Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Credo che per "fermare" si intenda farlo concentrare sul recupero atletico e mentale senza sovraccaricarlo con ulteriori presenze da titolare per una quindicina di giorni.

Presumo andrà comunque in panchina.

A volte nelle fasi di difficoltà alcuni giocatori ne hanno bisogno

Bhé partite in panca ne ha fatte anche con Motta nell'ultimo periodo, non migliorando molto poi quando schierato.
Domenica abbiamo una partita molto complessa, servono tutti, anche perché non sappiamo come starà Douglas Luis.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, alex101974 said:

Se Tudor avesse tempo potrebbe lavorare per trasformare Chico nel Papu a livello di posizione e movimenti, ad inizio carriera anche l'argentino era uno che se non vedeva la linea di gesso andava in crisi, poi trovò Gasp che gli inventò quel ruolo di regista offensivo.

Così diventa un Giovinco con la tenuta atletica di Dybala sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non vedo l’ora di giocare contro la Roma, mi è rivenuta la voglia che avevo prima❤️

Speriamo tu ce l'abbia anche dopo... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non vedo l’ora di giocare contro la Roma, mi è rivenuta la voglia che avevo prima❤️

E' una partita complessa e sottovalutata.

Loro in casa sono forti e vincendo ci raggiungono, mi pare.

Certo senza Dybala perdono genialità, perché Soulé a me piace molto ma é spesso ancora scolastico nelle giocate e non ha assolutamente il tiro di Paolino.

Ma restano una formazione molto solida e Dovbik é forte e la nostra difesa a me fa un po' paura, non li ho visti per niente a loro agio a 3 dietro, specie Veiga, che non mi sembra avere le letture per dirigere una difesa.

Non disdegnerei un pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DD90 ha scritto:

Koopmeiners l’anno scorso era sta roba qui (non un fenomeno ma almeno un giocatore di calcio sì) poi succede che si trasferiscono da noi e perdono tutte le loro abilità, tipo nel film space jam quando ti rubano il talento …

a me sembra molto più magro di adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé partite in panca ne ha fatte anche con Motta nell'ultimo periodo, non migliorando molto poi quando schierato.
Domenica abbiamo una partita molto complessa, servono tutti, anche perché non sappiamo come starà Douglas Luis.

domenica bisogna vincere, non c'è altro risultato

metterei Nico al posto di Koop e Weah al posto di Nico

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo senza Dybala perdono genialità, perché Soulé a me piace molto ma é spesso ancora scolastico nelle giocate e non ha assolutamente il tiro di Paolino.

Ma restano una formazione molto solida e Dovbik é forte e la nostra difesa a me fa un po' paura, non li ho visti per niente a loro agio a 3 dietro, specie Veiga, che non mi sembra avere le letture per dirigere una difesa.

Non disdegnerei un pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moeller73 said:

E chi gioca a centrocampo visto che siamo contati ? Spero lo porti almeno in panca.

Ha detto che si deve recuperare, detto, fatto 

le alternative ci sono, rientrano cambiaso e luiz, 

speriamo solo che serva a qualcosa, soprattutto in vista del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marianox ha scritto:

In pratica uno dei motivi per cui il nostro bilancio nel tempo si è ridotto un colabrodo.... plusvalenza oggi , pessimi investimenti domani , aumenti di capitale dopodomani....

Arthur, e a suo tempo oso dire anche Higuain visto come è finita, non hanno insegnato niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

E allora Kean in Nazionale contro la Germania, dico la Germania, è una maglia che pesa poco pure quella? Risultato: due pere

Kean sta facendo benissimo, è sull'onda dell'entusiasmo e gli riesce tutto. Chiaramente se quelle cose gli riescono è perché sono nelle sue corde ma ADESSO è in forma sia fisica che mentale.

Ora, non vorrei ripetermi ma quando era a Torino lui stesso ha confermato di non essersi alimentato bene e non ha mai smentito Allegri quando ha sostenuto che aveva qualche chilo di troppo. Lì la colpa è del giocatore.

Poi un conto è giocare senza praticamente concorrenza ed un altro è sgomitare per un posto. 

Già sappiamo benissimo che se giochi con poca continuità fai fatica ad entrare in forma. Dimmi tu se lo oltre a questo problema ci metti anche del tuo mangiando della schifezza. 

Poi mi sembra ci siano altre due questioni: la prima è che lui ha chiesto la cessione e la seconda è che se quest'anno in 27 presenze ha fatto 16 gol, a Torino ne ha fatti 11 in 3 anni.

Un conto è giocare a Firenze, un conto è giocare alla Juventus.

Quando il livello si alza, gli ostacoli sono più duri e bisogna vedere come reagisci.

A Torino ci sono più pressioni, più partite e c'è più concorrenza.

E' stato tre anni alla Juve. Tre. Tempo ne ha avuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non disdegnerei un pari.

Invece per me sarà il banco di prova di tudor, intera settimana per preparare la partita..

la Roma senza Dybala e salemakers

per me ci sono tutti i presupposti per sbancare roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davis ha scritto:

Koop si ferma due settimane, perché fino ad oggi si era mosso?

In qualsiasi ruolo ha fatto più danni della grandine,ormai è diventato un meme fermarsi può fargli solo bene con dei carichi personalizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Invece per me sarà il banco di prova di tudor, intera settimana per preparare la partita..

Non sapevo mancasse anche Saelecoso (squalificato???), anche lui é un bel giocatore.

Non esagererei con "banco di prova" per un allenatore arrivato da così poco tempo, avrà anche diritto a lavorare un attimo in pace.

Oltretutto ha una rosa non costruita per il 343, quindi dovrà fre un po' di compromessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DD90 ha scritto:

E secondo te come è possibile che da noi non sembra neanche un professionista mentre nella scorsa stagione all’Atalanta ha segnato 15 goal tra campionato e coppe con prestazioni di alto livello? Da qui nasce il mio discorso a livello fisico e mentale, ci aggiungo anche caratteriale a questo punto. Se non hai neanche la personalità per importi in una grande squadra fallisci su tutti i fronti. 

10 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Si chiama contesto...

Premesso che koop non è mai stato un fenomeno, e bastava vedere le partite, ora è in bambola completa a livello mentale.

Se esiste la possibilità di cederlo, anche con minus, bisogna darlo via subito perché da noi non si riprenderà mai più.

Ha paura.

Poi, in una media tornerà ad essere un giocatore decente.

Stesso discorso vale per kean adesso.

Lo riporti in una big a lottare ogni minuto per il posto o con le critiche e torna un ectoplasma.

Giocatorini...

Per imporsi in una grande squadra serve personalità vero, ma koop anche all'atalanta era dietro l'ombra di molti che se la sono caricata in spalla.per mesi.

In Europa league era uno zombie, praticamente sempre.

Sul corriere.it di oggi c'è un articolo di Condò, in cui spiega i rendimenti di Koop e Kean: PESO DELLA MAGLIA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Spero che hai ragione, perche sarebbe fondamentale. Se vinciamo le prossimo 4 partite, o facciamo almeno 10 punti blindiamo (quasi sicuramente) la Champions .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Scommettiamo che se ridiamo Vlahovic alla Fiorentina questo fa 35 goal in una stagione?

Ieri Fagioli partita ai limiti della perfezione!!!

Quanto ci è costato tenere l incompetente 9 mesi in panchina!

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Kean poteva anche essere venduto, anche perché 18 milioni con un anno solo di contratto per uno che aveva fatto zero gol non erano pochi (tutti lo volevano vendere, non piaceva a nessuno quando stava da noi).

La vendita di Fagioli non ha avuto alcun senso, soprattutto perché fatta a prezzo di saldo, di fretta a Gennaio e alla Fiorentina 

Costerà il posto a Giuntoli il regalo del centrocampista italiano più talentuoso alla Fiorentina 

Speriamo che il giocatore si impunti che a aggiungo voglia tornare da noi e si opponga all obbligo di acquisto 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo bene, ammetto che firmerei per il pari, una sconfitta sarebbe devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Costerà il posto a Giuntoli il regalo del centrocampista italiano più talentuoso alla Fiorentina 

Speriamo che il giocatore si impunti che a aggiungo voglia tornare da noi e si opponga all obbligo di acquisto 

Non credo possa opporsi. In genere gli fanno firmare un pluriennale che si attiva al momento dell'acquisto definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SteppoBianconero said:

Ieri Fagioli partita ai limiti della perfezione!!!

Quanto ci è costato tenere l incompetente 9 mesi in panchina!

Con fagioli abbiamo perso un top player, speriamo che un giorno lo potremo riprendere a zero se non rinnoverà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.