Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik altri guai fisici, la rescissione con un anno di anticipo con la Juve ipotesi sempre più concreta"

Post in rilievo

39 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Si metterá in tasca 7 milioni senza aver fatto una stramazza di nulla. Dispiace sì, ma fino a un certo punto eh...

Non credo che l'uomo Milik sia contento di essere sempre indisponibile e non poter giocare, secondo me è il primo a cui questa situazione pesa.

Inoltre aggiungiamoci che il calvario fisico che ha attraversato non finirà al momento in cui deciderà di terminare la carriera: si porterà i segni addosso per sempre, sia a livello di articolazioni che a livello di muscolatura, per cui per il resto della vita subirà le conseguenze degli infortuni. 

In quel senso intendevo il dispiace per l'uomo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Giuntoli sarebbe da mandare a quel paese solamente per aver pensato che l'attacco fosse a posto considerando questo catorcio di Milik come affidabile bah

Diciamo pure che se la è fatta (anche) imbastire da chi pensava di far fare il "9" della Juventus a ... Yldiz, Weah, Gonzalez, McKennie, Mbagula .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ha ceduto Kean per tenere Milik

... e tutti dietro: "non è da Juve" ... "zero gol in stagione" ... "non è un calciatore" .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Giuntoli sarebbe da mandare a quel paese solamente per aver pensato che l'attacco fosse a posto considerando questo catorcio di Milik come affidabile bah

In realtà negli ultimi anni aveva fatto una trentina di presenze a campionato. E l'ultima Coppa Italia l'abbiamo vinta anche grazie alle sue reti. Detto questo non vorrei che alla fine fosse lui a far causa al J Medical. Quell'intervento chirurgico lo ha distrutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ma ricordo male io oppure in casi del genere col giocatore rotto da un anno la società può rescindere liberamente e senza versare un centesimo?

Sì, mi pare che era previsto un qualcosa del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In realtà negli ultimi anni aveva fatto una trentina di presenze a campionato. E l'ultima Coppa Italia l'abbiamo vinta anche grazie alle sue reti. Detto questo non vorrei che alla fine fosse lui a far causa al J Medical. Quell'intervento chirurgico lo ha distrutto.

Mah 🙄Milik anche nei suoi anni migliori è sempre stato uno che in infermeria ci andava spesso,non occorreva essere un indovino per capire che giuntoli ha fatto un azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è andato via CR7, è stata una maledizione nel nostro reparto offensivo...
Prima hanno pensato di sostituirlo con Kean, poi sono stati costretti a comprare Vlahovic a gennaio, pagandolo un botto, poi il riscatto di Milik che però difficilmente ha avuto un rendimento all'altezza, poi l'infortunio di Milik, poi la cessione di Kean dopo una stagione a zero gol, poi la beffa di vedere Kean che segna a raffica in una nostra rivale, e infine la notizia che ben difficilmente Milik farà un'altra partita con la Juve prima dell'inevitabile rescissione.
In mezzo a tutto ciò, un Kolo Muani che fa 5 gol in 3 partite e poi non timbra più il cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Per Milik sicuramente c'era la fila.

Esattamente. Hanno ceduto i cedibili. Poi a Firenze Kean deve essere stato benedetto da qualcuno. Non è nuovo a questi exploit. Bisogna vedere se si confermerà la prossima stagione. E' sempre stato quello il suo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti