Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa domani ore 18: McKennie-Nico Gonzalez e Koopmeiners-Kolo Muani in ballottaggio per una maglia da titolare"

Post in rilievo

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Molto scettico sull'insistenza su Nico Gonzalez e sull'apparente accantonamento di Conceicao.

Ma se uno gioca male e l'altro gioca bene, che devono fare per essere giudicati rispettivamente inadatto e adatto a una maglia da titolare?

Mi sa che Tudor, al di là degli entusiasmi perchè è un ex rampollo Juve e delle dichiarazioni, è un altro fissato con la tattica.

Se hai giocatori buoni, devi adattarti per trovare un modo per schierarli. Se hai giocatori non buoni, panchina.

avrà fatto un allenamento con la squadra completa e già facciamo queste affermazioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Molto scettico sull'insistenza su Nico Gonzalez e sull'apparente accantonamento di Conceicao.

Ma se uno gioca male e l'altro gioca bene, che devono fare per essere giudicati rispettivamente inadatto e adatto a una maglia da titolare?

Mi sa che Tudor, al di là degli entusiasmi perchè è un ex rampollo Juve e delle dichiarazioni, è un altro fissato con la tattica.

Se hai giocatori buoni, devi adattarti per trovare un modo per schierarli. Se hai giocatori non buoni, panchina.

ma almeno aspettare non dico tutta la partita ma almeno il primo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo nella prima pagina ho letto 3/4 moduli diversi e relative scelte di formazione...direi che nemmeno qui dentro esiste un pensiero unico, dico solo che se all'altro abbiamo concesso tempi biblici per capire il da farsi a Tudor possiamo concedere più di 7 giorni e una partita prima di capire il da farsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, velas said:

Luiz c'entra poco col calcio in generale, almeno per quanto abbiamo visto quest'anno... .fuma

Ok quest' anno ma non sono d'accordo in generale. Era il perno del Villa di Emery e giocatore perfetto per fare il lavoro che faceva Calafiori a Bologna con regia e salita tenendo palla per vie centrali con accanto un mediano di posizione tipo Locatelli. E non c'era bisogno di inventarsi terzini sinistri che si accentravano e salivano lasciando il buco in fascia.

Poi è stato il primo degli scazzi con Motta ed è finita ancora prima di cominciare...

Adesso è sicuramente irrecuperabile e soprattutto inutile con Tudor aut similia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

ieri, ti è piaciuto medvjed Tudor?

Si abbastanza, mi sembra con le idee chiare e sconti a nessuno. 

E soprattutto pronto ad andarsene se non lo seguono

Il quarto posto mi pare il minimo sindacale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ok quest' anno ma non sono d'accordo in generale. Era il perno del Villa di Emery e giocatore perfetto per fare il lavoro che faceva Calafiori a Bologna con regia e salita tenendo palla per vie centrali con accanto un mediano di posizione tipo Locatelli. E non c'era bisogno di inventarsi terzini sinistri che si accentravano e salivano lasciando il buco in fascia.

Poi è stato il primo degli scazzi con Motta ed è finita ancora prima di cominciare...

Adesso è sicuramente irrecuperabile e soprattutto inutile con Tudor aut similia.

A me ricorda in tutto e per tutto arthur..buona tecnica ma giocatore lento,tiene troppa palla,non gioca mai di prima..e soprattutto di cartapesta fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, chigen ha scritto:

Si abbastanza, mi sembra con le idee chiare e sconti a nessuno. 

E soprattutto pronto ad andarsene se non lo seguono

Il quarto posto mi pare il minimo sindacale

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT ... a che ora è la conferenza stampa pre Genoa ?! Grazie

2 minuti fa, velas ha scritto:

:baby:

1 minuto fa, chigen ha scritto:

:nanana:

Il Ciuccellone e la Ballerina :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

OT ... a che ora è la conferenza stampa pre Genoa ?! Grazie

Non c'è. Hanno fatto tutto ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, battlehymn said:

A me ricorda in tutto e per tutto arthur..buona tecnica ma giocatore lento,tiene troppa palla,non gioca mai di prima..e soprattutto di cartapesta fisicamente 

La somiglianza è nel controllo palla, ma Arthur è una foca da esibizione. Luiz l'anno scorso solo ha segnato più di Arthur in tutta la sua carriera.

È (era) molto più abile a verticalizzare. Quest' anno è ingiudicabile e sugli infortuni, non so se ci credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sì, Conceicao lo vedrei bene in coppia con Yildiz dietro Vlahovic.
Weah lo vedo bene da subentrante al posto di Conceicao, che non ha minutaggio, a sparigliare un pò le carte, mentre all'inizio, non essendo perfettamente disciplinato dal punto di vista tattico, temo che correrebbe molto senza costrutto se schierato a centrocampo.
Anche Costa l'ho indicato come subentrante nei minuti finali, al posto di Koop.

Sai cos’è ? Che non ci vedo proprio Koop esterno su una linea a 4, anche se poi magari stringendo dentro il campo e Mckennie scalando sui terzini in alcune fasi potrebbero schierarsi a 4 sulla linea difensiva e a 3 a centrocampo.

alla fine ci capiremo qualcosina di più domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Se giocheremo col 3421, Kolo Muani dietro la punta non mi piace, preferirei vedere Yildiz e Koopmeiners. A dirla tutta mi piacerebbe vedere un 352 con Koopmeiners mezzala e Yildiz seconda punta dietro a Vlahvocic. 

Io preferirei vedere Yildiz dietro due punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sai cos’è ? Che non ci vedo proprio Koop esterno su una linea a 4, anche se poi magari stringendo dentro il campo e Mckennie scalando sui terzini in alcune fasi potrebbero schierarsi a 4 sulla linea difensiva e a 3 a centrocampo.

alla fine ci capiremo qualcosina di più domani

Sì, chiaro, Koop non sarebbe il classico centrocampista esterno, alla Camoranesi per capirci...
Sono 4 centrali, quindi è chiaro che sarebbero portati, lui in particolare, a stringere verso il centro spesso e volentieri.
E' che dovendo recuperare fiducia, vedo meglio Koop sulla linea di centrocampisti, piuttosto che come fantasista dietro l'unica punta, perché a centrocampo sarebbe più nel vivo del gioco, toccherebbe più palloni.
Ma si fa tanto per discutere, l'onere della scelta spetta a Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

Luiz c'entra poco col calcio in generale, almeno per quanto abbiamo visto quest'anno... .fuma

E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario.

Luiz è l'UNICO della nostra rosa che SA giocare a calcio. Non ho altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario.

Luiz è l'UNICO della nostra rosa che SA giocare a calcio. Non ho altro da aggiungere.

Forse l'unico no ma uno dei pochi...e in una squadra come la Juventus non bastano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Vs News said:

Kolo Muani(Koopmeiners), Yildiz; Vlahovic

Sarà anche la formazione di Zazza, ma noto con estremo piacere che i ballottaggi sono altri e DV9 ritorna dove merita, al centro dell'attacco.

Portaci in Champions Dusan, fagli vedere chi sei (a Motta e qui dentro uhuh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.