Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa domani ore 18: McKennie-Nico Gonzalez e Koopmeiners-Kolo Muani in ballottaggio per una maglia da titolare"

Post in rilievo

2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Se giocheremo col 3421, Kolo Muani dietro la punta non mi piace, preferirei vedere Yildiz e Koopmeiners. A dirla tutta mi piacerebbe vedere un 352 con Koopmeiners mezzala e Yildiz seconda punta dietro a Vlahvocic. 

Bruceremmo tutte le ali che abbiamo in rosa: Conceicao, Nico Mangula e lo stesso Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic titolare e Kolo Mouani in ballottaggio.

Prepariamoci alle bestemmie per gli stop sbagliati e i passaggi di stinco che finiscono regolarmente sui tabelloni pubblicitari.

Invece secondo me domani Dusan ne fa 2!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti a criticare Tudor da domani sera??? Io spero vivamente si vinca.... perchè gente che inizierà a criticare a caso non la reggo più...

Sono sicuro che vinceremo... ma tanto qua dentro... se si vince e non si gioca come il Brasile non va bene, se non si vince non va bene, se non gioca il proprio pupillo non va bene...

Curioso di leggere domani sera...

Quando imparerete a tifare sarà troppo tardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi concerne, qualsiasi formazione manderà in campo Igor, avrà SEMPRE il mio appoggio!

Sono certo che, almeno lui, saprà chi schierare per il bene della Juventus e non per appagare esclusivamente il suo ego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic titolare e Kolo Mouani in ballottaggio.

Prepariamoci alle bestemmie per gli stop sbagliati e i passaggi di stinco che finiscono regolarmente sui tabelloni pubblicitari.

Sempre meglio di uno che non segna da 11 partite pur giocandole tutte tra club e nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei Koopmeiners al centro della panchina e Conceicao con Yildiz dietro ad una punta, però può darsi pure che lo chef e la società spingono per far giocare Koopmeiners. E Koopmeiners come centrale di centrocampo a due fa ancora più schifo, quindi in questo caso abbiamo poche speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per quanto mi concerne, qualsiasi formazione manderà in campo Igor, avrà SEMPRE il mio appoggio!

Sono certo che, almeno lui, saprà chi schierare per il bene della Juventus e non per appagare esclusivamente il suo ego!

Più che altro forse gli da una svegliata a questi bambinoni mal cresciuti che abbiamo in rosa. Dalla conferenza mi pare di avere intuito che ha capito perfettamente questo lato del problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Torna a fare la mezzala, mica lo metterà trequartista.

Se giochiamo con la difesa a 3, me lo aspetto esterno tutta-fascia, anche perchè non so chi altri potrebbe giocarci (con Cambiaso out)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il lavoro sulle uscite dall area , sul fraseggio , sulle spaziature , sul non buttare via la palla, sulla riagggressione  fatto con Motta non andrà buttato via, anzi è un boost per Tudor che trova una squadra che in stagione raramente è stata sciatta e incapace o insicura nel  tenere palla( di solito quando arrivi in corsa trovi sqaudra tecnicamente devastate che non reisconoa fare più tre passaggi di fila ) ancorchè ha mancato invece di incisività in fase di attacco. Le cose fondamentali da migliorare sono le palle inattive in attacco e in difesa   , la fase di rifinitura e finalizzazione,  il pressing, la fase di attacco in generale,soprattutto nel generare spazi e sfruttarli  le preventive. Oltre che ovviamente lavorare sul suo modulo e sui ruoli assegnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sempre meglio di uno che non segna da 11 partite pur giocandole tutte tra club e nazionale 

Ci ha letteralmente trascinato a lottare per i primi posti fino a due giornate fa.

Vlahovic invece detta legge dall’alto dei suoi 5 gol su azione in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sul sito del CdS ho visto una formazione col 4-2-3-1 praticamente uguale alle prime di Motta 🤨

Cosa molto più probabile peraltro di passare alla difesa a 3 dopo uno o due allenamenti con tutta la squadra. Di sicuro quello riportato nel post di apertura con Weah e Mck o Nico come terzini mi pare abbastanza improbabile in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, garrison ha scritto:

Qualunque sia la formazione occhio al Genoa, sono dei cagnacci quando giocano fuori casa spesso.

Per il resto conta vincere, in qualsiasi modo.

Non perdono da 5 partite mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo, penso opererà delle scelte di continuità più che di netta rottura col passato in termini di formazione, è la cosa giusta sempre quando entra un nuovo manager;  poi vedendo personalmente puo' introdurre cambiamenti a partire magari dalla partita successiva.

Quello che cobra, più della formazione iniziale, è che ci sia una reazione,  uno scatto mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho capita e non mi piace. 

Più che altro, mi chiedo come facciano a essere in ballottaggio McKennie (centrocampista) e Nico (punta), o Koopmeiners e Kolo. Boh. 

Comunque io schiererei nico e non Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Ci ha letteralmente trascinato a lottare per i primi posti fino a due giornate fa.

Vlahovic invece detta legge dall’alto dei suoi 5 gol su azione in Serie A.

Vabbè , sei il solito troll reiscritto , adios 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.