Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Tardelli a La Stampa: "Ok Tudor ma ora i giocatori devono prendersi le loro responsabilità"

Post in rilievo

39 minuti fa, re david ha scritto:

Ho visto cose contro Atalanta e Fiorentina che mi hanno fatto pensare male. Non sono state partite in cui mancava la motivazione, che sicuramente è successo, ma ci ho visto un carico di negatività imbarazzante. E per quello che sta uscendo su TM capisco il perché. Comunque oramai è un capitolo chiuso. Per me la rosa della Juve è abbondantemente da prime 4, e non c'è bisogno del crollo delle avversarie. Se facciamo il nostro ci entriamo.

C'è stata una sola partita in tempi recenti che mi ha fatto sorgere il dubbio di un ammutinamento: la sconfitta a Monza con Allegri. L'atteggiamento in campo sembrava dire quello. Poi però, nella partita successiva, facemmo una prestazione decorosa, quindi non era volontà, era incapacità di reagire alle difficoltà quando ti vedi fuori da tutto, e quando ti trovi messo male in campo. Anche perchè smetti di applicare ogni sforzo ad interpretare uno spartito che fai fatica ad interpretare, quando non si rivela vincente. Chiaro che molte delle responsabilità di questo sono dell'allenatore.

Io credo che possiamo farcela, ma sarà con più fatica di quanto (forse) si pensi. Nessuna di quelle lì vicino a noi deve infilare una serie positiva (penso in particolare a Bologna e Roma) o sono guai, soprattutto se dovessimo perdere in casa loro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti