Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Milik altri guai fisici, la rescissione con un anno di anticipo con la Juve ipotesi sempre più concreta"

Post in rilievo

Ma dai.. dovrebbero esserci delle assicurazioni per queste cose..

questo tra infortuni e tutto gioca 1 e mezzo scarso di contratto su 4, e prende l'intera somma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente e calcisticamente mi dispiace davvero molto per il giocatore: si è rotto due volte il crociato nel suo prime... Si è rimesso in gioco a Marsiglia e stava provando a riprendere il cammino per poi ricrollare fisicamente.

Davvero peccato perchè era un giocatore davvero valido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il polacco potrebbe risolvere il contratto?

Cioè rinuncerebbe ad una vagonata di soldi che gli spettano fino a giugno 2026 per fare un favore agli incompetenti che gli hanno fatto un contratto così lungo e generoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che fosse un catorcio si sapeva, ma il fatto che si rompa pure da fermo è incredibile. Giocatori dal facile infortunio dovrebbero essere banditi a Torino, fatto sta che li compriamo tutti noi.  Avranno uno sconto merce deteriorata boh .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Giuntoli sarebbe da mandare a quel paese solamente per aver pensato che l'attacco fosse a posto considerando questo catorcio di Milik come affidabile bah

Come sarebbe da querelare chi volle trasformare il prestito in acquisto definitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

La buonuscita una volta pattuita resta quella, ovviamente.

Secondo i giornali era circa 2/3 dello stipendio, aggiungici due mesi pagati pieni (luglio e agosto, perchè la risoluzione è arrivata a fine agosto) e vedi che forse forse abbiamo risparmiato (rispetto all'ingaggio pieno di Tek) 3-4 mln.

Senonchè Digre, come tu stesso scrivi, ce ne è costati 7.

Quindi circa il doppio di quanto risparmiato risolvendo il contratto con tek.

Il resto è opinabile, come ogni giudizio di merito, tuttavia nessuno credo possa affermare che tecnicamente ci abbiamo guadagnato

Lo stesso Curva non parlava in questi termini all'epoca e molti altri siti riferiscono di un risparmio sulla buonuscita di 2 milioni sui 4 pattuiti.

Ciò premesso, ammettendo che i costi a livello di tassazione siano gli stessi degli stipendi arriviamo ad un lordo di buonuscita di circa 3,5 mln.

Se a questi ci aggiungi i 7/7,5 di Di Gregorio andiamo a 10/11.

Risparmio, a spanne, di circa 3 mln.

Questo è il motivo dell'operazione fatta un anno prima, a mio avviso.

Il resto è opinabile, ma leggo molto spesso lagnanze sull'esperienza mancante di quelli epurati (Danilo e Tek su tutti) e su quanto sarebbe stata importante in questa stagione, ma ho visto le stagioni precedenti e tutto sto plus mi sfugge e di riscontri pratici non ne vedo proprio.

Crolli verticali, squadra che si squaglia etc etc.

Lo scorso anno mancavano i leader, si diceva...mo' i leader c'erano?

Lato tecnico continuo a credere che per quanto si possa ritenere Tek migliore di Di Gregorio (e lo credo), ho idea che in termini di punti non ci sarebbero state grosse variazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, se rescinde lui ne troveranno sicuramente un altro con continui guai fisici, l'eredita' di Ramsey e Milik va assolutamente raccolta, ho fiducia in Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il ragazzo ma non è sicuramente colpa sua se non riesce a guarire e se ha, addirittura, dei nuovi infortuni mentre è convalescente.

Credo che nessuno di noi si ritirerebbe rinunciando ai soldi che gli competono da contratto, a meno che, come sempre, non ci si diverta a fare gli splendidi giocando con il * degli altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non ci sarebbe stato neanche bisogno di porla...basta fare due conti a mente o al massimo con la calcolatrice.

Tek fa 13,2 lordi perché ha l'ingaggio da 6,5 e il cartellino era già tutto ammortato.

Di Gregorio fa 7,5 perché 3,5 sono di lordi di stipendio ed il resto, come ti ho già scritto, è l'ammortamento di tutti i 18 milioni che sono già stati contabilizzati (insieme all'acquisto già a titolo definitivo) sin da ora.

Ricapitolando e immaginando che sarà un contratto quinquennale:

18:5= 3,6.

3,6 (ammortamento) +3,5 (lordo stipendio) = 7 e spicci.

Conseguentemente e come ho scritto sul mio intervento iniziale, DiGre costa 7,5 e Tek ne costava 13,2.

Più chiaro adesso?

Magari sarei curioso di capire che tipo di conti hai fatto per arrivare ai 20 mln di costi di Di Gregorio per la prossima stagione.

Finanza creativa alla Tremonti?

Mi ero perso che digregorio è stato già riscattato e che è in contatto quinquennale.....

Ti ringrazio per la delucidazione ma non per la spocchia 

2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Credo si intenda il costo complessivo (ingaggio lordo + quota di ammortamento) e probabilmente c'era ancora una residua quota di ammortamento.

Lo avevamo pagato una quindicina di mln mi pare.

Mi ero perso che è stato riscattato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Il polacco potrebbe risolvere il contratto?

Cioè rinuncerebbe ad una vagonata di soldi che gli spettano fino a giugno 2026 per fare un favore agli incompetenti che gli hanno fatto un contratto così lungo e generoso?

speriamo si possa trovare una soluzione, sperando che lui si metta una mano sulla coscienza, ma la vedo dura.

magari potrebbe addurre che la colpa è stata dei medici, che hanno sbagliato il primo intervento, costringendolo ad intervenire chirurgicamente una seconda volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Astarac ha scritto:

Ci sono dei misteri alla Juventus: roba da farci ricerche, mediche e no, per i prossimi vent'anni.

Esatto, qui non si parla più di infortuni.

Non è più credibile e questi sono troppo furbi per tenersi una simile zavorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti