Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juve pronta a passare alla cassa per 4 giocatori in prestito con obbligo di riscatto, Facundo Gonzalez invece va verso il rientro a Torino"

Post in rilievo

5 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

Prima non c’era Vieira.

e poi .., scusami.

Se questo è il tuo metodo di giudizio, cioè che le prestazioni di un giocatore dipendono dall'allenatore, allora dovresti essere mentalmente onesto ed aspettare a giudicare nell'ordine: Kelly, Veiga, Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeniers, Conceicao, Vlahovic, Locatelli, Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Weah, Cambiaso, Yildiz, Kolo,    ho dimenticato qualcuno? Ah sì, Thuram e McKennie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Notts County ha scritto:

Peccato per Fagioli

La sua cessione è letteralmente scellerata. Se poi penso che con i soldi incassati Giuntoli è andato a prendere Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

che ci sia abbondanza son d'accodo ma, come qualità, siamo quasi vicini allo zero...

Liam, si sono messi nella condizione di dover per forza provare a rilanciare Koopmeiners (uno di quelli presi per dare più qualità al reparto), pena una minusvalenza mostruosa che andrebbe a affiancarsi a quella, temo, inevitabile, che faremo con Luiz.

Quindi penso che Koop avrà le sue chances per il prossimo anno, e solo se dovesse andare ai livelli di quest'anno uno come Miretti potrebbe avere sufficiente spazio.
Anche perché sta facendo discretamente ma nemmeno così tanto bene, a giudicare dalle medie voto. E in una società di ambizioni minori, con minori pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, re david said:

Fagioli e Rovella dovevano valere almeno tra i 25 e i 30 milioni a testa e Nicolussi sui 20

HAHAHA!

Senza alcuna offesa, sto ridendo: persino su FM24 non riesci a vendere Nicolussi a 15 .....

Mammamia cosa mi tocca leggere!!!!

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

HAHAHA!

Senza alcuna offesa, sto ridendo: persino su FM24 non riesci a vendere Nicolussi a 15 .....

Transfermarkt non è la Bibbia, ma è comunque un punto di riferimento più affidabile delle nostre valutazioni a spanne.
 Nicolussi vale 8 milioni su Transfermarkt ora che gioca con continuità, figuriamoci quanto poteva valere a luglio scorso dopo una stagione con 8 apparizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla ovviamente solo di carne da macello, anche se devo dire che Nicolussi Caviglia (nomi più strani non ne ricordo), per la panchina lo avrei tenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Transfermarkt non è la Bibbia, ma è comunque un punto di riferimento più affidabile delle nostre valutazioni a spanne.
 Nicolussi vale 8 milioni su Transfermarkt ora che gioca con continuità, figuriamoci quanto poteva valere a luglio scorso dopo una stagione con 8 apparizioni.

con tutto il bene per il buon nicolussi, ha fatto e sta facendo sicuramente una stagione positiva ma insomma, è pur sempre in una squadra che retrocederà ed ha una maglia addosso che sicuramente non pesa come quella della Juventus. Con tutto il rispetto per il venezia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zebra67 said:

non c'è modo di spiegarglielo....

Alla Juve sono tutti pirl_a....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si parla ovviamente solo di carne da macello, anche se devo dire che Nicolussi Caviglia (nomi più strani non ne ricordo), per la panchina lo avrei tenuto.

Dentro il nome c'è pure hans 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per la miseria, davvero… dov’era poi andato a finire? Avevo rimosso la sua esistenza dopo il tracollo della squadra degli ultimi tempi. 

Al Girona, credo, non è che mi interessi tanto di lui, basta che stia lontano da Torino .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che affaroni

Abbiamo regalato kean e fagioli alla fiorentina sborsando 40 milioni per uno sempre mezzo rotto e che non sta rendendo.

Dai tempi di Bernardeschi che la pigliamo nel di dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli e Rovella sono meglio di Koop e DL ed erano gratis… quindi non mi sembra da sbandierare questo passare alla cassa, visto quanto speso per gli altri due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Giocatori perfetti per il famoso progetto..squadra giovane eccc eccc…

Sbolognati per 4 euro…

Loro 2,uisen e magari anche sulè,potevano rappresentare la nuova e futura Juve

Svenduti e con l’incasso ci siam pagati Nico e Di Gregorio….

grande giuntogli 👍

La cessione di Rovella non c’entra nulla con Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Fagioli e Rovella sono meglio di Koop e DL ed erano gratis… quindi non mi sembra da sbandierare questo passare alla cassa, visto quanto speso per gli altri due 

è solo la punta dell'iceberg ciò che evidenzi, i danni posti in essere dall'attuale Managing Director Football sono inenarrabili e, la gravità degli stessi, balzeranno/verranno maggiormente agli occhi con il passare del tempo.

Andava anche lui accompagnato alla porta unitamente all'allenatore e confido, per il bene della Juventus, che ciò avvenga al più presto!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è solo la punta dell'iceberg ciò che evidenzi, i danni posti in essere dall'attuale Managing Director Football sono inenarrabili e, la gravità degli stessi, balzeranno/verranno maggiormente agli occhi con il passare del tempo.

Andava anche lui accompagnato alla porta unitamente all'allenatore e confido, per il bene della Juventus, che ciò avvenga al più presto!

Speriamo davvero siano gli ultimi tre mesi con lui perché chiunque non può fare peggio, nel mucchio ha azzeccato Thurman e Kalulu, forse Muani ma se aspetta che glielo danno a prezzo di favore si sbaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, thade74 ha scritto:

La cessione di Rovella non c’entra nulla con Giuntoli

Ad agosto 2023 non c'era Giuntoli? Fermo restando che se rimpiangiamo un buon giocatore come Rovella stiamo nella melma totale.

Ma di questi tempi il capitano è Locatelli e il beniamino dei tifosi Gatti, quindi ci sta rimpiangere anche Rovella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà perché i giocatori della Juventus valgono sempre meno degli altri, è una domanda che mi faccio spesso 🤔

Dovremmo chiederlo a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Rovella, Fagioli, Pellegrini uguale 35 milioni incassati, oltre al prestito oneroso (x Fagioli sicuro, Rovella non ricordo).

Quattro euro proprio no. E 30 milioni secchi per Soulè, che sta giocando qualche partita adesso dopo un anno di panchina a Roma.

Ti ricordo che il prezzo lo fa il mercato, non tu o noi tifosi: se tu volessi comprare Fagioli, spenderesti 40 milioni? Smettiamola di pensare di essere su Football Manager, guarda la fine di Frattesi quando lo sguercio ha detto "almeno 40 o non si muove". Infatti non si è mosso.

Forse (e dico forse) l'unico su cui si poteva aspettare è Huijsen.

Per quanto mi riguarda, tutti gli altri, buoni e discreti giocatori e nulla più, sono stati venduti bene.

Un altro tema poi sono gli acquisti, ma questo non deve influire sulla valutazione degli incassi.

Se lo dici tu…

per me ə esattamente il contrario 

Vendiamo in saldo e compriamo strapagando chiunque…

vedi Koop Nico Kelly eccc…

se per te questo ə fare un buon mercato…boh…sarâ…

per me siamo comici…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

HAHAHA!

Non capisco la tua ilarità. O forse non vedi le partite. Nicolussi è tra i migliori centrocampisti del girone di ritorno. Da una pista a molti spacciati per più forti, e se conti che abbiamo pagato una busta di fave come Kelly 20 milioni ti rendi conto stesso te se c'è da ridere o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tarmako78 said:

Giocatori perfetti per il famoso progetto..squadra giovane eccc eccc…

Sbolognati per 4 euro…

Loro 2,uisen e magari anche sulè,potevano rappresentare la nuova e futura Juve

Svenduti e con l’incasso ci siam pagati Nico e Di Gregorio….

grande giuntogli 👍

E credo che noi tutti saremmo stati molto piú pazienti, vedendo una squadra con giocatori giovani, allevati nelle giovanili.

Invece é ovvio che girano i * vedere che i soldi avuti dalle loro cessioni sono stati spessi cosí.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

E credo che noi tutti saremmo stati molto piú pazienti, vedendo una squadra con giocatori giovani, allevati nelle giovanili.

Invece é ovvio che girano i * vedere che i soldi avuti dalle loro cessioni sono stati spessi cosí.

Già ne abbiamo incassati pochi,se quei pochi li sperperi anche….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti