Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik altri guai fisici, la rescissione con un anno di anticipo con la Juve ipotesi sempre più concreta"

Post in rilievo

Altre brutte notizie arrivano dall’infermeria per Milik, che rischia seriamente di chiudere con 0 presenze la stagione. Il giocatore è stato recentemente rivisitato al J-Medical non per una ricaduta al ginocchio sinistro, ma per un problema muscolare che riazzera i progressi: anche  per questo il polacco potrebbe risolvere il contratto con un anno d’anticipo.

• Haha 8
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una roba impressionante. Non riuscire neanche a metterlo in piedi per giocare 5 minuti in una partita, nemmeno un amputato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli sarebbe da mandare a quel paese solamente per aver pensato che l'attacco fosse a posto considerando questo catorcio di Milik come affidabile bah

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanere con una sola punta facendo affidamento sul rientro di Milik è un'altra delle ormai numerose perle dello chef toscano. Spero che, oltre a Milik, a fine stagione venga rottamato anche lui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Dispiace per l'uomo, ma interrompesse la carriera.

Si metterá in tasca 7 milioni senza aver fatto una stramazza di nulla. Dispiace sì, ma fino a un certo punto eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo veramente sta scoprendo livelli mai esplorati dal genere umano, come ha fatto ad avere un infortunio muscolare se non gioca da un anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto la Juve che rescinde quanto piuttosto che, semplicemente, non può più fare il calciatore ad alti livelli.

Dispiace perché al netto di tutto è un buon attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi dispiace per lui.

Gli auguro il meglio.

Nessuna comprensione invece nei confronti di chi, fino a poche settimane fa, ci raccontava che il rientro era imminente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che si è deciso di tenere questo sperando in un suo miracoloso rientro al posto di Kean… 

Altra super mossa dello chef.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la solidarietà verso un giocatore ecc.

Ma negli ultimi anni certi rinnovi o acquisti sono stati veramente incomprensibili.

Era già malandato e in prestito e si pure acquista, così come i rinnovi a suo tempo di kedira e Mandzukic.

Bo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti