determinante ( come ha fatto gente come Yildiz e Mbangula ) alla Fiorentina pare di sì, così come alla Cremonese.

Non concordo. Difficile incidere se fai panca.

Fagioli non ha mai avuto la possibilità di fare da titolare ininterrottamente come successo per Yildiz. Il quale ricordiamolo, non è che abbia fatto una stagione esaltante. La sua stagione è stata molto altalenante, ma andava in campo lo stesso in un modo o nell'altro e ogni tanto tirava fuori prestazioni sontuose. Una ogni cinque, a essere generoso.

Fagioli due anni fa aveva anche avuto un buon minutaggio con Allegri e il nostro centrocampo Fagioli Locatelli Rabiot era stato il meglio offerto in quei tre anni balordi. Poi è scomparso e ora sappiamo il perché.

Le occasioni Fagioli non le ha mai veramente avute anche per colpe sue extracampo, sicuramente.

Personalmente lo ritenevo l'unico dei nostri a dover essere tenuto e valorizzato, come fatto con Yildiz. Ok c'era anche Huijsen per talento ma li il discorso era diverso, riguardava il suo entourage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Cosa vuol dire senza i rigori? Perché non li batteva un altro?

Se togli i rigori in carriera Ronaldo non ha fatto mille gol...

Si, ma ne ha fatti più di 750 senza quelli, è quello il punto.

I numeri vanno contestualizzati, i rigori sono importanti, ma sono una situazione di gioco episodica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, ma ne ha fatti più di 750 senza quelli, è quello il punto.

I numeri vanno contestualizzati, i rigori sono importanti, ma sono una situazione di gioco episodica. 

Vlahovic ha il doppio dei gol di Kean in serie A, stessa età.

Appunto perché devono essere contestualizzati, Kean alla Juve ha fatto fatica, e Vlahovic alla fiorentina segnava come Kean

Poi se vogliamo parlare dei rigori potremmo anche dire che Kean non è il rigorista più affidabile delle sue squadre o non glieli fanno tirare per dispetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Sicuramente Giuntoli avrà sbagliato, ma se Kean non ha reso alla Juve è gran parte grazie ad Allegri. 

Oggi l'ho visto giocare e ha fatto una partita impressionante, fisicamente e tecnicamente. Nella Juve di Allegri era macchinoso, impreciso e non arrivava mai al tiro. 

Kean ha riconosciuto di non avere seguito una alimentazione corretta alla Juventus, cosa per altro confermata da Allegri.
Se mangi male ed hai qualche chilo in più non è certo colpa di Allegri e fare delle cose così a quei livelli non te lo puoi permettere.
Se poi sei pure consapevole di stare sbagliando a fare una vita non impeccabile, mentalmente ti pesa pure quello perché sai che non stai facendo tutto quello che serve per ottenere dei risultati.

A Torino non teneva un pallone spalle alla porta mentre adesso è  molto difficile portarglielo via.

E poi c'è il tema fin troppo trascurato delle pressioni.

Un conto è arrivare alla Fiorentina in cui l'alternativa come centravanti è il nulla cosmico ed un altro è arrivare alla Juventus e giocare ogni tanto visto che ci sono altri attaccanti, per di più sapendo che sei etichettato come soluzione alla partenza di Cristiano Ronaldo.

Diciamo che se entri in campo e dopo 30 secondi rifili un calcio nel sedere a un avversario lasciando la squadra in 10, non è propriamente la scelta migliore.

Comportamenti diversi, impegni diversi e pressioni diverse che, sia chiaro, non solo lui ha pagato.

Anche uno come Vlahovic, capocannoniere a Firenze, fatica a mantenere quella media gol perché giocare alla Juve è molto più complicato.

Poi abbiamo visto cosa erano Felipe Melo e Bernardeschi a Firenze e cosa sono diventati alla Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davjuve ha scritto:

Anche quest'anno avremmo dovuto avere un centrocampo dominante, e invece...

Poi state sopravvalutando di molto Thuram, è ancora grezzissimo.

Oggi giochiamo con Locatelli titolare, passare da Locatelli a Tonali è come passare da una punto a una Ferrari. Koopmeiners per me è solo questione di "ambientamento". Thuram ha appena avuto pure l'investitura di Vieira. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di kean è che giuntoli ha valutato e considerato milik ancora un calciatore.

Io veramente non riesco a capire come possano sbagliare delle valutazioni in maniera così grossolana, quasi come se le scelte fossero prese tirando una monetina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Tonali vuole tornare in Italia. 

Il Newcastle capirà e non scherzo. Io sono certo ancora che nell'affaire ci finisce Douglas Luiz 

Su Koopmeiners ripeto è stata un 'annata quasi ingiudicabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi giochiamo con Locatelli titolare, passare da Locatelli a Tonali è come passare da una punto a una Ferrari. Koopmeiners per me è solo questione di "ambientamento". Thuram ha appena avuto pure l'investitura di Vieira. 

Tanto qualcosa a centrocampo andrà fatto, considerando anche che hanno venduto Fagioli. Se non è Tonali sarà un altro ma uno va preso per quel ruolo, tenendo conto che per me Douglas Luiz va via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Ma se era "macchinoso" e "impreciso", che c'entra l'allenatore ?

Senza polemica, eh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Calcidese ha scritto:

Scusate, se la Fiorentina non si qualifica per le Coppe è certo che non ha facoltà di riscattare Fagioli?

Credo che non avrà l'obbligo ma dovrebbe avere diritto.

Fagioli è andato, passiamo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.