Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buffon a Sky Sport: "Tudor porterà energia positiva, mi auguro che i giocatori riescano ad esprimere le loro qualità"

Post in rilievo

TUDOR - “Igor è sempre stato uno che quando entra in un gruppo lo si nota, sia per l’importanza fisica sia perché trasmette sempre ideologie importanti. Gli piace relazionarsi con il gruppo, contaminerà l’ambiente con energia positiva. Gli auguriamo fortuna, ci vorrà per raggiungere i risultati”.

VALORE DELLA SQUADRA - “Penso che sia una squadra con individualità tecniche e morali importanti. La verità è che fino ad adesso non sono riusciti ad esprimerle, ce lo auguriamo per il calcio italiano e la Juve se lo augura: che Tudor li metta nelle condizioni di esprimersi al massimo tecnicamente e moralmente”.

RUOLO DI CHIELLINI - "C’è un fondo di verità, Giorgio conosce nel profondo l’anima della Juve. Avendolo vissuto da protagonista ha gli strumenti per aiutare e consigliare chi è intorno per superare determinate difficoltà. Come lui ce ne sarebbero altri, come Del Piero, Marchisio, Bonucci o Barzagli. La verità è che non dobbiamo soffermarci solo sulla storia di un ex campione, essere dirigente significa avere competenze che non è scontato avere dopo essere stato un gran giocatore”.

Ilbianconero.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

gli auguriamo…ce lo auguriamo…???

Perché parla col plurale maiestatis?

Adesso che fa parte della figciese non vuole contaminarsi col passato bianconero?

Il ruolo richiede che sia super partes queste sono le basi per occupare certi posti, poi se fai il magazziniere in un supermercato puoi dire cosa ti pare e come ti pare. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che conteranno da qui a fine stagione saranno solo i risultati. Se sarà una persona intelligente baderà al sodo per arrivare al 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Se fai il magistrato non è vietato essere tifoso e manifestarlo.

Se sei politico idem

Se sei dirigente della nazionale di calcio il ruolo lo richiede e se Buffon lo è superpartes sta rispettando il suo ruolo e l’istituzione che c’è sopra. Se c’è qualcuno in figc o in nazionale che fa il tifoso spudorato è un cialtrone ma nella vita si tende a non avere come esempi da imitare i cialtroni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la paraculata massima .... non aveva speso parole importanti anche per Thiago? Si salva con l' ultima frase dicendo una sacrosanta verità. Un pò come Tomba quando recuperava sulla seconda manche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, azionistaminore ha scritto:

gli auguriamo…ce lo auguriamo…???

Perché parla col plurale maiestatis?

Adesso che fa parte della figciese non vuole contaminarsi col passato bianconero?

E poi, quando si è trattato di affossarci, chi e cosa si auguravano per il calcio italiano?

Per me il calcio italiano può anche fallire, indipendentemente dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jucs ha scritto:

Inappuntabile, ma solo a me sembra un po'...così? Tutto bene Gigi? 

Così come? Lavora per la FIGC, già tanto che si sia sbilanciato augurando il meglio ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Così come? Lavora per la FIGC, già tanto che si sia sbilanciato augurando il meglio ai giocatori

No no, mi riferisco proprio alla faccia, mi sembra un po' pallido, occhio cerchiato...boh, saranno sicuramente le luci, ma non mi ha dato la solita impressione della sua presenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

No no, mi riferisco proprio alla faccia, mi sembra un po' pallido, occhio cerchiato...boh, saranno sicuramente le luci, ma non mi ha dato la solita impressione della sua presenza...

Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Vs News ha scritto:

La verità è che non dobbiamo soffermarci solo sulla storia di un ex campione, essere dirigente significa avere competenze che non è scontato avere dopo essere stato un gran giocatore

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti